Santa Maria del Pozzo Hospital - Somma Vesuviana, NA

Indirizzo: Via Pomigliano, Via Prof. Salvatore Terracciano, 40/n. 40, 80049 Somma Vesuviana NA, Italia.
Telefono: 0815310111.
Sito web: cemsmdp.it.
Specialità: Ospedale privato, Laboratorio chimico, Centro di diagnostica per immagini, Clinica di fisioterapia, Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 191 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Santa Maria del Pozzo Hospital

Santa Maria del Pozzo Hospital è un ospedale privato situato a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, Italia. La struttura si trova all'indirizzo Via Pomigliano, Via Prof. Salvatore Terracciano, 40/n, 80049. È possibile contattare l'ospedale chiamando il numero 0815310111 o visitando il sito web cemsmdp.it.

Le specialità offerte da Santa Maria del Pozzo Hospital includono servizi come laboratorio chimico, centro di diagnostica per immagini, clinica di fisioterapia e centro di riabilitazione. Inoltre, la struttura dispone di servizi accessibili per persone in sedia a rotelle, come bagni, ingresso e parcheggio.

Secondo le opinioni su Google My Business, Santa Maria del Pozzo Hospital ha ricevuto una media di valutazione di 3.3/5, con un totale di 191 recensioni. Questo indica una valutazione complessiva positiva da parte dei pazienti che hanno usufruito dei servizi dell'ospedale.

Per chiunque sia alla ricerca di un'istituzione sanitaria che offra una vasta gamma di servizi specialistici e un'attenzione particolare all'accessibilità per tutti, Santa Maria del Pozzo Hospital rappresenta una scelta eccellente. Con la sua posizione strategica e la varietà di servizi offerti, l'ospedale si distingue per la qualità dell'assistenza e l'attenzione al benessere dei pazienti.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale e contattare direttamente l'ospedale tramite i canali forniti. Non esitare a prendere contatto con Santa Maria del Pozzo Hospital per ricevere assistenza sanitaria di alta qualità e personalizzata.

Raccomandazione finale: per una consulenza medica professionale e un servizio personalizzato, contatta Santa Maria del Pozzo Hospital attraverso il loro sito web ufficiale. La tua salute è importante, affidati a professionisti competenti e dedicati.

Recensioni di Santa Maria del Pozzo Hospital

Santa Maria del Pozzo Hospital - Somma Vesuviana, NA
Barbara Minesso
5/5

Ormai questo luogo è diventato la mia seconda famiglia. Da 8 mesi il personale si prende cura di me, dei miei dolori e delle mie ansie trattandomi con rispetto ed affetto. Medici, infermieri - e qui devo menzionare Silvana che mi ha letteralmente salvata da un' infezione post intervento al seno -, i miei fisioterapisti Attilio e Roberto senza i quali non avrei sopportato la diagnosi di non poter più tornare a fare quello che fino ad oltre un anno fa era la vita frenetica di un'insegnante e madre.
Non per ultimi, per la loro grande pazienza e la capacità di essere delicati con una paziente difficile come me un ringraziamento speciale agli OSS ed in particolare a chi ha asciugato le mie lacrime e mi ha strappato un sorriso in momenti di grande imbarazzo, ne nomino solo alcuni perché la lista sarebbe troppo lunga. Grazie a Francesca, Felicia, Anna, Luigi, Vincenzo, Patrizia, Lavinia ma a tutti proprio tutti desidero dire che quando tornerò a casa fra qualche settimana sarete tutti nel mio cuore e mi mancherete.

Santa Maria del Pozzo Hospital - Somma Vesuviana, NA
andrea di foggia
5/5

Sono stato ricoverato 40 giorni per una riabilitazione ortopedica molto complessa e devo dire che mi sono trovato molto bene. Molto buono anche il cibo.
Tutti molto preparati e disponibili a partire dai medici, fisioterapisti e operatori socio sanitari, in particolar modo Gianni Lo Tufo, Attilio Follo e Enzo Severino ragazzi preparatissimi, disponibili e molto scrupolosi... Veramente difficile da dimenticare i loro modi!

Santa Maria del Pozzo Hospital - Somma Vesuviana, NA
camilla
5/5

Non ci sono stelle che possano descrivere l’esperienza vissuta qui…siamo arrivate da Milano dopo 3 mesi in ospedale …mia madre ha avuto un ictus dopo un intervento al cuore…eravamo in un eccellenza d’ospedale ma paragonato alla professionalità la competenza e l’amore che ho trovato qui non è nulla!
Dal primo giorno ci hanno fatto sentire a casa…la dottoressa Cervone ci ha trattato come se fossimo persone di famiglia…per lei non è solo un lavoro e si vede…la fisioterapista di mamma si chiama Sara…un angelo e una professionista come pochi…un cuore grande e una professionalità impeccabile…ma dire che è stata brava sarebbe riduttivo…non ho mai visto tanto amore e tanta passione per il lavoro…
I ragazzi che l hanno accudita…gli operatori sociosanitari…dal primo momento ci hanno inondato d’amore…un amore che al sud non siamo più abituati a trovare…
Ciro Panniello
Loris avella
Michele Liguoro…e poi ancora Umberto ,Enzo Felicia ,Franco,Lisa Maria Antonia Raffaella …Marianna Nocerino
(Che il bene che ti voglio non si può spiegare) Mattia e Davide giovanissimi…belli come il sole dentro e fuori…il mondo sarebbe migliore se ci fossero più ragazzi come voi…gli infermieri …Luigi1e luigi2 …Peppe1 e peppe2…la dolcezza dell infermiera Caterina …la simpatia dell’infermiere paolo…l’infermiera Maria …e poi ancora Mariapia …e tutti gli altri perdonatemi se non ho menzionato qualcuno o qualcuna di voi ma in questo vortice d’amore siete tutti coinvolti…grazie per quel che avete fatto per noi…grazie per riuscire a farci sentire a casa in momenti così..vi voglio bene a tutti…dal primo all’ultimo…vi verremo a trovare quando lei camminerà promesso !!!

