Otorino Dott. Franco Freni - Scaletta Marina, Città metropolitana di Messina
Indirizzo: Via Roma, 8, 98029 Scaletta Marina ME, Italia.
Telefono: 090953303.
Specialità: Otorinolaringoiatra, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Otorino Dott. Franco Freni
⏰ Orario di apertura di Otorino Dott. Franco Freni
- Lunedì: 15:30–18:30
- Martedì: 15:30–18:30
- Mercoledì: 15:30–18:30
- Giovedì: 15:30–18:30
- Venerdì: 15:30–18:30
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Prof. Franco Freni
Il Prof. Franco Freni è un medico specializzato in Otorinolaringoiatria, con sede in Via Roma, 8, 98029 Scaletta Marina, Italia. Puede contattarlo al numero 090953303.
La sua pratica medica è facilmente raggiungibile e presenta un accesso accessibile in sedia a rotelle. Il Prof. Freni è un medico molto apprezzato tra i pazienti, noto per la sua cordialità, professionalità e competenza in materia di Otorinolaringoiatria.
Specialità
La specialità del Prof. Freni è quella di Otorinolaringoiatra, il che significa che si occupa di trattamenti e diagnosi per le patologie del timo, dell'orecchio e del naso.
Opinioni dei pazienti
Secondo le recensioni dei pazienti, il Prof. Freni è un medico molto gentile, attento e meticoloso nel suo lavoro. È in grado di risolvere i problemi dei pazienti in modo efficace e con una grande empatia.
Le recensioni del Prof. Freni sono molto positive, con una media di 5/5 stelle su Google My Business. I pazienti lo descrivono come un professionista di grande competenza e gentilezza.
Informazioni utili
Per contattare il Prof. Freni è possibile chiamarlo al numero 090953303 o visitare la sua pagina web. È presente anche la possibilità di pagare con carte di credito o NFC.
Il Prof. Freni accetta le carte di credito e di debito, e ha un bagno accessibile in sedia a rotelle. È consigliato prenotare un appuntamento prima della visita.