Sara Balducci - Consulente Pedagogica - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Sirte, 6, 20144 Milano MI, Italia.
Telefono: 3515005022.
Sito web: sarabalducci.it.
Specialità: Consulente educativo, Consulente familiare.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagni gender-neutral, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Sara Balducci - Consulente Pedagogica

Stai cercando una consulente pedagogica professionale e competente Allora Sara Balducci potrebbe essere la persona giusta per te. Situata a Milano, in Via Sirte, 6, questa consulente offre servizi di alta qualità per i suoi clienti.

Con una lunga esperienza come consulente educativo e consulente familiare, Sara Balducci è in grado di fornire supporto e guida a genitori, insegnanti e bambini che affrontano difficoltà educative o familiari. La sua attenzione alla personalizzazione e alla empatia la rendono una scelta ideale per chi cerca un approccio individualizzato e rispettoso.

Tra le caratteristiche distintive di Sara Balducci, vi sono la proprietà femminile, i corsi online, i servizi in loco, i bagni gender-neutral e la necessità di prenotare un appuntamento. Tutti questi aspetti contribuiscono a creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i clienti.

Se stai cercando una consulente pedagogica affidabile e competente a Milano, Sara Balducci potrebbe essere la scelta giusta per te. Con una media di recensioni di 5/5 su Google My Business, basata su 4 recensioni, puoi essere sicuro di ricevere un servizio di alta qualità. Non esitare a contattarla attraverso il suo sito web per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.

Non perdere l'opportunità di lavorare con una consulente pedagogica esperta e dedicata come Sara Balducci. Contattala oggi stesso e inizia il tuo percorso verso il successo educativo e familiare.

Recensioni di Sara Balducci - Consulente Pedagogica

Sara Balducci - Consulente Pedagogica - Milano, Città metropolitana di Milano
Daniela Panozzo
5/5

Consigliatissima! Sara è stata un grande aiuto per mia figlia che era in difficoltà all’idea di affrontare la scelta della scuola superiore.
Il loro percorso insieme le ha dato una maggiore chiarezza e gli strumenti necessari per fare una scelta consapevole e sentirsi maggiormente soddisfatta e sicura di sé.
Accogliente, stimolante e interessante tanto che mia figlia non vedeva l’ora che arrivasse il momento del loro successivo appuntamento.
Ho consigliato e consiglio il lavoro con Sara ai genitori che conosco, per tutti i ragazzi che possono essere in difficoltà non sono scolastiche, ma da più punti di vista.
Grazie Sara.

Sara Balducci - Consulente Pedagogica - Milano, Città metropolitana di Milano
Laura Milani
5/5

Sara è stata una professionista preziosa a cui abbiamo chiesto aiuto nella delicata fase che nostra figlia stava attraversando durante il lockdawn nel passaggio dalle scuole medie alla prima superiore.
Durante il percorso abbiamo visto nostra figlia crescere e attivare le sue risorse e nuovi strumenti per superare la crisi che stava vivendo, ritrovando fiducia e sicurezza in se stessa.
Siamo grati a Sara della professionalità, empatia e gioia con cui ha saputo accompagnare la nostra ragazza a rifiorire!

Sara Balducci - Consulente Pedagogica - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefania Gazzoli
5/5

Sara è stata di grande aiuto per la nostra equipe nell'affrontare il tema della sessualità e rispetto verso se stess*, attraverso il progetto disex.
La consiglio vivamente non è da tutti affrontare il tema della sessualità nella disabilità, soprattutto con tutta la professionalità e passione che ci mette Sara.
Grazie ♥️

Sara Balducci - Consulente Pedagogica - Milano, Città metropolitana di Milano
Elisa
5/5

Sara non è solo una pedagogista, per me è come se fosse parte della mia famiglia , è una certezza e un porto sicuro. L'ho conosciuta per caso durante una delle attività finanziate dal comune e in un momento di bisogno e sconforto mi sono ricordata dei suoi semplici ed efficaci racconti di esperienze familiari che ci hanno aiutato, nel confronto tra mamme , ad affrontare i piccoli o grandi dubbi della quotidianità. Mi ha aiutato tantissimo in un momento particolare di incertezza come mamma e come individuo e successivamente le ho chiesto di coinvolgere anche mia figlia adolescente; siamo rinate e quello per cui la ringrazio in particolare è che ho imparato ad ascoltarmi e a vivermi la famiglia in maniera più serena e consapevole. È una persona solare e mi sono sentita da subito a casa. A volte anche qualche chiacchierata e piccolo consiglio ci può aiutare a stare meglio e ad affrontare ogni giorno o situazione con più leggerezza e tranquillità.
Consigliatissima!

Go up