Dr. Marcello Borsotti

Indirizzo: Via Legnano, 8, 20010 San Giorgio su Legnano MI, Italia.
Telefono: 3479605863.
Sito web: marcelloborsotti.com
Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Dr. Marcello Borsotti - Psicologo Via Legnano, 8, 20010 San Giorgio su Legnano MI, Italia

Oggi chiuso. Apre Lunedì alle 09:30.

  • Lunedì: 09:30–19:30
  • Martedì: 09:30–19:30
  • Mercoledì: 09:30–19:30
  • Giovedì: 09:30–19:30
  • Venerdì: 09:30–19:30
  • Sabato: 10–12
  • Domenica: Chiuso

Dr. Marcello Borsotti è un rinomato psicologo con una lunga esperienza nella sua professione. Situato in Via Legnano, 8, 20010 San Giorgio su Legnano MI, Italia, il suo studio è facilmente accessibile e dispone di spazi adeguati per persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle. È inoltre presente un parcheggio gratuito in strada adatto a questa tipologia di persone. Tra le specialità di Marcello Borsotti, vanno ricordate la psicoterapia, la psicodiagnosi, il counselling e l'assistenza a persone LGBTQ+. Il suo approccio è particolarmente sensibile verso la comunità transgender, offrendo un ambiente sicuro e accogliente per tutti. Il Dr. Borsotti è particolarmente apprezzato per la sua professionalità, la sua empatia e la sua capacità di creare un rapporto terapeutico forte e produttivo con i suoi clienti. Molte persone che hanno cercato aiuto presso il suo studio hanno espresso la gratitudine per l'aiuto ricevuto e per la comprensione dimostrata. Il suo studio è stato valutato con un punteggio di 4.9 su 5 su Google My Business, basato su 44 recensioni, testimonianza del suo lavoro di eccellenza. La funzionalità del sito web è semplice e intuitiva, con una sezione dedicata alle recensioni e ai feedback dei clienti. È possibile prenotare un appuntamento direttamente online o contattare il Dr. Borsotti tramite email o telefono, il cui numero è il 3479605863.

Altre attività a San Giorgio su Legnano

Dr. Marcello Borsotti - Psicologo - San Giorgio su Legnano, Città metropolitana di Milano
2/5

Lo studio è molto fatiscente, ambiente piccolo, umidità e muffa sulle pareti. Porte che si aprono a fatica ecc. in un condominio datato e mal tenuto. Premetto di aver visto borsotti 4/5 volte, non posso giudicare l'efficacia di una psicoterapia lunga. Racconto la mia esperienza, abbastanza negativa e le mie impressioni personali, anche a paragone con altri terapeuti, Il signor Borsottè sembrato molto confusionario e contraddittorio , poco attento al paziente e poco empatico. L'impressione è che sia un po' fuori dal Mondo. La comunicazione è stata pessima, Difficile raggiungerlo al telefono, non usa whatsapp ecc . Proprio l'idea che gli interessi più dell aspetto economico che del benessere del paziente. aspetto positivo si è dato da fare per capire come usare il bonus psicologo, ma anche li diciamo che ho fatto quasi tutto io. In sintesi anche se non amo mettere recensioni negative credo sia giusto dare una visione oggettiva a chi cerca su Google un professionista per un disagio che sta vivendo

Dr. Marcello Borsotti - Psicologo - San Giorgio su Legnano, Città metropolitana di Milano
5/5

Una persona squisita, la persone migliore che potessi trovare in un percorso per me molto difficile, se avete un problema rivolgetevi a lui e state tranquilli che tutto andrà bene, mi ha capito mi ha ascoltato e ha fatto un gran lavoro su di me, grazie a lui sono arrivato a un punto nella mia vita che non avrei mai pensato, un grazie gigante!

Dr. Marcello Borsotti - Psicologo - San Giorgio su Legnano, Città metropolitana di Milano
5/5

Professionista dall'alta preparazione unità a quel senso di umanità che ti mette nelle condizioni reali di farti aiutare per riprenderti la tua vita e ritrovare la tua serenità e le tue sicurezze. Grazie Dottore

Dr. Marcello Borsotti - Psicologo - San Giorgio su Legnano, Città metropolitana di Milano
5/5

Professionalita e umanità. Un aiuto concreto che sento di dover ringraziare.

Dr. Marcello Borsotti - Psicologo - San Giorgio su Legnano, Città metropolitana di Milano
5/5

Professionalita di alto livello . Ottima preparazione

Dr. Marcello Borsotti - Psicologo - San Giorgio su Legnano, Città metropolitana di Milano
5/5

Un vero professionista in grado di cambiarti la vita

Dr. Marcello Borsotti - Psicologo - San Giorgio su Legnano, Città metropolitana di Milano
5/5

Eccellenza e professionalità

Dr. Marcello Borsotti - Psicologo - San Giorgio su Legnano, Città metropolitana di Milano
5/5

Un vero professionista...

Categoria: Città metropolitana di Milano

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.

Sei il titolare?

Suggerisci una modifica. La verifichiamo prima di pubblicarla.