Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giovan Battista Pergolesi, 36, 00052 Cerveteri RM, Italia.
Telefono: 3341557455.
Sito web: silviapolizziandreeff.wordpress.com
Specialità: Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff

Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff: Una Sede di Psicoterapia di Confianza

La Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff è una psicoterapeuta con una vasta esperienza e una reputazione eccellente nella sua disciplina. La sua sede, situata in Via Giovan Battista Pergolesi, 36, 00052 Cerveteri RM, Italia, è facilmente raggiungibile e dispone di ingresso accessibile in sedia a rotelle, garantendo la inclusione di tutti i clienti. La Toilette è anche disponibile per garantire una esperienza confortevole per tutti.

Specialità e Caratteristiche

La Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff è specializzata nella psicoterapia e dispone di una grande esperienza nel trattamento di vari problemi psicologici. La sua abilità e la sua professionalità hanno guadagnato la fiducia di molti clienti, che la considerano un angelo sulla terra.

Informazioni di Contatto

Per contattare la Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff, è possibile chiamarla al 3341557455 o visitare il suo sito web silviapolizziandreeff.wordpress.com per ulteriori informazioni.

Opinioni e Recensioni

La Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff ha una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, basata su 6 recensioni. I clienti la descrivono come una persona dolce, professionale e capace di aiutare a superare anche i problemi più gravi. La sua capacità di ascoltare e di offrire supporto emotivo è stata particolarmente apprezzata dai suoi clienti.

Recomendazione

Per chi cerca una psicoterapeuta di confianza e professionista, la Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff è una scelta eccellente. La sua esperienza, la sua abilità e la sua disponibilità la rendono una persona ideale per chi cerca aiuto psicologico. Non esitare a contattarla attraverso il suo sito web per ulteriori informazioni e per pianificare una visita.

Se stai cercando una persona che possa aiutarti a superare i problemi della vita, la Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff è una scelta che vale la pena considerare. La sua psicoterapia è personalizzata e adatta alle tue esigenze, e la sua capacità di ascoltare e di offrire supporto emotivo è senza pari.

👍 Recensioni di Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff

Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Vanessa C.
5/5

Ciao Silvia sono Patrizia Mischiatti ti sto scrivendo dal telefono di mia figlia Vanessa.

Ho conosciuto la dottoressa Silvia Polizzi Andreeff nel periodo più brutto della mia vita. Lei è stata capace di aiutarmi con la sua dolcezza e la sua professionalità e di farmi capire che la vita è bella in tutte le sue sfaccettature. Provo per lei un grande affetto, stavo entrando in depressione con i miei problemi, e poi nella mia strada ho trovato un angelo che mi ha salvata. La ringrazierò sempre.

Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Soledad S.
5/5

Ho fatto delle sedute con la Drssa Polizzi durante tutto 1 anno. Era la prima volta che andavo da un psicologo ed ero un po' scettica., ma devo dire che mi sono trovata benissimo da subito. L'approccio della psicologia che utilizza (Gestalt) lo ho trovato innovativo, alla mano, semplice e molto molto utile. Ogni seduta con Silvia è stato una boccata d'aria fresca, una persona solare e professionale che svolge il suo lavoro con amore e passione. Grazie Silvia!!!

Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia G.
5/5

Devo moltissimo alla Dottoressa Polizzi Andreeff, la quale mi ha completamente cambiato la vita. Sono riuscita a sciogliere i nodi più dolorosi della mia esistenza grazie alla sua guida. Una dottoressa che ti mette a tuo agio anche nelle situazioni personali più complicate, molto preparata e competente e anche dura quando ce ne è bisogno. Le sono e le sarò per sempre grata. Se potessi, metterei la valutazione di 10 stelle!!!

Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
valentina B.
5/5

La Dott.ssa Polizzi Andreeff è una professionista seria, attenta e sensibile oltre che una splendida persona. Mi ha fornito gli strumenti necessari per poter affrontare i problemi e reagire ad essi in modo diverso, considerandoli anche da un' altra prospettiva. Consigliatissima.

Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Annalisa A.
5/5

Grande professionista, che ha risposto appieno alle mie esigenze e richieste.
Mi ha accompagnato, supportato e guidato nel mio percorso di consapevolezza e responsabilità.
Con lei ho intrapreso il mio nuovo “viale” a testa alta con lo sguardo attento e curioso verso nuovi orizzonti, senza stancarmi di ricercare il dialogo ed esprimere il mio pensiero .

Dott.ssa Silvia Polizzi Andreeff - Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale
Conati D.
5/5

Ho avuto modo d’essere seguito dalla dott.ssa Polizzi Andreeff per alcuni mesi, in seguito ad un periodo molto difficile, caratterizzato da depressione ed ansia, causa tra l’altro d’una serie di disturbi a carico dell’apparato gastrointestinale (ora sto bene, e nulla è stato a suo tempo rilevato dalle analisi cliniche a cui mi sono sottoposto).
Senza entrare nel merito della validità dell’approccio gestaltico rispetto a quello cognitivo comportamentale, dato che non ho strumenti particolari per farlo, posso dire che Silvia (mi si permetta di chiamarla così, per motivi che risulteranno chiari a breve), m’è stata accanto con un binomio per me imprescindibile in questo campo: competenza e passione, una passione che traspariva dalle sue parole, dai suoi atteggiamenti, dai suoi occhi, mai indifferenti al dolore.
M’è stata accanto non per guidarmi verso una meta, ma per farmi rimettere le mani sul volante, e prima ancora per farmi scegliere la meta un’altra volta, non senza il percorso per raggiungerla, purché godessi il più possibile del viaggio, del qui ed ora, perché il lì ed allora, finché non vi giungiamo, semplicemente non esistono; m’è stata accanto senza giudicare, dandomi così la forza d’aprire i miei armadi e farne uscire gli scheletri, scoprendo che così scheletri non erano, perché m’ha aiutato a rimettermi in discussione, a rimettermi in discussione con gli altri me con cui non andavo d’accordo, ed ho scelto… io, ho scelto; m’è stata accanto dicendomi che il merito dei miei progressi era mio, ed è vero, perché ho fatto un cammino lento e difficile, ma non mi sono mai arreso, però mia cara Silvia, e qui ti contraddico, ad un veliero per salpare, serve la forza del vento, e ad un albero per crescere, il calore del sole, e tu sei stata un ventilatore potente, ed una lampada solare non da meno.
Durante il mio cammino con lei, è come se avessi piantato un germoglio, per ritrovarmi tempo dopo, a raccogliere dei frutti maturi e succosi, dai rami d’un albero: oggi sono un marito, un padre, un figlio, un fratello, un amico, più felici e più liberi di prima, perché, e questo è stato un altro insegnamento di Silvia, per amare bisogna amarsi, ed aggiungo io, per essere amati bisogna amare.
Un grande grazie a lei ed una buona vita a voi.

"Una piccola stanza, tre poltroncine, dei libri
una piccola stanza
per contenere, mondi di anime inquiete.
Lì le tue mani, grandi e pazienti
lì le tue dita, lunghe e sapienti
rendono spesso matassa, d’un filo d’amore
grovigli intricati di fili, d’umano dolore
senza giudizi, ché non sei un confessore:
amore per gli altri, amando se stessi
senza più compromessi."

Go up