Hotel Villa Verde - Rivotorto, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via del Sacro Tugurio, 75, 06081 Rivotorto PG, Italia.
Telefono: 0758064696.
Sito web: hotelvillaverdeassisi.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 1208 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Hotel Villa Verde

El Hotel Villa Verde, situado en Via del Sacro Tugurio, 75, 06081 Rivotorto PG, Italia, es una prestigiosa opción de alojamiento para quienes buscan una estancia tranquila y lujosa en el corazón de la Toscana. Conexión con el pasado histórico y la belleza natural que rodea el hotel, la propiedad cuenta con 24 habitaciones con todas las comodidades necesarias para garantizar una estancia cómoda y agradable para sus huéspedes.

Características y servicios

  • Recepción 24 horas
  • WiFi gratuito en todo el hotel
  • Habitaciones con aire acondicionado y TV de pantalla grande con canales por satellite
  • Desayuno buffet con amplio abanico de opciones
  • Garaje privado y aparcamiento gratuito
  • Jardín y terraza
  • Zona de estar compartida

Ubicación

El Hotel Villa Verde se encuentra en un área tranquila y residencial de Rivotorto, a pocos minutos del centro histórico de Assisi. Este idílico emplazamiento permite a los huéspedes disfrutar de las maravillosas vistas de la campiña toscana y fácilmente accesible para explorar las atracciones turísticas y culturales de la región, como la Basílica de San Francisco y la Catedral de Santa María de Asís.

Información recomendada

Para garantizar una estancia inolvidable en el Hotel Villa Verde, es recomendable reservar con anticipación y tomar en cuenta las siguientes pautas:

  • Confirmar hora de llegada para coordinar el check-in sin problemas.
  • Realizar una reserva de habitación adecuada en función de las necesidades y preferencias del huésped.
  • Disfrutar del delicioso desayuno buffet que ofrece el hotel.
  • Explorar la hermosa Toscana a pie o en bicicleta de montaña y disfrutar de las vistas panorámicas desde el hotel.

El Hotel Villa Verde cuenta con 1208 opiniones en Google My Business, con una media de 4.1/5. Muchos huéspedes elogian la ubicación céntrica, la comodidad de las habitaciones y la cordialidad del personal. Sin embargo, algunas opiniones señalan que el hotel podría mejorar en cuanto a la variedad de opciones en el desayuno.

👍 Recensioni di Hotel Villa Verde

Hotel Villa Verde - Rivotorto, Provincia di Perugia
Antonilton G.
5/5

Vorrei ringraziarvi in nome del nostro gruppo di Capo Verde.
Eravamo in un pellegrinaggio ad assisi.
Ricordando che è un hotel 3 stelle, quindi non possiamo aspettare di più.
Intanto:
Il proprietario ci ha accolto molto bene, la staff ci hanno servito molto bene, luogo molto familiare, con posto per il pullman, luogo pulito con piscina e altri spazi di sport all'aperto. Un campetto per giocare con i ragazzi.

Le stanze sono antiche ma visto che eravamo in pellegrinaggio, la stanza serviva solo per passare la notte. Hanno degli ampi spazi di incontro con il gruppo. Luogo molto economico.
Consiglio a tutti questo posto. Ogni bene.

Hotel Villa Verde - Rivotorto, Provincia di Perugia
454francescau

Sono stata in questo albergo per un pellegrinaggio ad Assisi. Eravamo un centinaio di persone e, parlando a nome di tutti, posso dire che ci siamo trovati benissimo. Le camere molto pulite e munite di tutto il necessario. L'albergo molto bello anche all'esterno. Abbiamo mangiato benissimo, cibo cucinato egregiamente ed abbondante. Il personale molto gentile ed attento all'esigenze di tutti. Molti hanno deciso che ci ritorneranno con le rispettive famiglie. Grazie!

Hotel Villa Verde - Rivotorto, Provincia di Perugia
Roving26262970797

Sono stato in gita ed abbiamo soggiornato una notte in questo hotel. Appena arrivati ci hanno rapidamente dato le chiavi e (non me lo aspettavo) una persona ci ha accompagnato all'ascensore per arrivare in camera. Le camere sono molto simili a quelle del conclave, c'è un frigobar, una televisione... Insomma non si può dire che le camere erano male a parte per le porte del bagno inclinabili. L'apprezzabile cena a base di pelo e capelli è stata molto gradita. Letti molto comodi, ho dormito benissimo. La colazione invece era abbastanza buona e fornita. Complimenti allo chef!

