Lago di Barrea - , Provincia dell'Aquila

Indirizzo: 67030 AQ, Italia.

Specialità: lago.

Opinioni: Questa azienda ha 860 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Lago di Barrea

Lago di Barrea 67030 AQ, Italia

Lago di Barrea è un luogo incantevole situato nell'Abruzzo, Italia, che offre paesaggi mozzafiato e una varietà di attività all'aria aperta. Situato all'indirizzo 67030 AQ, Italia, il Lago di Barrea è una meta perfetta per chi ama la natura e la tranquillità.

Le sue specialità principali sono legate al lago stesso, offrendo la possibilità di praticare escursioni, pesca e godersi la bellezza dei dintorni. Il lago di Barrea è circondato da verdi colline e boschi, rendendolo un luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi.

Nonostante non ci sia un numero di telefono specifico fornito, è possibile trovare ulteriori informazioni sulla pagina web ufficiale del lago di Barrea. Inoltre, su Google My Business è possibile leggere le opinioni dei visitatori, con una media di valutazione di 4.7/5 basata su 860 recensioni.

Per chi cerca una pausa dalla vita quotidiana e desidera immergersi nella natura, il Lago di Barrea è il posto perfetto. Con le sue acque cristalline e le montagne circostanti, offre un'esperienza unica e rilassante.

Se sei alla ricerca di una fuga dalla routine e desideri scoprire la bellezza del Lago di Barrea, non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e prenotazioni. Ti garantiamo che non resterai deluso

Recensioni di Lago di Barrea

Lago di Barrea - , Provincia dell'Aquila
Marina Coluzzi
5/5

Posto incantevole per una passeggiata. Purtroppo il comune ha affisso il divieto di, testuali parole, bivaccare in questo lato del lago, in altri punti non lo so.

Lago di Barrea - , Provincia dell'Aquila
Ben Jo
5/5

Lago Molto bello e curato. Ci sono tante attività da occupare le giornate in relax.
Meta consigliata per chi si dedica al MotoTouring. (2014).

Lago di Barrea - , Provincia dell'Aquila
Giusi Fedele
5/5

Posto incantevole e colori suggestivi in base al sole durante la giornata.

Lago di Barrea - , Provincia dell'Aquila
Giacomo D'anzica
5/5

Luogo molto carino per una giornata fuori porta. Il lago ha vari versanti, uno dove ci sono dei lidi dove poter fare il bagno ( è presente anche una zona libera) e altri dove poter passeggiare sulla riva e scoprire sentieri . È infatti anche possibile costeggiarlo , sia in bici che a piedi.

Lago di Barrea - , Provincia dell'Aquila
Gabriele Napolitano
5/5

Bellissimi colori, Aqua fresca e pulita per un bagno rigenerante, bei Borghi che si affacciano e fiume sangro come emissario. Servizi offerti dagli stabilimenti più che buoni sia lato cibo che attrezzatura sportiva.

Lago di Barrea - , Provincia dell'Aquila
Leimnes YT
4/5

È un camping sul lago con una avventura spartana in tenda
Il lago nn ha un bagnino e se avete paura di cervi ci sono spesso nel parcheggio e anche nella zona tende. Nel punto in cui vi faranno montare la tenda ci sono dei piccoli cerchi fatti di pietra dove potete fare la brace ovviamente per pranzare ci sono delle aree di ombra dove mettere sedie e tavoli per mangiare sopre ci sono bagni e le doccie e anche delle .mensole dove nettere il carica batterie unica cosa da ricordare la colazione o il cibo bisogna prenderli da barrea e quindi prendere la macchina e salire fino a barrea poi la legna per la brace bisogna chiederla a la recepsion la connessione c'è solo sopra e nn sotto dove ci sono le tende il posto è bellissimo e il lago e fantastico

Lago di Barrea - , Provincia dell'Aquila
Giuliano Tarquini
4/5

Incorniciato tra le maestose vette dell'Appennino e incastonato nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, il Lago Barrea rappresenta una tappa imperdibile durante un viaggio in questa suggestiva regione. Celebre per la sua lussureggiante cornice vegetale, il Lago Barrea si rivela un luogo eccezionale per gli appassionati delle attività all'aria aperta

Lago di Barrea - , Provincia dell'Aquila
Ali Flacco
3/5

Lago dal potenziale molto bello, peccato che quando siamo andati (11 agosto 2023) abbiamo trovato il lago molto prosciugato. L’accesso all’acqua non è affatto invitante, con alghe e melma maleodorante su tutte le banchise. Farsi il bagno è un gesto eroico. Peccato perché il luogo sarebbe altrimenti molto piacevole. Abbiamo scoperto che l’amministrazione comunale ha di proposito abbassato il livello aprendo la diga, per “svuotare il lago” e “recuperare un’area di prato più ampia” in vista dei picnic di ferragosto. Inutile dire a che punto tale gesto sia stato controproducente, rendendo il lago molto poco invitante.. a nessuno piace stare nel fango. Contenti loro..

Go up