Dott. Giovanni PORTALURI - Brindisi, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Annunziata, 11, 72100 Brindisi BR, Italia.
Telefono: 3662996911.
Sito web: giovanniportaluri.it.
Specialità: Clinica per il controllo del dolore.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Dott. Giovanni PORTALURI

Dott. Giovanni PORTALURI è un medico specializzato in Clinica per il controllo del dolore, con sede in Via Annunziata, 11, 72100 Brindisi BR, Italia. Il suo numero di telefono è 3662996911 e il sito web ufficiale è giovanniportaluri.it.

Il Dott. Giovanni PORTALURI offre servizi in altre lingue ed è LGBTQ+ friendly. La sua clinica dispone di un bagno, ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, così come bagni gender-neutral. È un luogo sicuro per le persone transgender e accetta nuovi pazienti.

Secondo le 45 recensioni su Google My Business, la media delle opinioni è di 4.9/5, indicando un alto livello di soddisfazione da parte dei pazienti.

La clinica del Dott. Giovanni PORTALURI si distingue per la sua professionalità, attenzione alla diversità e accoglienza. Essendo situata a Brindisi, è facilmente accessibile e offre un ambiente inclusivo e accogliente per tutti i pazienti.

Per chiunque stia cercando un medico specializzato nel controllo del dolore, il Dott. Giovanni PORTALURI è una scelta eccellente. Con la sua vasta esperienza e l'approccio empatico alla cura dei pazienti, è in grado di offrire un servizio di alta qualità.

Il team del Dott. Giovanni PORTALURI consiglia vivamente di visitare il suo sito web per ulteriori informazioni e per prenotare una visita. Contattarlo tramite il suo sito potrebbe essere il primo passo verso un sollievo dal dolore e un benessere migliorato.

Recensioni di Dott. Giovanni PORTALURI

Dott. Giovanni PORTALURI - Brindisi, Provincia di Brindisi
Maurizio Ricco
5/5

Un eccellenza nel nostro territorio: Dott. Giovanni Portaluri.
Oltre alla cortesia,notevole le competenze manifestate dal dottore , riuscendo ad emettere una diagnosi sulle mie cuffie dei rotatori, li dove saccenti esperti ortopedici di rinomate strutture ospedaliere avevano miseramente fallito, e propinandomi una terapia che finora ha dato ottimi risultati. Dott. Giovanni Portaluri costituisce un importante riferimento per la risoluzione di problematiche del dolore

Dott. Giovanni PORTALURI - Brindisi, Provincia di Brindisi
finanziamentipuglia
5/5

Trovare un dottore che risponde di venerdì sera alle 22 non mi pare lo si incontri tutti i giorni. La mattina seguente alle 9 era già a casa, avendo capito la gravità dello stato di salute di mio padre (tumore osseo) per via di forti dolori alle ossa. Ho avuto molta fiducia del dr. Portaluri fin da subito perché si nota la disponibilità ma anche la professionalità medica dimostrata appena giunto in casa, chiedendo di voler vedere immediatamente il paziente e di parlarci da solo in una camera. Ci ha promesso che dopo poche settimane avrebbe fatto riacquisire la motivazione a volersi riprendere la vita. Le prime settimane ha monitorato tramite telefono lo stato di salute del paziente.
Dopo 1,5 mesi dalla sua consulenza medica l, il risultato è stato ottimo ed oggi, dopo alcuni test nella somministrazione in frequenza e dosaggio associati al piano medicinali deciso dagli oncologici, con questa recensione abbiamo deciso di ringraziarlo pubblicamente per il risultato conseguito. I dolori sono stati riportati quasi a zero, m a livelli molto bassi ed accettabili garantendo una vita più serena e tranquilla a mio padre.

Dott. Giovanni PORTALURI - Brindisi, Provincia di Brindisi
Antonella Martinelli
5/5

Dott portaluri eccellente professionista oltre ad essere una persona gentile simpatica e riesce da subito a metterti a proprio agio in neanche 15 giorni mi ha risolto un problema alla gamba/ginocchio camminavo zoppa e i dolori erano fissi e continui grazie di cuore

Dott. Giovanni PORTALURI - Brindisi, Provincia di Brindisi
Stefano Carbone
5/5

Grande professionista, serio , umano, competente, empatico.
In soli 15 giorni mi ha tolto un forte bruciore sciatico.
Pochi come lui a Brindisi e provincia.

Dott. Giovanni PORTALURI - Brindisi, Provincia di Brindisi
Titti Danese
5/5

Professionale e molto attento alle problematiche esposte dal paziente con notevole capacità di dare spiegazioni e consigli riguardo ai problemi esposti.Dopo più di un anno di dolore e sofferenza per un trauma al braccio che mi ha creato una tenosinovite, dopo aver tentato di tutto e di più finalmente da 1 settimana respiro! Nessun dolore la notte e da 2 giorni riesco di nuovo a guidare senza dolore.Ho ripreso gli allenamenti da agonista al 90%.

Dott. Giovanni PORTALURI - Brindisi, Provincia di Brindisi
Rosanna Cucinelli
5/5

Un Professionista con P maiuscola, un medico che mette subito a proprio agio i suoi pazienti facendoli sentire subito, paradossalmente parlando di visita medica, nel posto giusto. Traspare da subito un'Humanitas ed una competenza fuori dal comune. Che dire una fortuna averlo incrociato ed essere andata da Lui. Sto meglio? Ero convinta di dover convivere con dolori ed invece...non ho parole per ringraziarlo. Lo consiglio vivamente a tutti. Ancora grazie

Dott. Giovanni PORTALURI - Brindisi, Provincia di Brindisi
Pina Montagna
5/5

Dottore top, gentile, scrupoloso e molto professionale. È un medico estremamente competente, in grado di spiegare anche a chi non è del settore, tutti gli aspetti di una patologia. Mio marito, aveva il braccio bloccato,solo il dottore Giovanni Portaluri, è riuscito nel giro di 24 ore, con una terapia mirata, ad alleviare, per poi farlo passare del tutto, il forte dolore che aveva. Lo consiglio vivamente

Dott. Giovanni PORTALURI - Brindisi, Provincia di Brindisi
ANNA RITA LAMENDOLA
5/5

Il dottore Portaluri mi ha stupito per la sua umanità e competenza. Dopo anni e anni, finalmente, la sua terapia sta lenendo i miei dolori cronici, e mi sento rivivere. È fantastico poter camminare e restare in piedi senza avvertire dolori tali da impedire le attività più normali della vita. Gli sono grata di vero cuore.

Go up