Lavanderia Progetto 2000

Indirizzo: Via dei Macelli, 3, 50058 Signa FI, Italia.
Telefono: 0558734979.
Specialità: Servizio di lavanderia.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.

La Lavanderia Progetto 2000, situata all'indirizzo Via dei Macelli, 3, 50058 Signa FI, Italia, è un servizio di lavanderia di eccellenza che ha guadagnato la propria reputazione grazie alla qualità dei servizi offerti e alla loro professionalità.

  • Lavaggio a mano
  • Lavaggio in secco
  • Lavaggio a bassa temperatura
  • Pulizia e stiratura dei tappeti
  • Stiro e piegatura

I clienti della Lavanderia Progetto 2000 possono essere certi di ricevere servizi di alto livello, con un'attenzione particolare per i dettagli e per le esigenze individuali di ogni cliente.

La Lavanderia Progetto 2000 è facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici. La fermata del bus più vicina è a soli 200 metri di distanza. Inoltre, dispone di un'ampia area di parcheggio privata, dove i clienti possono lasciare le loro auto in totale sicurezza.

La Lavanderia Progetto 2000 si distingue per l'utilizzo di prodotti lavaggi biologici e per l'attenzione verso l'ambiente. Inoltre, la gestione del personale è curata e garantisce la massima competenza e professionalità nel settore.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare il personale della Lavanderia Progetto 2000 al numero di telefono 0558734979 oppure scrivendo a indirizzo email.

"La Lavanderia Progetto 2000 è un vero e proprio gioiello nascosto a pochi passi da Signa. La qualità dei servizi è eccelsa e il personale è molto cortese e competente."

La Lavanderia Progetto 2000 continua a ricevere elogiosi commenti dai suoi clienti, che ne hanno apprezzato la competenza, la professionalità e l'attenzione per i dettagli.

Altre attività a Signa

Categoria: Città Metropolitana di Firenze

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.