Ospedale "Veris Delli Ponti" - Scorrano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Giuseppina Delli Ponti, 73020 Scorrano LE, Italia.
Telefono: 0836420111.
Sito web: sanita.puglia.it.
Specialità: Ospedale pubblico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 131 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Ospedale "Veris Delli Ponti"

Il consiglio di Ospedale Veris Delli Ponti

Se sei alla ricerca di un ospedale pubblico di qualità nella regione di Scorrano, in Italia, Ospedale Veris Delli Ponti potrebbe essere la scelta perfetta per te. Situato in Via Giuseppina Delli Ponti, 73020 Scorrano LE, Italia, questo ospedale offre una vasta gamma di servizi medici e specialità per soddisfare le esigenze dei pazienti.

Le specialità di questo ospedale includono servizi ospedalieri di base e avanzati, garantendo cure di alta qualità e professionalità. Inoltre, Ospedale Veris Delli Ponti è accessibile alle persone con disabilità, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Se stai cercando ulteriori informazioni sull'ospedale, puoi contattarli al numero di telefono 0836420111 o visitare il loro sito web ufficiale. Lì troverai dettagli sui servizi offerti, sul personale medico e su come prenotare una visita.

Secondo le opinioni dei pazienti, Ospedale Veris Delli Ponti ha ricevuto una media di 3.1/5 su Google My Business, con un totale di 131 recensioni. Questo dimostra l'impegno dell'ospedale nel fornire cure di qualità e nel soddisfare le esigenze dei pazienti.

Per un'esperienza medica positiva e professionale, Ospedale Veris Delli Ponti è la scelta ideale. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. La tua salute è importante, e un team qualificato ti aspetta per prendersi cura di te.

Contatta Ospedale Veris Delli Ponti oggi stesso e metti la tua salute al primo posto

Recensioni di Ospedale "Veris Delli Ponti"

Ospedale
Federica Lefons
4/5

Reparto Gastroenterologia
Esame gastroscopia senza sentire alcun dolore. Dott.Cuppone bravissimo e anche le sue Infermiere che però al momento del ritiro referto dopo 2 mesi non hanno confermato la loro gentilezza, disponibilità e professionalità. Forse erano nervose...peccato che non riescano a riconoscere il rispetto e l'educazione di chi hanno di fronte e soprattutto che lavoriamo tutti e non solo loro.

Ospedale
Aura raja Semrau
1/5

IL Mio nome é aura raja semrau, in un reparto presentatomi come uno dei piú sicuri dotato Di telecamere e personale non solo mentre dormivo mi Sono svegliata con Una persona Che mi toccava IL viso (rientrata nuovamente mentre dormivo mentre Mia sorella era presente) pochi minuti dopo (Mia sorella non era li, mentre ero sedata un'altra ragazza (paziente) Di carnagione olivastra con capelli neri ed Una felpa Verde é entrata in camera chiedendomi dei trucchi, ho rifiutato perché non lo trovo igienico.
Caso vuole Che Sia stato trovato il Mio beauty case (due giorni dopo il Mio ricovero) completamente svuotato del contenuto 160 euro Di trucchi e prodotti cosmetici.
Contando la testardaggine del personale nell'ammettere la negligenza Sulla sicurezza in reparto Siamo pronti ad esporre denuncia per furto.
Nell'attesa Che il personale faccia le giuste indagini su quale dei pazienti o del personale abbia completamente svuotato IL Mio borsellino, stiamo giá contattando un'avvocato per risolvere la questione.
Questa faccenda non rimarrá impunita.
Da aggiungere situazione parcheggi e indicazioni degne Di un paese del terzo Mondo (anzi li onestamente ho visto Di Meglio come organizzazione perlomeno), Una persona con l'adhd o qualunque difficoltá cognitiva é letteralmente fa qui. Disability friendly UN CORNO

Ospedale
Vittorio F
1/5

Struttura fatiscente. Parcheggi estremamente sottodimensionati. Non esiste la numerazione per gestire le liste d’attesa. Siamo tornati agli anni ‘70 a chiedere “chi è l’ultimo?”

Ospedale
Gio 93
1/5

Reparto radiografia e pronto soccorso con carenza di personale da far rabbrividire. Mia sorella è entrata in pronto soccorso alle 8 del mattino circa per poi essere visitata alle 17. Scandaloso. Se siete vicini a qualche altro nosocomio recatevici. Personale arrogante e saccente (non in tutti i reparti, spero). Pessima esperienza, ma purtroppo, la colpa è della regione che non inserisce personale facendo trovare gli ospedali vuoti o sottodinensionati.

Ospedale
daniela Laterza
5/5

Arrivata in ambulanza per infortunio sul lavoro, sono stata accolta in pronto soccorso e nel giro di pochi minuti inviata afare le radiografie, non più di 20 minuti e mi hanno fatta la radiografia, e trasferita in ortopedia sala gesso dove mi hanno ingessata subito.
Personale ( infermieristico, medico ,tecnici e oss) molto cordiale, disponibile e rassicurante.

Ospedale
Maurizio Galiano
5/5

Il servizio ambulatoriale pediatrico SCAP per neonati è ottimo. La dott.ssa Persano è stata di una gentilezza, umanità e professionalità unica.
L’ospedale si presenta pulito ed il personale di guardia molto cordiale.
Un servizio di qualità tra le mediocrità della sanità pugliese

Ospedale
Annarita Petranca
5/5

Dott.ssa Valentina Merico e infermiera
Laura Marra personale del pronto soccorso che ho avuto modo di incontrare per un'emergenza. Sono due persone che fanno il loro lavoro con professionalità e soprattutto con l'umanità che è indispensabile quando si parla di persone malate e che purtroppo non è sempre scontata. Grazie.

Ospedale
Antonella Felici
5/5

Vorrei ringraziare di cuore il reparto pediatrico per l'assistenza ricevuta da mio figlio e per il supporto dato a noi genitori. Eravamo in vacanza e mio figlio ha avuto bisogno di un ricovero per accertamenti neurologici. Medici, infermieri e operatori si sono dimostrati professionali, attenti e scrupolosi, aiutandoci davvero in tutto. Un saluto affettuoso...

Go up