Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Ginevra, 3, 11100 Aosta AO, Italia.
Telefono: 01655431.

Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 171 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Ospedale regionale Umberto Parini

Il Ospedale regionale Umberto Parini è un importante centro medico situato in Via Ginevra, 3, 11100 Aosta AO, Italia. Questo ospedale offre una vasta gamma di servizi medici e specialità, garantendo cure di alta qualità ai pazienti.

Specializzato in diverse aree mediche, tra cui Ospedale e Medico, l'Ospedale regionale Umberto Parini è riconosciuto per la sua professionalità e attenzione ai pazienti.

La struttura è accessibile alle persone in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio appositamente attrezzato per garantire un facile accesso a tutti i visitatori.

Con un totale di 171 recensioni su Google My Business, l'Ospedale regionale Umberto Parini ha una media di opinioni di 3.7 su 5, confermando la sua reputazione e la soddisfazione dei pazienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un centro medico affidabile e di qualità, l'Ospedale regionale Umberto Parini rappresenta una scelta eccellente. Con personale altamente qualificato e attrezzature all'avanguardia, questo ospedale si impegna per il benessere e la salute dei propri pazienti.

Per ulteriori informazioni, prenotazioni o per conoscere meglio i servizi offerti, si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale dell'Ospedale regionale Umberto Parini. Non esitare a contattare direttamente l'ospedale tramite il loro sito web per qualsiasi necessità medica o informazione supplementare.

Recensioni di Ospedale regionale Umberto Parini

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
erika Cavallari “Fucci”
1/5

Pessimo uno schifo, meno di un ora fa mio marito si presenta in urgenza per scheggia metallo nell occhio! La donna con occhiali capelli corti di mezza età al triage lo manda via dicendo che è pieno di gente e prendersi gocce dalla farmacia!! Non L ha nemmeno fatto visitare, nessuno lo ha visitato, perché la suddetta dice che non c’è il dottore!
Fate pena che soccorso siete mandate un uomo che non vede bene al volante da solo!!! La signora ha parlato al telefono con me dopo che mi sono lamentata di non aver soccorso mio marito,
E non ha voluto darmi il nome per paura mi ha chiuso il telefono in faccia , lei è una criminale vergogna, da licenziare in tronco
Tutto in data 04/04/24 ore 18:30
Vergognatevi
Ci lamenteremo con chi di dovere non finisce qui!!!

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Daniela Sandri
5/5

Conosco questo ospedale e precisamente la radiologia da circa due anni.
Soffro dal 2013 di fibromialgia, dopo aver provato di tutto, ho avuto indicazioni di una terapia x la cura di questa patologia che vi assicuro può essere invalidante.
Ho prenotato attraverso il CUP una visita radiologica e non conoscendo nessuno, mi sono fatta guidare dall'operatrice che mi ha indicato il dott. Gianluca Fanelli.
Sono andata da lui che mi ha inserita nel protocollo x poter effettuare la Gaet.
Dopo alcuni mesi sono stata chiamata ed ho iniziato questa cura, sono rinata! Volevo ringraziare il dott Fanelli e tutti i suoi collaboratori e colleghi per la loro professionalità, gentilezza e disponibilità.Consiglio x chi ne avesse bisogno questa terapia e questo ospedale.

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Andrea Caucino
5/5

Piccolo incidente in montagna per mia moglie. Caduta accidentale. Nulla di grave per fortuna. Dall' accesso al pronto soccorso alle dimissioni siamo stati accolti e seguiti da personale gentilissimo, preparato e molto ben organizzato. Un sentito grazie di cuore a tutti gli addetti del reparto ortopedia, collaboratori del Dott. E. Pozzessere.

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Stella Bertani
5/5

La nostra esperienza nel reparto di medicina nucleare, per quanto in un momento delicato, è stata più che positiva. Dalla prenotazione all'effettuazione dell'esame tutti si sono prodigati per non rendere più pesante un momento di ansia per noi.

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Silvana Arietti
5/5

Due mesi fa mi sono sentita male e sono andata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Parini di Aosta.
Vista la necessità di monitorare la situazione e fare indagini che escludessero uno stato di malattia grave a livello neurologico e cardiaco, sono stata ricoverata per alcuni giorni nel reparto di medicina d’urgenza MEA.
Voglio segnalare la competenza e la dedizione al loro lavoro di tutti gli operatori (medici, infermieri, operatori socio sanitari, personale addetto al trasporto dei pazienti nei vari reparti e alle pulizie dei locali) che assistono ogni degente non solo con cura ma anche con un sorriso di incoraggiamento e con una attenzione che va al di là del semplice dovere.
Sono stata positivamente colpita anche dal fatto che il cibo viene servito in piatti di ceramica, con particolare attenzione a cibi biologici di origine italiana.
Grazie a tutto il reparto.
Colgo l’occasione per augurare a tutti Buone Feste.
Silvana Arietti

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Jenny Casella
5/5

Reparto di otorinolaringoiatria a dir poco fantastico. Gentilissimi e pazientissimi tutti.
Penso sia uno dei migliori reparti.

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
Ivan
1/5

Pieno o vuoto nn fa differenza siamo in 3 ci sono volute 5 ore per fare una flebo erano tutti troppo presi da stare al telefono a messaggiare o chiamare a casa in orario di lavoro,entrati per un problema oncologico dopo terapia fatta in reparto....oltre a stare 5 ore su una barella a vedere gente girare a vuoto con pronto praticamente vuoto nn ho risolto nulla e ho chiesto di uscire.
Non dico cosa ho visto fare in pronto tipo mettere le fiale del mio prelievo sopra le cartine di un altro degente a cui avevano appena fatto l' esame urine!!! E in finis buttarci sopra anche il coperchio del pic....e mentre lo recuperava ha avuto il coraggio di dire.....questo tappo deve sempre essere sterilizzato!!!

Ospedale regionale Umberto Parini - Aosta, Valle d'Aosta
isabella bufano
2/5

Non sto a raccontare la mia disavventura, ho dato una stella in più rispetto a quello che sarebbe, perché il servizio cartelle cliniche è eccellente, ho ricevuto i referti a casa in altra Regione in circa 1 settimana

Go up