Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata - Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 30, 00046 Grottaferrata RM, Italia.
Telefono: 3497936934.
Sito web: claudiacappuccio.it
Specialità: Psicologo, Psicoterapeuta EMDR, Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata

Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata Via Antonio Gramsci, 30, 00046 Grottaferrata RM, Italia

⏰ Orario di apertura di Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–14
  • Domenica: Chiuso

Dott.ssa Claudia Cappuccio è una rinomata psicologa e psicoterapeuta EMDR con studio a Grottaferrata, situato in un'area facilmente accessibile in sedia a rotelle. La clinica, che si trova in Via Antonio Gramsci, 30, è un luogo sicuro e accogliente per tutte le persone, specialmente per quelle appartenenti alla comunità LGBTQ+ e transgender. La dottoressa Cappuccio è particolarmente sensibile a queste esigenze e offre un ambiente inclusivo e rispettoso.

Tra le specialità di Dott.ssa Claudia Cappuccio, si segnalano la psicologia e la psicoterapia EMDR. Quest'ultima tecnica è un trattamento efficace per vari disturbi, tra cui la PTSD, i traumi, i fobie e l'ansia. La dottoressa Cappuccio è un'esperta in questo campo e offre ai suoi pazienti un percorso di guarigione e cambiamento.

La clinica di Dott.ssa Claudia Cappuccio è dotata di bagno e toilette accessibili in sedia a rotelle, oltre a servizi gender-neutral, dimostrando la sua dedizione alla inclusione e all'accessibilità per tutte le persone.

Oltre alle sue competenze e alle sue qualità umane, la Dottoressa Cappuccio ha ricevuto 9 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 5/5. Questo testimonia la soddisfazione dei suoi pazienti e la sua reputazione di professionista competente e attenta.

Se stai cercando una psicologa e psicoterapeuta EMDR in grado di offrirti un trattamento personalizzato e di qualità, Dott.ssa Claudia Cappuccio è la scelta giusta. Con il suo studio accessibile e il suo staff amichevole, non esitare a contattarla per p

👍 Recensioni di Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata

Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata - Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandra G.
5/5

Già al primo incontro la dottoressa Cappuccio ha creato un clima rilassato e accogliente in cui mi sono sentita libera di parlare, senza mai sentirmi giudicata o percepire disapprovazione da parte sua. Allo stesso tempo però la dottoressa è sempre propositiva e offre suggerimenti concreti su come affrontare le situazioni problematiche; anche quando fa domande o osservazioni "scomode" sa sempre come porle in modo gentile e mai accusatorio.
È proprio questo l'aspetto che più mi è piaciuto della dottoressa Cappuccio: non ti dice quello che vuoi sentirti dire, quello che ti farebbe stare bene per cinque minuti, ma quello di cui hai bisogno per lavorare sui tuoi problemi e per stare bene a lungo termine. La consiglierei a tutti!

Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata - Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale
Riccardo C.
5/5

Vorrei averla incontrata prima una dottoressa come lei. Mi ha messo a mio agio fin dal primo incontro cercando di farmi sentire come se stessi facendo una chiacchierata con una persona che conosco da molto tempo. Mi ha ascoltato pazientemente senza mai farsi mancare il sorriso sulle labbra. Si è calata nella mia situazione come se mi conoscesse da sempre e mi ha aiutato in un percorso al termine del quale mi sono sentito una persona nuova. La consiglio a tutti!

Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata - Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale
claudia F.
5/5

La mia esperienza con la Dottoressa è stata straordinaria. Mi sono ritrovata a raccontare quanto di più profondo e intimo avevo provato nella mia vita senza rendermene conto, con leggerezza. Quella leggerezza che avevo sempre sognato. È una Professionista che non ha la presunzione di sapere cosa sia meglio per me, ma insieme abbiamo messo luce su aspetti che mai avrei pensato di considerare.
Non finirò mai di ringraziarla.

Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata - Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale
Elisa G.
5/5

La dottoressa è una persona davvero accogliente, che ti mette a tuo agio e non ti fa mancare un sorriso. Sono rimasta molto colpita dal suo modo di lavorare che si adatta alle necessità e ai dubbi del paziente creando subito un feeling speciale. Consiglierei a tutti di parlare con lei!

Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata - Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale
Elena D. C.
5/5

La dottoressa Cappuccio mi riceve nel suo studio, un angolo confortevole e accogliente che fin da subito mi da idea di un posto sicuro, dove posso davvero raccontare la mia storia; dove forse la mia storia, a dirla ad alta voce, mi farà un po' meno paura.
Non ero mai stata da una psicologa e avevo paura di essere a disagio, di non riuscire a parlare o magari di riuscirci e poi vedere nei suoi occhi disgusto o condanna.
Non è stato così.
Mi ero preparata un discorso, per non rischiare di restare zitta imbambolata ( come al solito) e da lì ho cominciato... dopo poco mi sono resa conto che avevo abbandonato il mio discorso 'precotto' e stavo andando a braccio; rispondendo alle sue domande ( in effetti miratissime) stavo finalmente parlando del mio malessere, lo stavo tirando fuori, lo stavo affrontando.
Basta soffrire! Ho esclamato a un certo punto.
Basta!
Io non me lo merito!
Qualcuno capace di metterti a tuo agio e di ASCOLTARTI, capace di capire che sei in difficoltà e soprattutto capace di farti affrontare i tuoi malesseri (dei mostri, nel mio caso!) è una perla rara!
Non credevo funzionasse.
Non credevo si potesse stare meglio fin dalla prima seduta.
Non credevo di uscire da quello studio e avere da subito la sensazione di non essere una brutta persona.
Grazie alla dottoressa Cappuccio ho ricominciato a respirare e a stare meglio.
Consigliata? CONSIGLIATISSIMA!!!!!!

Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata - Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro G.
5/5

Dotata di una forte capacità empatica, la dott.ssa Claudia Cappuccio è riuscita a farmi sentire a mio agio fin dal primo incontro. Come se ci conoscessimo da una vita, è riuscita a darmi un prezioso supporto in un momento di disagio

Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata - Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale
Elena R.
5/5

Competenza e professionalità. Un binomio perfetto che fanno della Dottessa Cappuccio un prezioso supporto per chi vive un momento di difficoltà e disagio.
Consigliatissima!!!!!

Dott.ssa Claudia Cappuccio - Psicologa Psicoterapeuta EMDR Grottaferrata - Grottaferrata, Città metropolitana di Roma Capitale
Dario D.
5/5

Professionista molto competente che, con empatia e pazienza, mi ha aiutato a gestire diverse situazioni emotivamente destabilizzanti. La suggerisco a chiunque abbia bisogno di qualcuno capace e gentile per aiutarlo a risolvere i propri problemi emotivi.

Go up