Laura Manna
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Ho avuto una brutta esperienza.
Chiedo alla dott.ssa un’osservazione e se necessario un percorso da seguire per la fluenza di mio figlio. Al primo appuntamento effettua i suoi test, un mese dopo mi invia il referto per email, proponendo una videochiamata: dice che sarebbe necessario un percorso, ma lei non potrà prendere in carico mio figlio, perché, non risiedendo nella mia zona, non segue percorsi nello studio a cui mi sono rivolta; questa informazione non mi è stata data al primo contatto.
Dopodiché le chiedo io i nominativi di colleghi che possano continuare il discorso iniziato, lei me ne indica alcuni che dice di non conoscere, e un altro dicendo che non sa se ha posto.
Le chiedo infine un appuntamento per pagarla e chiarire di persona, si dice impossibilitata ad incontrarmi e mi riconferma i suoi dati bancari.
Avrei gradito sapere alla prima chiacchierata telefonica che non poteva prendere in carico mio figlio, se poi avesse contattato lei una sua collega aiutandomi ad introdurre e proseguire il discorso con lei iniziato e poi interrotto, ne sarei stata contenta.
Un professionista dovrebbe dirmi dall’inizio i servizi che può o non può offrire, mentre nel mio caso la cosa è diventata palese solo al momento della fatturazione!
E quindi ho dovuto ricominciare daccapo….