Studio associato di neuropsicologia e neurologia di Gianni Moro e Micaela Garetto - Arzignano, Provincia di Vicenza
Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 150, 36071 Arzignano VI, Italia.
Telefono: 3283297458.
Specialità: Studio medico associato.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.
Posizione di Studio associato di neuropsicologia e neurologia di Gianni Moro e Micaela Garetto
Il Studio associato di neuropsicologia e neurologia di Gianni Moro e Micaela Garetto è una rinomata clinica specializzata in neurologia e neuropsicologia, situata in un'ottima posizione di Corso Giacomo Matteotti, 150, 36071 Arzignano VI, Italia.
Questo studio medico associato si distingue per la sua competenza e professionalità nel fornire servizi di neurologia e neuropsicologia di alta qualità, con un personale altamente qualificato e dedicato alla cura dei propri pazienti. Le specialità offerte dal Studio associato di neuropsicologia e neurologia di Gianni Moro e Micaela Garetto sono molteplici, tra cui la valutazione e la riabilitazione neuropsicologica, la diagnosi e la terapia delle malattie neurologiche, la consulenza per la prevenzione e il trattamento delle patologie neurologiche e molte altre ancora.
La clinica è facilmente accessibile con parcheggio e bagno adattati per sedie a rotelle, offrendo un ambiente confortevole e accogliente per tutti i pazienti. Inoltre, la clinica accetta nuovi pazienti e offre una toilette per garantire la massima comodità e convenienza per i propri pazienti.
Nonostante la qualità dei servizi offerti, il Studio associato di neuropsicologia e neurologia di Gianni Moro e Micaela Garetto non ha ancora recensioni su Google My Business, il che può essere un'opportunità per i nuovi pazienti di essere i primi a condividere la loro esperienza con la clinica. Tuttavia, questo non influisce sulla media delle opinioni, che è di 0/5 grazie alla professionalità e all'impegno del personale medico e amministrativo.