IRCCS "S. Maria Nascente" - Fondazione Don Gnocchi - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Alfonso Capecelatro, 66, 20148 Milano MI, Italia.
Telefono: 02403081.
Sito web: dongnocchi.it.
Specialità: Centro di riabilitazione, Ambulatorio medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 283 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di IRCCS "S. Maria Nascente" - Fondazione Don Gnocchi

Il IRCCS S. Maria Nascente - Fondazione Don Gnocchi è una struttura altamente specializzata nella riabilitazione e nella medicina. Situata a Milano, in Via Alfonso Capecelatro, 66, è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla sua accessibilità in sedia a rotelle.

La struttura è un centro di riabilitazione e un ambulatorio medico che offre una vasta gamma di servizi per la riabilitazione e la cura dei pazienti. Sia che tu stia cercando un posto per la fisioterapia, la logopedia o la neuropsicologia, il IRCCS S. Maria Nascente - Fondazione Don Gnocchi è il posto giusto per te.

Uno dei punti di forza di questa struttura è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio facilmente accessibili in sedia a rotelle. In questo modo, tutti i pazienti possono muoversi comodamente all'interno della struttura e ricevere le cure di cui hanno bisogno.

Il IRCCS S. Maria Nascente - Fondazione Don Gnocchi ha ricevuto molte recensioni da parte dei pazienti e delle loro famiglie, con una media di 2.6/5 su un totale di 283 recensioni su Google My Business. Questo dato può essere un punto di riferimento importante per chi è alla ricerca di una struttura sanitaria affidabile e di qualità.

Recensioni di IRCCS "S. Maria Nascente" - Fondazione Don Gnocchi

IRCCS
Claudio Semenza
1/5

Nulla da dire sulla professionalità dell'area medica. Purtroppo il sistema Cup prenotazione non è per nulla all'altezza , direi tutto da rifare , almeno per quanto riguarda l'area SSN.
Mandi le mail non ti rispondono , telefoni sempre occupato, se scegli di essere richiamato non ti richiamano non c'è mai posto, se ti danno appuntamento ti presenti all'accettazione e non c'è nulla di prenotato ....una comica ..... se non si trattasse della tua salute ..... Se potete andare da altre parti....forse è meglio ....

Dimenticavo...quando sei allo sportello ti guardano come se fossi una gran seccatura... La conoscenza dei programmi d'utilizzo pare scarsa.... Il tono e lo sguardo dell'addetto è sprezzante, con sorrisino da presa in giro .....

IRCCS
Carmine Bonviso
5/5

La professionalità e l'attenzione del dottor Bassi sono davvero encomiabili. È raro trovare un medico così competente e premuroso nell'ascoltare le esigenze dei pazienti. Le sue spiegazioni dettagliate e la sua disponibilità nel fornire soluzioni sono lodevoli. Ho avuto il piacere di interagire con molti medici nella regione lombarda, ma nessuno si è avvicinato al livello di professionalità del dottor Bassi. L’ho ritengo un vero punto di riferimento nell'ambito ortopedico traumatologico!

IRCCS
Daniela Zurlo
1/5

Questa valutazione è puramente legata a come sia gestita la struttura, mentre non ho nulla da dire sul personale e i medici.
Probabilmente in questo ospedale non hanno saputo che ci sono totem per effettuare accettazione in tutta libertà.
Purtroppo pagano delle persone per darti il numero e fare, di norma, una fila interminabile! Ti dicono di scrivere mail per prenotare, ma nessuno risponde!
Ma perché pagare tanto personale inutile e poi avere problemi con il personale utile, perché non pagato adeguatamente!!
Mettete dei totem e cambiate l'inutile app, dove devi anche acconsentire che ti profilino e accedano tutti alla tua cartella, non puoi prenotare tutto e non puoi fare accettazione! Mi chiedo, visti i commenti, perché non facciate nulla!
2 totem e una persona COMPETENTE che assista gli utenti!