Santa Maria del Pozzo Hospital - Somma Vesuviana, NA
Marco Matrullo
1/5

Purtroppo non è da me recensire,
Ma va fatta nell’interesse di tutti i malati neurologici, sappiate che la struttura non è in eccellenza di cui parlano,anzi è un incubo…
Un incubo iniziato nel maggio 2022 per tre mesi,con la famosissima fisiatra dott.ssa Cervone la quale dopo mesi essere stati lì ci comunica non c’è più nnt da fare il danno è enorme la persona è impossibilitata al cammino e recuperare gli atti quitididiani.
Usciamo da lì con con dispositivi per il continuo a domicilio(tutto in connubio con ortopedia meridionale molto probabilmente un mangia mangia unico scrivono ausili costosissimi,a dir poco inutili)
Comunque alla conclusione delle situazioni
Rientriamo a casa e grazie alla usl di appartenenza ed un fisioterapista,la persona interessata ritorna a camminare.
Cara SMDP non scherzare con la salute delle persone,se non è cosa vostra ditelo al paziente,ma purtroppo il dio denaro è più forte,vi fottete 500 € al giorno dalla usl di competenza!!!
Luridi infami.

Santa Maria del Pozzo Hospital - Somma Vesuviana, NA
Gennaro Granata
2/5

E fu cosi che poi corre l'obbligo di complimentarsi ...
Entro in clinica circa 40 giorni fa
A causa din un Brutto infortunio subito, che ha reso necessario un intervento chirurgico molto delicato al bacino all’arcata dentale con blocco mascellare e conseguente alimentazione a mezzo sondino .
Ero immobilizzato a letto
da subito ho avvertito un clima molto disteso e cordiale ma poi piano piano noto tanta professionalità ...
A iniziare dai dottori , infermieri per passare ai fisioterapisti ,logopedisti per finire con gli o s s
In particolar modo sento il dovere di ringraziare la dottoressa fisiatra D'Onofrio
Il fisioterapista SALVATORE PALMENTIERI e LIANA LAURI per la grande professionalità ma soprattutto per l'aspetto umano posto inessere per cui vi dico immensamente grazie
Torno a casa rinato con le mie gambe e con la consapevolezza di essere stato curato in un modo impeccabile con un baglio di esperienza sotto l'aspetto
umano la dove c'è tanto da imparare
Complimenti a tutti immensamente grazie iniziando dalla direzione per finire agli inservienti
Dimenticavo l'ottima cucina

Santa Maria del Pozzo Hospital - Somma Vesuviana, NA
Imma Giovansanti
1/5

Pessima struttura.
Per struttura intendo tutto
La dottoressa poi.... (Non faccio il nome è meglio) te la raccomando
Senza umanita' (non solo lei)
Potrei dire molto altro ma mi fermo qui. È meglio. Metto una stella altrimenti non pubblica ma non merita neanche quella. State alla larga
Il personale (non tutto) ha molto da imparare
Ahhh... Dimenticavo.. se potete non lasciate mai da soli i vostri cari....

Santa Maria del Pozzo Hospital - Somma Vesuviana, NA
gaia leonelli
5/5

Ringraziamenti
Nel salutare l’anno che, tra qualche ora, ci lasceremo alle spalle, il mio pensiero non può che riandare con gratitudine a voi, che concretamente mi avete aiutato ad attraversare, nel migliore dei modi possibili, un periodo difficile e pieno di incognite per me e mia madre, Giuseppina Di Giuseppe, reduce da una frattura scomposta del collo del femore. Mi riferisco ai cento giorni trascorsi (primo giugno – undici settembre 2023) dalla mia amatissima mamma nella clinica “Santa Maria del Pozzo” a Somma Vesuviana, presso cui operate con competenza e professionalità. Tanto è durata la fase più delicata della sua riabilitazione, a cui si è sottoposta con pazienza e forza d’animo, sorretta dalla vostra solerte dedizione, dal vostro impagabile sostegno psicologico.
A volte molte parole non bastano per rendere tutto quello che si è ricevuto. Perciò dico semplicemente ma sinceramente: grazie. Un grazie dal profondo del cuore a ciascuno di voi: all’operatrice socio-sanitaria, Marianna Nocerino; all’infermiere Luigi Montano, al responsabile della segreteria, dottor Calvanese, al fisioterapista Marco. Per me siete stati e rimarrete “eroi dei giorni feriali”. Adopero quest’espressione senza enfasi, senza retorica, ma per sottolineare come – a mio avviso – il vero eroismo consista nel fare quotidianamente, assiduamente il proprio dovere con la consapevolezza che dinanzi a noi ci sono delle creature, più o meno fragili, bisognose della nostra attenzione, del nostro supporto, della nostra umanità.
Con gratitudine, Teresa Leonelli.

Santa Maria del Pozzo Hospital - Somma Vesuviana, NA
Martina Spiezia
1/5

Negativissima. Sia di ricovero che telefonica. Due ore in attesa di parlare con un operatore senza ricevere alcuna risposta! Fate paura. Mia nonna in 3 settimane ha sviluppato una piaga sacrale di 4º stadio, personale sanitario senza voglia e senza coscienza. Parlo da infermiera: cambiate lavoro, se dovete farlo per soldi.

Go up