Ospedale San Francesco D'Assisi - Oliveto Citra, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Michele Clemente, 84020 Oliveto Citra SA, Italia.
Telefono: 0828797150.

Specialità: Ospedale pediatrico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Ospedale San Francesco D'Assisi

Benvenuto Sei alla ricerca di informazioni sull'Ospedale San Francesco D'Assisi situato a Via Michele Clemente, 84020 Oliveto Citra SA, Italia Questo ospedale pediatrico è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile per persone con disabilità.

L'Ospedale San Francesco D'Assisi è specializzato nelle cure pediatriche e offre un'ampia gamma di servizi sanitari per i bambini. Con una media di opinioni di 4.1/5 su 59 recensioni su Google My Business, questo ospedale ha dimostrato di offrire un'ottima qualità delle cure e un'esperienza positiva per i pazienti e le loro famiglie.

Una delle principali caratteristiche di questo ospedale è l'attenzione personalizzata e la cura dedicata a ogni singolo paziente. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione che i genitori potrebbero avere riguardo alla salute dei loro figli.

La struttura è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio disponibile per i visitatori. Inoltre, l'ingresso dell'ospedale è accessibile in sedia a rotelle, offrendo un facile accesso a tutti i pazienti e ai loro accompagnatori.

Recensioni di Ospedale San Francesco D'Assisi

Ospedale San Francesco D'Assisi - Oliveto Citra, Provincia di Salerno
Rossella Apa
5/5

Sono appena stata dimessa dal reparto di Chirurgia generale, dove ho avuto l'onore di conoscere il dottor Ermanno D'Arco, la sua straordinaria equipe, la caposala e un reparto non solo pulito, ordinato ed efficiente, ma dalla grandissima empatia.
Il chirurgo mi ha operata ad un linfonodo che altri mi avevano detto essere impossibile da rimuovere, mi ha dato fiducia e tranquillita', e con questa operazione mi ha restituito la serenita'.Tutto il personale, dai medici agli OSS, mi hanno reso un percorso difficile una passeggiata. Vi saro' grata per tutta la vita, siete meravigliosi.Rossella

Ospedale San Francesco D'Assisi - Oliveto Citra, Provincia di Salerno
Domenico
1/5

Ho purtroppo avuto una esperienza pessima in questo presidio ospedaliero che mi ha portato alla fine a perdere una persona a me cara. Per non parlare della negligenza che ha avuto l’equipe sanitaria a gestire le problematiche della paziente che è stata con un’infezione in atto per tot tempo senza fare nulla se non dopo che noi familiari ci siamo mossi per vie private contattando un infettivologo. Gli operatori che avrebbero dovuto supportare la paziente se ne sono fregati altamente soprattutto lasciandola in condizioni pessime e facendole perdere qualsiasi tipo di dignità. A un certo punto le hanno tolto anche il campanello per chiedere aiuto in caso di emergenza perché “chiamava in continuazione” (cito testualmente ciò che è stato detto dagli infermieri del reparto di medicina generale) fino a far arrivare la paziente a dover chiedere aiuto a voce. Al momento degli orari di visita gli infermieri sembravano dei “vigili urbani” che praticamente erano lì a chiedere in modo esaltato il ticket preso all’ingresso sgridandoti e arrabbiandosi anche contro chi il ticket ce l’aveva e che stava per esibirlo. Per non parlare del trasferimento della salma del paziente dal reparto alla camera mortuaria: la salma veniva trasportata su una barella sotto gli occhi di tutti, su un marciapiede e si faceva slalom tra le auto. Personale sanitario privo di qualsiasi briciolo di umanità. Struttura ospedaliera da evitare come la peste. Mi sono già mobilitato per scrivere a chi di dovere e ai diretti interessati: magari non mi leggeranno mai e le mie saranno solo parole buttate al vento ma ci sarà pure qualcuno con un minimo di umanità che proverà a comprendermi.

Ospedale San Francesco D'Assisi - Oliveto Citra, Provincia di Salerno
Alessia Genovese
5/5

Sono stata ricoverata al reparto di chirurgia generale,ottimo reparto personale super gentile e disponibile su tutto,il primario D'Arco e la caposala Vita sono due persone squisite non mi sembrava di stare in ospedale anzi ti trattano come persone di famiglia,per non parlare dell' équipe della sala operatoria anche loro tutti gentili e disponibili... L'unica cosa é davvero un peccato che andrebbe ristrutturato come ospedale ? per il resto nulla da dire... Complimenti a tutto il reparto di chirurgia generale

Ospedale San Francesco D'Assisi - Oliveto Citra, Provincia di Salerno
Rita Cipolletta
5/5

Per una caduta da una scala mio marito ha avuto la lussazione e sospetta frattura del gomito. Siamo corsi subito in questo spedale dove abbiamo riscontrato subito grande professionalità e disponibilità da parte del personale del pronto soccorso. Il Dr. Calabrese ortopedico è giunto rapidamente e si attivato per la riduzione della lussazione che previa anestesia ha provveduto alla manovra per far rientrare l'osso del gomito in sede. Pur essendo un ospedale du un piccolo centro non potevamo trovare miglior persinale. Vogliamo ringraziare tutta l'équipe del pronto soccorso, della radiologia e del personale tutto. Grazie siete un esempio della buona sanità campana.

Ospedale San Francesco D'Assisi - Oliveto Citra, Provincia di Salerno
Gregorio Leo
2/5

Per fare 4 esami ultimamente nel 2024 ci mettono l'era di dio 3 ore solo per aspettare 4 esami del sangue con 2 carte di conta (devono prima abbattere gli alberi nelfrattempo!) 2 stelle per questo motivo

Ospedale San Francesco D'Assisi - Oliveto Citra, Provincia di Salerno
Ferrante Domenico
5/5

Sono stato ricoverato in chirurgia generale, prof.D’Arco medico eccezionale,caposala persona squisita, infermieri molto professionali e gentili, vi amo❤️

Ospedale San Francesco D'Assisi - Oliveto Citra, Provincia di Salerno
Bruno Arciulu
5/5

Competenza e Professionalità:
Sono stato ricoverato nel reparto di CHIRURGIA all'Ospedale di Oliveto Citra su indicazione dell'Endocrinologo di fiducia per sottopormi all'asportazione della tiroide diretto dal Dott. Ermanno D'ARCO, già dall'accettazione si notava l'inquadramento del reparto pulito e disciplinato, tutto il personale è stato cortese ed attento alle esigenze, un grande plauso alla caposala signora TORTORIELLO la quale gestisce professionalmente in maniera egregia ed organizzata il tutto senza lasciare nulla al caso. L'equipe medica guidata dal Dott. D'ARCO è stato premurosa, precisa e professionale, fattori questi da tenere in considerazione ad evitare inutili viaggi della speranza verse mete lontane, lustri solo per nome sottovalutando spesso le nostre eccellenze che abbiamo al sud.
Grazie a tutti per la disponibilità e professionalità riscontrata veramente lodevole.

Ospedale San Francesco D'Assisi - Oliveto Citra, Provincia di Salerno
giuseppe d'angelo
5/5

Sono stato nel reparto di chirurgia per un intervento asportazione totale tiroidei e posso fare solo ringraziamenti al primario dottore d arco alla capo sala vita tortoriello e tutto il personale, per la professionalità con cui hanno gestito il mio caso. Un grazie speciale al personale infermieristico perché vanta eccellenze sia per umanità che per professionalità e cura del paziente,sono veri e propri angeli della corsia, capaci di metterti sempre nelle migliori condizioni.

Go up