Hotel Villa Verde - Rivotorto, Provincia di Perugia
Giulia P.
3/5

allora le camere sono pulite però sono troppo piccole e non spaziose.
il servizio è molto ben organizzato, e alcuni cibi sono molto buoni.
la colazione 50 è 50.
ci sono altre persone che alloggiano nell'hotel e sono molto maleducate, durante la notte bussano alle porte e scappano.
i camerieri sono molto gentili, soprattutto un ragazzo molto bello che sta a cena e mi ha fatto innamorare.

Hotel Villa Verde - Rivotorto, Provincia di Perugia
Christian D. V.
2/5

Premessa: l'esperienza vissuta è stata un gita di un pernotto. Le camere sono un po' vecchiotte e piccole ma accettabili, unico problema è la doccia, che è a terra e l'acqua ristagna, mentre il cibo fa veramente schifo al cazzo. Il sugo acido come i camerieri, l'olio che sa di olio esausto per i motori... Meglio se non continuo altrimenti vi spavento. Un' esperienza indimenticabile per quanto è stata terrificante.

Hotel Villa Verde - Rivotorto, Provincia di Perugia
Margherita F.
2/5

Abbiamo fatto una gita in questo hotel traumatizzante e per niente accogliente (penso di non essere mai entrata in un hotel cosi poco organizzato)
Siamo entrati con molte aspettative che poi successivamente si sono abbassate appena entrate nelle camere. C'era la polvere sui letti una mia amica ha alzato il cuscino e ha trovato dei peli. La camera come tutto il corridoio puzzava ringraziando c'erano le finestre ma non servivano a niente. Abbiamo trovato il bagno sporco e non c'erano asciugamani ma c'è le hanno date direttamente il giorno dopo. Il cibo non si poteva neanche guardare e non vale l'aspettativa non conta perché come l'aspetto il sapore era ripugnante e abbiamo trovato la plastica nel cibo infatti abbiamo preferito mangiare fuori d'asporto. La notte quando dovevamo entrare nelle coperte abbiamo trovato le cimici e formiche.
Forse fortunatamente l'unica cosa buona trovata è stato il personale con molti giovani educati e abbastanza disponibili.
Un ultima cosa che ci ha lasciato è stata la tassa di cauzione ma non il costo ma semplicemente che sapendo chi ha fatto i danni ovvero le classi prese in causa hanno ben deciso di trattenere tutti i soldi di tutte e 7 classi. I danni che sono stati fatti erano aver macchiato con della coca il lenzuolo e aver fatto cadere il phono che non era neanche dell'hotel ma del proprietario (cadendo ha fatto una scintilla e ha attivato il sistema d'allarme) ovviamente non ci rimetteremo più piede in questo hotel che già molti mi hanno descritto pietoso e non posso fare a meno di non concordare con loro. Chi è lì vi consiglio di scappare!

Hotel Villa Verde - Rivotorto, Provincia di Perugia
Lotfi B.
4/5

Sono stato 3 giorni per lavoro (autista del bus turistico) , personale educato, cordiale e disponibile e i gestori brave persone , generosi , ed educatissimi (mi hanno accontentato sia per camera addirittura tripla da solo che per la posizione più isolata possibile dai gruppi di studenti che non rispettano le regole) ..
il bagno era piccolo e box doccia stretto, ma tutto pulito e ordinato.
Per la colazione che non la consiglio (50%) , ma la cena è ottima , abbondante e con sapori della zona (Umbria) , c'era l'antipasto, 2/3 prima , secondo con contorno ed insalata a parte e infine il dolce , il caffè + l'amaro (Aqua naturale + frizzante, vino bianco e rosso) ..
Infine ringrazio i sig. gestori per avermi regalato la bottiglia dell'amaro alle erbe di Assisi (che volevo acquistare)
Grazie di tutto, ci tornerei volentieri ..

Hotel Villa Verde - Rivotorto, Provincia di Perugia
T7685QNfrancescad

Sono andata in questo hotel per la gita di classe e quindi le aspettative non erano molto alte. Le camere erano sporche e il cibo era di scarsa qualità ma andiamo per ordine:|la colazione era tutto sommato buona ma non consiglio di prendere prodotti come caffè o cappuccino.|Il pranzo era abbastanza pietoso, abbiamo trovato un pezzo di plastica all'interno della lasagna e delle polpette (tutto palesemente surgelato). il pane era duro come la roccia e le ragazze che avevano l'apparecchio ai denti hanno rischiato di romperlo.|La cena, come il pranzo, faceva pena.|Le camere erano piccolissime e ci siamo ritrovate in 4 in una stanzetta minuscola. Il letto a castello è cigolante e per non svegliare tutte le persone presenti in stanza ogni volta che mi muovevo ho dovuto dormire per terra. L'unica consolazione era un cameriere giovane che avrà avuto al massimo 16 anni che era stupendo, il suo sorriso era bellissimo.

Go up