Dott. Emanuele Trinchetti - Pontedera, PI

Indirizzo: Piazza Caduti Div. Acqui Cefalonia e, Piazza Caduti Divisione Acqui Cefalonia e Corfu, 14, 56025 Pontedera PI, Italia.
Telefono: 3471980907.
Sito web: emanueletrinchetti.it
Specialità: Psicologo, Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Dott. Emanuele Trinchetti

Dott. Emanuele Trinchetti Piazza Caduti Div. Acqui Cefalonia e, Piazza Caduti Divisione Acqui Cefalonia e Corfu, 14, 56025 Pontedera PI, Italia

⏰ Orario di apertura di Dott. Emanuele Trinchetti

  • Lunedì: 09–21
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: Chiuso
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Il Dott. Emanuele Trinchetti è una figura di rilievo nel campo della psicologia e della psicoterapia. Con sede a Pontedera, in Italia, offre una vasta esperienza e competenze nelle varie aree della psicologia, ponendosi come punto di riferimento per molte persone.

La sua clinica è situata nell'affidabile Piazza Caduti Div. Acqui Cefalonia e, Piazza Caduti Divisione Acqui Cefalonia e Corfu, 14, 56025 Pontedera PI, Italia ed è facilmente raggiungibile grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda le specialità del Dott. Trinchetti, si definisce psicologo e psicoterapeuta, ma possiede una vasta gamma di competenze che spaziano dall'età infantile alle relazioni interpersonali, dalla depressione al stress e all'ansia.

Altri dati di interesse da segnalare riguardano la disponibilità di una toilette all'interno della struttura e la necessità di prenotare il proprio posto.

Non mancano le recensioni positive per questo professionista, come testimoniato dalla media delle opinioni di 5/5 ottenuta su Google My Business. Questa valutazione è stata raggiunta grazie alle 1 recensione disponibile.

👍 Recensioni di Dott. Emanuele Trinchetti

Dott. Emanuele Trinchetti - Pontedera, PI
Anna G. E.
5/5

Ho iniziato il mio percorso con il Dott. Trinchetti circa un anno e mezzo fa. È stata una decisione improvvisa, nata dal desiderio profondo di capire alcuni perché.

All’inizio non è stato facile: timore e vergogna sono emozioni comuni, ma il Dott. Trinchetti ha saputo, fin da subito, accogliermi con professionalità, sensibilità e un metodo chiaro e rispettoso dei miei tempi. La sua guida mi ha aiutato a riconoscere e comprendere ciò che mi impediva di vivere con serenità.

Alcune sue parole, sempre puntuali e misurate, sono state per me un incoraggiamento fondamentale nei momenti più delicati. Grazie al suo supporto, ho imparato a dare senso e forma a emozioni che prima sembravano solo confusione.

La psicoterapia è stato il regalo più bello che potessi farmi. Grazie, Dott. Trinchetti, per avermi aiutata a renderlo così prezioso.

Go up