IRCCS
Daniela Petcu
5/5

Uno speciale ringraziamento a tutti iniziando con la sig.ra della reception che è stata gentilissima e finendo col medico e tutto il personale del reparto radiologia che hanno mostrato grande umanità e disponibilità nei miei confronti. Dovevo fare un RMN il 10 maggio e avevo portato un'impegativa sbagliata. Me l'hanno fatto lo stesso il rmn anche se sono dovuti rimanere a posto per me e sacrificare la loro pausa pranzo o rimanere oltre l'orario di lavoro perché ovviamente tempo di tornare a casa e portare l'impegnativa giusta, era saltato da tanto l'orario iniziale dell'appuntamento. Voglio ringraziarvi ancora una volta e dirvi che apprezzo veramente tanto tutto ciò che avete fatto per me quel giorno. Avete mostrato grande professionalità, umanità e passione per il vostro lavoro. Grazie di cuore, Daniela

IRCCS
Donatella Marchesi
1/5

Buongiorno
Abito a Cernusco sul naviglio, quindi molto lontana dal centro e mi sono recata presso il vostro centro per un visita fisiatrica, ho fissato l'appuntamento presso il centro pentagono della regione Lombardia per oggi 13 maggio 2024.
Quando mi sono recata allo sportello per fare l'accettazione mi hanno comunicato che non potevo fare la chiusura perché la diagnosi era sbagliata, giù chiesto della responsabile, ma stranamente era alla riunione!!!! Quindi mi sono recata all'urp, la quale ci ha riferito che andava da un medico per rifare l'impegnativa, ma stranamente il medico si è rifiutato avendo a disposizione anche il referto dell'ortopedico, a dir poco assurdo tanta poca elasticità mentale a non voler risolvere un errore di cui sono solo vittima. Quindi denuncio la pessima intraprendenza nel voler risolvere un problema solo burocratico che poteva avere un esito positivo, l'impiegata dell'urp di è pure permessa di chiudermi la porta in faccia davanti ad una mia più che giustifica lamentela. Per fortuna dovreste portare avanti i principi impartiti da Don Gnocchi, il quale si rivolta nella tomba per questi assurdi atteggiamenti! Al centro don Gnocchi di Pessano ho incontrato sempre pressione molte più disponibili ed accoglienti.

IRCCS
Daniela Garbelli
1/5

PER LA PARTE AMMINISTRATIVA SONO UN DISASTRO. Per la parte medica faccio altra recensione. GLI SPORTELLI sono lentissimi e gli impiegati impreparati, Per fare uno storno (avevano sbagliato loro a registrare prendendo solo una riga della ricetta e dovevano aggiungere l'altra e farmi pagare la differenza) si sono fermate 3 persone: l'impiegato dello sportello dove ero, una che sapeva fare lo storno ed è venuta lì a fare la difficile operazione lasciando il suo sportello vuoto e un altro impiegato che guardava! 3 sportelli fermi per aggiungere una prestazione!
I numeri vengono chiamati in modo lentissimo. Manca un responsabile dell'accettazione che dia un po' il ritmo.
Le ultime 2 volte sono dovuta tornare allo sportello dopo la visita perché avevano sbagliato a registrare e il professionista non riusciva ad inserire la prestazione a computer perché non trovava la registrazione!
Al telefono è ancora peggio. Ti dice il messaggio registrato che hai 7-6 persone in attesa. Quando sei il prossimo e tocca a te in "tempo di attesa stimato 30 secondi" ti dice che non possono rispondere e ti fa lasciare il telefono. Poi ti richiamano mentre sei magari in metropolitana e devi avere sottomano le ricette e tutti i dati da comunicare: E UN SISTEMA INEFFICIENTE. FATE PRIMA A RISPONDERE AL TELEFONO QUANDO CHIAMIAMO PERCHè IN QUEL MOMENTO ABBIAMO IN MANO LE RICETTE E TUTTI I DATI NECESSARI!
Spero che possiate usare questa recensione per correggere questi problemi evidenziati. Magari basterebbe un po' di formazione al personale di sportello e la velocità e competenza aumenterebbero immediatamente

IRCCS
Diego Daminelli
2/5

Struttura vecchia e mantenuta male. Alcuni medici bravi, altri molto meno. Durante il ricovero di una mia parente, gravemente malata e con seria difficoltà nei movimenti, le hanno messo un respiratore che non era in grado di usare e l'hanno lasciata sola con il respiratore indossato senza monitorarla. È riuscita in qualche modo a toglierselo da sola altrimenti sarebbe soffocata. Inoltre alcune infermiere sono incapaci di seguire i pazienti e stare a contatto con i parenti. Maleducate e non umane. Nessuno avvisa che serve la mascherina in reparto, entrando si vede ovunque personale che non la indossa, ma la capo sala è prontamente intervenuta in modo maleducato per dirmi di metterla. Non sembra però essere in grado di dirlo anche ai suoi sottoposti. Esperienza estremamente negativa.

IRCCS
Gülhan Aytekin
4/5

Sono soddisfatta dell’accoglienza e l’accettazione era veloce. Era un periodo tranquillo. Ho fatto una visita oculistica e il medico era sbrigativo ma comunque molto attento. Mi sono trovata bene.

Go up