Ospedale Di Popoli - Popoli, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Aurelio Saffi, 118, 65026 Popoli PE, Italia.

Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Ospedale Di Popoli

Ospedale Di Popoli Via Aurelio Saffi, 118, 65026 Popoli PE, Italia

Ospedale Di Popoli si trova a Popoli, Italia, all'indirizzo Via Aurelio Saffi, 118. Si tratta di un ospedale che offre una vasta gamma di servizi medici e specialità. Le sue specialità includono varie aree della medicina, offrendo cure specializzate e di alta qualità ai pazienti.

Una caratteristica importante dell'Ospedale Di Popoli è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e vi è un parcheggio appositamente progettato per le persone con disabilità motorie, garantendo un'esperienza confortevole e agevole per tutti i pazienti.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'Ospedale Di Popoli ha ottenuto un punteggio medio di 3.2/5, basato su un totale di 46 recensioni. Questo indica che la struttura è apprezzata dai pazienti, ma potrebbe migliorare in alcuni aspetti.

Per chiunque sia alla ricerca di servizi medici di qualità a Popoli, l'Ospedale Di Popoli è una scelta consigliata. La sua posizione centrale lo rende facilmente accessibile da diverse zone della città e dei dintorni, offrendo ai pazienti un'opzione affidabile e conveniente per le loro esigenze mediche.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, si consiglia di visitare il sito web ufficiale dell'Ospedale Di Popoli. Lì è possibile trovare dettagli sui servizi offerti, il personale medico, le modalità di prenotazione e altro ancora. Non esitate a contattare l'ospedale attraverso il loro sito web per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.

Il team dell'Ospedale Di Popoli è disponibile per assistere i pazienti nel miglior modo possibile e garantire loro cure di alta qualità. Contattarli attraverso il loro sito web è il primo passo per ricevere l'assistenza medica di cui si ha bisogno. Non esitate a prendere contatto con loro per qualsiasi necessità o informazione aggiuntiva.

Recensioni di Ospedale Di Popoli

Ospedale Di Popoli - Popoli, Provincia di Pescara
Simona Calia
4/5

Nelle poche volte che ho avuto bisogno di questa struttura ospedaliera, ho avuto un'impressione positiva.
Quando ho usufruito del cup non ho trovato confusione o fila.
Quando ho avuto bisogno del pronto soccorso sono stata visitata in breve tempo. Quando sono entrata nei reparti ho trovato un ambiente tranquillo e abbastanza pulito.
Il personale (medico e paramedico) con cui ho avuto contatti è stato gentile e disponibile.
C'è un grande parcheggio proprio davanti all'ingresso del cup e dell'ospedale. Anche sulla strada dove c'è l'ingresso del pronto soccorso si trova facilmente parcheggio.

Ospedale Di Popoli - Popoli, Provincia di Pescara
Rocco Rapino
5/5

Vorrei in primis ringraziare il dottore Palmieri che mi ha operato all'anca il 10 di novembre. Poi tutti gli infermieri e gli OSS e i fisioterapisti sia del reparto che della Fisioterapia che sono stati veramente speciali con la loro professionalità.speciali speciali

Ospedale Di Popoli - Popoli, Provincia di Pescara
Simone di meco
5/5

Sonia tanto 3 giorni per un intervento al ginocchio. Ortopedico competenti, professionisti e staff ( infermiere e os) spettacolari.

Ospedale Di Popoli - Popoli, Provincia di Pescara
Maria Luisa
3/5

Personale cordiale e competente, ma purtroppo non sono organizzati per l' invio referti al domicilio del paziente (chiaramente dietro pagamento della spedizione) per cui bisogna effettuare un ulteriore viaggio per ritirare il referto in orario di sportello. 🙁

Ospedale Di Popoli - Popoli, Provincia di Pescara
Pier Fusi
4/5

Non è servito da mezzi di servizio pubblico cosa che rende la fruizione poco gradita..scelte politiche del passato scudo crociato ..

Ospedale Di Popoli - Popoli, Provincia di Pescara
Francesco Sagaria Rossi
1/5

Un'esperienza che non vorrei piu ripetere.
Personale stanco, frustrato, e nervoso che ti fa sentire più un criminale sotto accusa che non un paziente in cerca di cure.
Mi dispiace solo per alcune infermiere, di cui una specialmente accorta e gentile, ma i dottori sono uno peggio dell'altro:
C'è il dottore che s'infuria per sapere perché ti hanno mandato nel suo reparto. C'è la dottoressa a cui non vanno bene i sintomi che le stai dicendo e si ostina a prenderla sul personale per qualche strano motivo provando a farti cambiare idea sui sintomi che hai. C'è anche il dottore del reparto di chirurgia a cui benché tu dica che vai di corpo tranquillamente, scrive svogliatamente una ricetta, ti lascia andare come se ne avesse avuto abbastanza di te e poi leggi che ti ha prescritto un lassativo. Il meno peggio era quello scontroso di radiologia che ti dosa i buongiorno coi contagocce.
Insomma sto come prima, anzi forse peggio, perché sono molto avvilito dal trattamento misero e dalla mancanza di tatto dei dottori. Mi sarei potuto benissimo risparmiare queste 6 ore di mediocrità.
Se mi dovessi sentire male vi prego non portatemi lì, sono sicuro che mi lascerebbero morire guardandomi con occhi apatici che dicono "eddaje che tra 5 minuti ci sta juve-lazio!"
Forse è arrivato il momento che chiuda.

Ospedale Di Popoli - Popoli, Provincia di Pescara
giacintosonia
5/5

Ho fatto oggi una colonscopia da loro. Mi sono trovato benissimo, sia per la professionalità, la disponibilità e cordialità di tutto il personale. Questa è la buona sanità.
Per la visita di controllo mi rivolgerò a loro.
Giacinto Testi

Ospedale Di Popoli - Popoli, Provincia di Pescara
Angela Di Rocco
1/5

Premesso che.. Ho sempre scelto l'ospedale di popoli per i miei bisogni più importanti, parto, intervento chirurgico ecc. ecc. Personale sempre cortese ed educato, per non dire efficienti ognuno nella sua branca. Purtroppo oggi mi sento per la prima volta di segnalare una dottoressa di ortopedia come persona poco professionale e non credibile... Chiesi per ben due visite che tipo di intervento praticavano per il tunnel carpale(per motivi di cicatrizzazioni che ho) e lei per ben due volte mi garantí il taglio sul polso... Quando andai per la medicazione scopro che il taglio fu fatto sul palmo della mano e che a popoli questa tecnica non praticata ma solo al ospedale di Avezzano... Molto deludente che un medico abbia bisogno di prendere in giro un utente.. Ma d'altronde cosa mi potevo aspettare da un medico con quelle unghie lunghe forse finte.. ma l'etica che fine ha ha fatto

Go up