Ospedale di Eboli "Maria SS. Addolorata" - Eboli, Provincia di Salerno

Indirizzo: Piazza Scuola Medica Salernitana, 84025 Eboli SA, Italia.
Telefono: 0828362111.

Specialità: Ospedale, Otorinolaringoiatra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Ospedale di Eboli "Maria SS. Addolorata"

L'Ospedale di Eboli Maria SS. Addolorata è una struttura sanitaria situata a Eboli, in provincia di Salerno. L'ospedale è facilmente raggiungibile in auto, in quanto dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta. L'ingresso principale è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, rendendo la struttura accessibile a tutti i pazienti.

L'ospedale offre una vasta gamma di servizi sanitari, con particolare attenzione alla specialità di Otorinolaringoiatria. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e disponibile per garantire la migliore assistenza ai pazienti.

La struttura è stata recensita da 98 utenti su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. I pazienti hanno apprezzato la competenza e la cortesia del personale, nonché la facilità di accesso alla struttura. Tuttavia, alcuni hanno segnalato tempi di attesa un po' lunghi.

Recensioni di Ospedale di Eboli "Maria SS. Addolorata"

Ospedale di Eboli
Patrizia Fernicola
5/5

Sento il dovere di ringraziare tutto lo staff di u.t.i.c e reparto cardiologico x come conducono il proprio lavoro e con tanta pazienza verso il malato..x me il migliore in Campania,non ricordo tutti i loro nomi ma le loro facce si è vorrei ringraziarli uno a uno se avessi la possibilità perché la loro gentilezza e il modo di curare gli ammalati io personalmenteli lo avevo visto solo nei film..qualcosa che funziona anche da noi finalmente...grazie infinite a tutti voi ?

Ospedale di Eboli
Giuseppina Di Marino
5/5

Mi sento in dovere di ringraziare l'intero staff del reparto di nefrologia,medici,infermieri, OSS...Grande professionalità e soprattutto tanta premura nei confronti dei pazienti!!!!

Ospedale di Eboli
Roberto Iuzz
5/5

Arrivo al pronto soccorso per un dolore addominale straziante, possibile ernia, vengo prontamente accettato, dopo solo 5minuti don in chirurgia, qua dpo altri 5 minuti addirittura mi visita il primario, dove mi fa le raccomandazioni del caso, riposo assoluto e mi fa subito prendete appuntamento per l'intervento chirurgico a brevissimo.
Che dire? Tutti parlano male di questo ospedale, io non posso che dire personale, infermieri, medici e collaboratori, gentili, educati e molto preparati.
Grazie a tutti voi dell'ospedale

Ospedale di Eboli
Cindi
1/5

Gestione ed accoglienza del paziente pessima; non c'è controllo e un operatore di contatto all'ingresso; sensazione di stare a piazza mercato, caos di persone, difficoltà a chiedere informazioni. Il piano con gli sportelli accettazione si presenta come un'agorá. Gli ambulatori coincidono con i reparti, provocando sul piano attese di numerosi pazienti in spazi ristretti. Minima accessibilità per i disabili,
ascensori retrò.
Personale di reparto carente di cortesia, disponibilità ed empatia, che riferiscono che sono in affanno.
Unico personale cordiale ed empatico, l'operatrice che accompagna i pazienti, incaricata a congedarci, riferendoci che saremmo stati contattati dopo 2 giorni per esiti esami ed aggiornamenti. Stiamo ancora aspettando.

Ospedale di Eboli
Alessia Lucia Minichino
5/5

Eccellenza dell’ospedale il reparto di malattie infettive… ringrazio il primario, nella persona della dottoressa Grazia Russo, che si distingue per professionalità, competenza, lungimiranza e soprattutto umiltà; insieme al dottore Giolitto e il dottore Lanzieri che, con la collaborazione del neurologo, il dottore Busillo hanno saputo gestire al meglio il mio problema. Senza trascurare TUTTO il personale infermieristico e gli oss… molto disponibili, attenti ad ogni dettaglio e a qualsiasi orario nonché sempre cortesi durante la mia permanenza nel reparto.
UNA PARENTESI POSITIVA DELLA SANITÀ DEL SUD ITALIA! NON FINIRÓ MAI DI RINGRAZIARVI ABBASTANZA♥️

Ospedale di Eboli
Annamaria Lanzetta
5/5

Nel reparto di chirurgia ho trovato professionalità, disponibilità e tantissima gentilezza da parte di tutti. Grazie

Ospedale di Eboli
Alfonso Falcone
5/5

Dovendo fare una biopsia renale, sono stato indirizzato verso l'ospedale di Eboli; devo fare i complimenti al reparto di nefrologia del dottor Gigliotti struttura e personale inappuntabili, su cui spicca l'operato della dottoressa Anna Giammarino. Da encomiare per le sue capacità mediche e l'amore e la passione con cui svolge il suo compito. Grazie!

Ospedale di Eboli
Giovanni DeGaetano
2/5

Ospedale mediocre personale idem poco preparati e incapaci di gestire le urgenze mandano altrove Ospedale da chiudere

Go up