Top Physio Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Francesco Saverio Nitti, 13, 00191 Roma RM, Italia.
Telefono: 0636773677.
Sito web: topphysioroma.it.
Specialità: Clinica di fisioterapia, Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 323 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Top Physio Roma

Top Physio Roma, situada in Via Francesco Saverio Nitti, 13, 00191 Roma RM, Italia, è una clinica di fisioterapia e centro di riabilitazione rinomato.

La clinica è facilmente accessibile con sedia a rotelle, offrendo un bagno, un ingresso e un parcheggio dedicati. Dispongono anche di servizi igienici e sono lieti di accettare nuovi pazienti.

Top Physio Roma vanta un team di professionisti esperti e qualificati che forniscono una vasta gamma di servizi di fisioterapia e riabilitazione, personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni paziente.

Con 323 recensioni su Google My Business e una media di 4.9/5 stelle, questa clinica ha dimostrato un impegno costante verso la qualità delle cure e il benessere dei propri pazienti.

Se stai cercando un centro di fisioterapia e riabilitazione affidabile e altamente raccomandato a Roma, Top Physio Roma è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento.

Recensioni di Top Physio Roma

Top Physio Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mike G
5/5

Ho subito un’operazione al crociato, menisco e collaterale a causa di un incidente in moto. Ho fatto la mia riabilitazione presso la sede Top Physio Fleming per tutta l’estate. Sono stato trattato con i guanti, fisioterapisti simpaticissimi e molto preparati, mi hanno aiutato a recuperare le funzionalità del mio ginocchio al meglio e dopo 4 mesi sono tornato alle attività in sala pesi che facevo prima di essere operato. Consiglio assolutamente la struttura, se cercate un posto per recuperare al meglio qualsiasi vostro infortunio è il posto giusto.

Top Physio Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
elena dittadi
5/5

A causa di un brutto incidente sto dacendo Idrokinesi terapia presso Top Physio di Via Nitti.
Ho trovato da subito un ambiente accogliente e professionale oltre che pulizia impeccabile e una perfetta accoglienza.
Ho scelto il centro per varie motivazioni :
1. E’ stato l unico di quelli chiamati a propormi l visita fisiatrica gratuita prima di cominciare la fisioterapia e ho trovato nel Dr Arena una scrupolosa attenzione
2. Il centro brilla cosi come gli spogliatoi
3. Il rapporto istruttore paziente è 1:1 e in vasca si trova al max un altro utente
4. C’è il parcheggio gratuito
ULTIMO PUNTO MA FONDAMENTALE, punta di diamante del centro :
? la squisita attenzione, professionalità e competenza della mia terapista, Federica , una persona che fa il proprio lavoro con estrema passione , che conosce ogni singolo punto del corpo e si dedica totalmente alla tua “ remise en forme” !
Diciamo che la tua guarigione è il suo traguardo !
I progressi sono incredibili e la terapia con lei diventa leggera e piacevole.

Top Physio Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
stefano angelucci
5/5

Dopo un importante infortunio al ginocchio, subito a febbraio di quest’anno, mi sono affidato a questa struttura. Entravo per la prima terapia con le stampelle e con il morale a terra. Ho trovato da subito un team bellissimo, composto da professionisti che amano il proprio lavoro e lo svolgono quotidianamente con scrupolosa attenzione e umanità verso i pazienti. Mi hanno rimesso in piedi in un tempo che mai avrei creduto. A voi va il mio grazie di cuore, siete una squadra davvero affiatata e preparata. Una menzione particolare va a Valerio, coordinatore del team dei fisioterapisti, una bella persona davvero oltre ad un professionista eccellente.
Stefano

Top Physio Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca Chiarella
5/5

Sono stata seguita da Damiano (nel centro del fleming ) volevo evidenziare che è un professionista molto valido , competente e serio. Francesca Chiarella

Top Physio Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
nicholle marchetti
5/5

Il centro clinico “top physio”, come promette il nome, è sicuramente tra i migliori centri fisioterapici dove avrei potuto sperare di essere seguita.
I medici sono cordiali e attenti, e all’accoglienza sono sempre molto disponibili.
Centro pulito, elegante e con macchinari e terapie all’avanguardia.
Non per ultimo, vorrei ringraziare ed elogiare il dott.re Pino Monacielli, il mio fisioterapista, per l'incredibile lavoro svolto sulle mie problematiche alla spalla e alla schiena.
Il suo approccio professionale e premuroso ha fatto la differenza nel mio percorso di recupero. Grazie alle sue terapie personalizzate e alla sua attenzione ai dettagli, ho ottenuto risultati sorprendenti nel ridurre il dolore e migliorare la mia mobilità. Consiglio vivamente questo esperto fisioterapista a chiunque cerchi soluzioni efficaci e un servizio di alta qualità!

Top Physio Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
massimiliano boschi
5/5

Sono super soddisfatto, staff gentile, accogliente e preparato. I miei ringraziamenti più sentiti vanno a Pino che grazie al "metodo newton" mi ha dato nuova mobilita e sollievo dal dolore!!

Top Physio Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Ettore Farcomeni
5/5

L' eccellenza della fisioterapia è in questo luogo di lavoro con personale qualificato e gentile. Inoltre per entrare bisogna sottoporsi a tampone rapido ogni 8 giorni.

Top Physio Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
valerio cecchini
5/5

Sono già stato qui per un’operazione al ginocchio e sono tornato dopo qualche anno per un problema alla spalla e mi hanno affidato nuovamente alla favolosa Sara. Oltre alla grande professionalità ha fatto sì che le ore di fisioterapia passassero con leggerezza e simpatia insieme a tutti gli altri fantastici colleghi.
Grazie
Valerio Cecchini

Go up