Dott.ssa Federica Calugi Psicologo, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale su Siena e Poggibonsi - Poggibonsi, Provincia di Siena
Indirizzo: Via Montegrappa, 23, 53036 Poggibonsi SI, Italia.
Telefono: 3391969528.
Specialità: Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Dott.ssa Federica Calugi Psicologo, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale su Siena e Poggibonsi
⏰ Orario di apertura di Dott.ssa Federica Calugi Psicologo, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale su Siena e Poggibonsi
- Lunedì: 09–19
- Martedì: 14:30–19:30
- Mercoledì: 14–19
- Giovedì: 14–20
- Venerdì: 09–19
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Dott.ssa Federica Calugi Psicologa, Psicoterapeuta Cognitivo Comportamentale di Siena e Poggibonsi
La Dott.ssa Federica Calugi è una professionista della salute mentale qualificata e certificata in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale. La sua sede è situata a Poggibonsi, in Via Montegrappa, 23, 53036.
La sua specialità è la Psicoterapia, che mira a aiutare i clienti a superare le loro difficoltà emotive e comportamentali attraverso tecniche di ascolto attivo, strategie di coping e ristrutturazione delle abitudini.
La Dott.ssa Calugi è dotata di grande disponibilità e pazienza, e si prende il tempo per comprendere le esigenze di ciascun cliente. Le sue visite sono accessibili alle persone con disabilità, con parcheggio disponibile in sedia a rotelle e toilette a disposizione.
Informazioni di contatto
Telefono: 339 196 9528
Pagina web
Nessuna disponibilità.
Se specialità
Specialità: Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni
Questo' la fine delle recensioni su Google My Business: \n\nQuest'azienda ha 2 recensioni su Google My Business. \n\nLa media delle recensioni è 5/5.