Ospedale di Noventa Vicentina - Noventa Vicentina, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Capo di Sopra, 1, 36025 Noventa Vicentina VI, Italia.
Telefono: 0444755611.
Sito web: aulss8.veneto.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 101 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Ospedale di Noventa Vicentina

L'Ospedale di Noventa Vicentina è una struttura sanitaria situata a Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza. La sua ubicazione precisa è Via Capo di Sopra, 1, 36025 Noventa Vicentina VI, Italia. Il modo più semplice per contattarlo è telefonando al numero 0444755611. Inoltre, è possibile visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni sui servizi offerti: Sito web: aulss8.veneto.it.

L'ospedale è noto per la sua specializzazione nel campo della sanità, offrendo una vasta gamma di servizi medici.

Una caratteristica importante dell'ospedale è che è accessibile in sedia a rotelle. Ciò significa che i pazienti con mobilità ridotta possono accedere facilmente alla struttura e usufruire dei servizi sanitari offerti. Inoltre, il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, il che rende ancora più semplice l'accesso alla struttura.

L'opinione pubblica su questo ospedale è positiva. Attualmente, l'azienda ha 101 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.6/5, il che indica che la maggior parte dei pazienti è soddisfatta dei servizi offerti.

Recensioni di Ospedale di Noventa Vicentina

Ospedale di Noventa Vicentina - Noventa Vicentina, Provincia di Vicenza
Nicola Bedin
1/5

Prima volta che per degli accertamenti vado in questa sede, e ho ritrovato personale medico della radiologia scortese e poco professionale. Se ne avete la possibilità rivolgetevi ad un altro ospedale con competenze maggiori, come quello di Vicenza, invece di buttare via soldi in una struttura come questa.

Ospedale di Noventa Vicentina - Noventa Vicentina, Provincia di Vicenza
Marina Belluco
1/5

Questa mattina sono stata a fare un prelievo del sangue.
Ho avvisato come sempre che su di me è difficile trovare le vene, l'infermiera ha iniziato a lamentarsi dicendo che oggi capitano tutte a lei.
Ha fatto un primo tentativo nel braccio destro, senza risultato, al secondo tentativo ha infilato l'ago senza neanche disinfettarmi. Poi non voleva mettere il "cerotto" ma è stata costretta perché usciva sangue. Alla fine mi ha detto che lei non sapeva cosa farci ma non trovava le vene, mi ha chiesto di spostarmi nell'altro ambulatorio in attesa della dottoressa perché sennò bloccavo la fila e lei doveva andare avanti.
All'arrivo della dottoressa, la quale non ha neanche ricambiato il saluto, io avevo ancora il laccio emostatico, me l'ha tolto con arroganza e fastidio, lo stesso per il cerotto che avevo del prelievo precedente.
Alla fine dopo altri due tentativi è riuscita a fare il prelievo e per concludere mi ha detto:" ha proprio delle brutte vene".
1 prelievo del sangue = 4 ematomi e zero educazione.

Ospedale di Noventa Vicentina - Noventa Vicentina, Provincia di Vicenza
Anna Maria Gazzani
5/5

Il 10 febbraio sono stata operata in day hospital in questo ospedale. Voglio esprimere un vivissimo grazie al chirurgo Dottor Andrea Chimetto, all’anestesista e allo staff chirurgico per la competenza e l’attenzione dimostratemi.
L’infermiere e le infermiere del reparto mi hanno poi assistita con molta premura. Sono quindi riconoscente a medici e infermieri per la professionalità e la gentilezza manifestatemi in tutte le fasi dell’intervento e nel post intervento.

Ospedale di Noventa Vicentina - Noventa Vicentina, Provincia di Vicenza
Luca Moretti
5/5

Operato il 26 maggio 2023 in Day Hospital per ernia inguinale sinistra. Nel reparto di chirurgia sono tutti gentilissimi, ti mettono a tuo agio. Le dottoresse che mi hanno operato, Napetti e Zaghi, sono veramente competenti, premurose, affidabili. In generale mi sembra che tutta la struttura, essendo piccolina, sia improntata sul buon rapporto medico paziente. Un grazie a tutti.

Ospedale di Noventa Vicentina - Noventa Vicentina, Provincia di Vicenza
Veneto Travel Agency
5/5

Ieri sera , ricoverato per colica renale , in Pronto soccorso, non ho parole, grazie ? per il vostro impegno, grazie per tutto quello che riuscite a fare per noi , anche in questi tempi ! Per me siete dei angeli ! Vi ammiro e stimo tantissimo! Saluti cordiali Adrian Tudor

Ospedale di Noventa Vicentina - Noventa Vicentina, Provincia di Vicenza
goran brsanovic
1/5

Pronto soccorso di Noventa Vicentina!!!!! Personale che passeggia per i corridoi con tutta la mancanza di rispetto per i pazienti,dopo 4 ore di sala e un ora disteso sul lettino non sono ancora intervenuti,cosi me ne sono andato via.Questi medici devono cambiare lavoro perché stanno rovinando la gente!! E poi ti vanno raccontare che si muore ,ma certo che si muore oggi in ospedale ma si muore perche non ti curano e noi continuiamo dare soldi dalle nostre buste paga per poi pagare un ospedale privato per essere curati, questa è una organizzazione che deve essere indagata e messi tutti in carcere a vita a pane e acqua compresi i parenti!!!!!!!!E aggiungo anche che ieri per fare una visita io dovevo indossare la mascherina e i medici e infermieri senza

Ospedale di Noventa Vicentina - Noventa Vicentina, Provincia di Vicenza
Maria Luisa Palazzi
5/5

Martedì pomeriggio il mio compagno FURLAN RENZO è stato operato alle emorroidi con prolasso . È rimasto una notte ricoverato. I medici e gli infermieri si sono dimostrati non solo professionali, ma sensibili e ricchi umanamente, sempre gentili e disponibili ad aiutare il paziente. Il mio compagno ora è presso il mio domicilio a Ferrara e, grazie ai consigli dei medici e del personale e alle medicine che hanno prescritto e che lui ha da subito iniziato ad assumere, sta molto meglio e sta recuperando le sue forze. Vuole ringraziare tutti .

Ospedale di Noventa Vicentina - Noventa Vicentina, Provincia di Vicenza
Heidi Mantovan
1/5

Non era la prima volta che accede al pronto soccorso di Noventa Vicentina ma ieri sabato 21 agosto alle ore 13:30 ha avuto un'esperienza decisamente negativa accesso al pronto soccorso con operatrice scortese sgarbata è per niente disponibile che per disincentivare il mio accesso mi ha da subito paventato un attesa di oltre 4 ore. Chiedendo a lei consiglio su eventuali strutture private per potermi fare i raggi mi ha risposto che potevo fare quello che volevo ho poi verificato dall'app dei pronti soccorsi avevano 6 persone in carico e nessuno in attesa.
A prescindere dalla durata Nell'attesa i suoi modi sono stati decisamente poco disponibili

Go up