Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II" - Pieve di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Cogonie, 30, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia.
Telefono: 04353411.
Sito web: aulss1.veneto.it.
Specialità: Policlinico, Medico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II"

Il Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II è una struttura sanitaria di alto livello, situata in Via Cogonie, 30, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia.. Questo ospedale è facilmente raggiungibile ed offre la possibilità di parcheggiare in prossimità dell'ingresso, che è accessibile anche in sedia a rotelle.

Il numero di telefono per contattare la struttura è il 04353411. Il sito web ufficiale del Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II è https://www.aulss1.veneto.it/sezione/ospedale-di-pieve-di-cadore/.

Questo ospedale offre una vasta gamma di servizi sanitari, tra cui quelli del Policlinico, Medico, Ospedale. Le opinioni riguardo Presidio Ospedaliero 'Giovanni Paolo II' sono positive, con una Media delle opinioni: 4/5. basata su 60 recensioni su Google My Business.

Le caratteristiche principali dell'ospedale comprendono l'accessibilità in sedia a rotelle e la possibilità di parcheggiare agevolmente. Inoltre, la struttura è facilmente raggiungibile, il che è molto comodo per i pazienti e i loro accompagnatori.

Il Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II è una scelta eccellente per chiunque necessiti di cure mediche specializzate. Se stai cercando un centro sanitario di fiducia, questa struttura è sicuramente una delle migliori opzioni disponibili.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per avere maggiori informazioni sui servizi offerti e per prenotare visite ed esami. Inoltre, è possibile contattare il numero di telefono fornito per richiedere informazioni dettagliate sulla struttura e sui servizi disponibili.

Recensioni di Presidio Ospedaliero "Giovanni Paolo II"

Presidio Ospedaliero
diana francescato
5/5

Medici, infermieri e tutto lo staff molto cortesi e preparati. Sono stati celeri e risolutivi in un momento di necessità. Ho trovato un gran bel rapporto umano con il paziente, cosa molto rara oggi. Bravissimi tutti!

Presidio Ospedaliero
Anna Ciao
4/5

Personale medico e infermieristico del pronto soccorso molto gentile e disponibile. Mia mamma anziana è stata trattata con estrema cura. Il medico che l'ha presa in carico si è dimostrato oltre che preparato anche molto attento, sono stata da lui contattata dopo alcuni giorni per ulteriori approfondimenti.

Presidio Ospedaliero
Claudio Majani “Esploratore”
5/5

Un buon ospedale piccolo ma con medici preparati e infermieri gentili, il reparto di chirurgia è una vera eccellenza che va preservata, umanità e competenza sono importanti per la comunità

Presidio Ospedaliero
barbara marchiori
5/5

Devo ringraziare tutto il personale eccezionale che sabato sera mi ha prestato soccorso.una realtà di gentilezza,professionalità,cura del paziente che molti ospedali dovrebbero prendere da esempio.grazie mille ancora per tutto ciò che avete fatto per me.Ancora grazie.Barbara Marchiori

Presidio Ospedaliero
Natasha Scariot
5/5

Sono stata operata e ricoverata nel reparto di chirurgia. Personale altamente professionale e competente, medici, in primis il Dott Valletta che mi ha operata e il suo staff chirurgico, infermieri assistenti e addetti alle pulizie. Di una umiltà e pazienza unica. Sempre pronti ad aiutare e ad avere una parola di conforto. Ringrazio vivamente di cuore tutti. Questi momenti non si dimenticano ma ricordarli così è un'altra cosa.

Presidio Ospedaliero
Jenny Sacchet
5/5

Sn stata operata più volte gli infermieri sn gentilissimi i dottori sono persone veramente di cuore ..Il primario di chirurgia è una persona dal cuore enorme ...
E poi sn andata anche in altri reparti sono tutti gentili anche le persone al centralino sono veramente gentili e sempre pronte a dare un informazione.....

Presidio Ospedaliero
Andrea Orsi
5/5

Per un intervento alle ginocchia, ho passato una giornata in questa clinica. GRAZIE di cuore allo Staff medico/chirurgico della sala operatoria e, soprattutto, agli Infermieri di reparto, professionali e sorridenti nonostante carichi di lavoro di oltre 12 ore per turno (i pazienti veri, sono loro...)

Presidio Ospedaliero
Giulia Baricella
1/5

Effettuo il 27/12/2018 una visita senologica per una mastopessi che viene approssimativativamente fissata entro 6/8 mesi. Fornisco tempestivamente la documentazione richiesta dal medico che mi ha visitata… siamo a novembre 2022 e sto ancora aspettando di essere chiamata per l’intervento qui o in un altro ospedale dell’azienda sanitaria locale.

Go up