- Psicanalisi Critica
- Provincia di Chieti
- Ospedale "San Pio da Pietrelcina" - Vasto, Provincia di Chieti
Ospedale "San Pio da Pietrelcina" - Vasto, Provincia di Chieti
Indirizzo: Via S. Camillo de Lellis, 66054 Vasto CH, Italia.
Telefono: 08733081.
Sito web: info.asl2abruzzo.it.
Specialità: Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 115 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.
Posizione di Ospedale "San Pio da Pietrelcina"
Recensioni di Ospedale "San Pio da Pietrelcina"
Mario Borzellega
Siamo tornati in questo ospedale a distanza di 8 anni x la nascita del mio secondo figlio. Che dire.un mondo di umanità oltre alla estrema competenza da parte di tutto il reparto. Io qui posso dire che ci siamo sentiti davvero a casa.anche se casa è un pò distante.
Christian Ronzullo
Il buon lavoro tante volte passa inosservato. Ma è giusto apprezzare ciò che funziona come è giusto sottolineare cose che si possono migliorare.
Parliamo del Cup dell'ospedale S.Pio dove un operatrice ( mi sembra di ricordare Alessandra) con la massima gentilezza e senza nemmeno che lo chiedessimo, ha risolto un problema burocratico, che poteva fare saltare una prestazione. Al di là di questo è meraviglioso e giova al mondo trovarsi di fronte qualcuno che fa il suo lavoro con il sorriso. Grazie
Federica Misiano
Li al quel cup apparte qualcuno bravo ma per il resto non anno voglia di fare niente ogni volta dicono e sbagliata l impegnativa ti fanno andare avanti e indietro per sensa niente..in particolare c'è una signora un po anziana che stamattina è stata molto scorbutica faceva battute arroganti e se permessa di allungare le mani per prendermi il telefono dicendo che la stavo registrando mentre non stava facendo il suo lavoro queste persone non dovrebbero stare a contatto con il pubblico ma lavorare anche se non meritano lavorare ma isolate .da denunciare e basta e non solo o aspettato il suo comodo che finiva a scherzare coi colleghi mi a anche maltrattata
Ernst Däster
Eravamo al pronto soccorso. Mio marito ha avuto una brutta infezione a causa di un taglio con la motosega. Dott. Rago Rosa Rita tagliò con le forbici i pezzi di carne della ferita e strizzò via il pus. Senza il minimo anestetico locale o antidolorifico. Ha scherzato e riso con la sua collega. Sono un'infermiera e lavoro nei servizi di emergenza. Non ho mai sentito o visto niente del genere. Questo cosiddetto dottore ha dimenticato il suo giuramento. Ha perso completamente il suo lavoro. Possa un giorno finire nelle mani dello stesso medico.
tony di monte
Non recatevi al pronto soccorso se non state in fin di vita….un’attesa che non ha eguali. Se state male, chiamate ambulanza altrimenti varrete “zero”
MrEntony89
Schips e il suo reparto di urologia sarebbero da denunciare, operato per una sclerosi del collo vescicale ho letteralmente visto l inferno,non ho risolto il problema anche perché era un altro, sono stato trattato come una bestia...rioperato in clinica privata al Nord ho risolto.
4 anni buttati tra farmaci, dolore e insonnia. Balordi senza vergogna
Vincenzo T “Tex”
Pensavo che in Basilicata la sanità fosse ai livelli peggiori, mi riferisco non tanto alla qualità dei servizi sanitari quanto soprattutto ai servizi collegati, ma devo ricredermi l'Abruzzo ed in particolare l'ASL Vasto Chieti sono peggio.
Dopo un grave errore di comunicazione da parte di un reparto e l'inutile attesa di due ore al pronto soccorso, anche questo non in grado di gestire le comunicazioni con il reparto, arrivo solo con un'iniziativa personale a ricevere due ricette dal reparto, arrivo all'accettazione ticket e l'attesa è biblica, n.T138 fila ferma al T036; pare che i sistemi siano bloccati e che la cosa è molto frequente a sentire i cittadini in fila e il personale.
Ora dopo un'altra ora e 45 minuti siamo al n. T106, arriverà spero il mio turno.
La chicca finale pare non si possa pagare con le carte o il bancomat, spero che uscendo non trovi un'ambulanza trainata da cavalli.
Mattia Ciavarro
PRONTO SOCCORSO CON BAMBINO
ARROGANZA PERSONALE PAGATO PER IL PROPRIO LAVORO .. sbruffano … accoglienza scarsissima hanno trattato il bambino di un modo bruttissimo .
Spero che sia stato un caso …
Studio Associato S.T.S. Di Spadano A. Tupone A. Spoltore P. - Lanciano, Provincia di Chieti
Residenza Anziani "Il Camoscio" - Lama dei Peligni, Provincia di Chieti
Psiconline Srl - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Dott.ssa Mariangela Erspan Psicologo Clinico - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Dott. Giulio Di Labio - Villamagna, Provincia di Chieti
Comune di Miglianico - Miglianico, Provincia di Chieti
Studio Dentistico Falciglia Franco - Lama dei Peligni, Provincia di Chieti
Lanciano - Lanciano, Provincia di Chieti
Il Quadrifoglio di Tania Colasante - Fara Filiorum Petri, Provincia di Chieti
Studio associato di fisioterapia Campitelli Dino & Claudio Graziano - Castel Frentano, Provincia di Chieti
Casalincontrada - Casalincontrada, Provincia di Chieti
Fisioterapia D'Angelo Luca - Bucchianico, Provincia di Chieti
Torre Zambra winery - Villamagna, Provincia di Chieti