Dott. Alfonso Castello, Psicologo - Aversa, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Domenico Cimarosa, 46, 81031 Aversa CE, Italia.

Sito web: miodottore.it.
Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Dott. Alfonso Castello, Psicologo

Dott. Alfonso Castello, Psicologo Via Domenico Cimarosa, 46, 81031 Aversa CE, Italia

Il Dott. Alfonso Castello, uno specialista in campo psicologico, è situato all'indirizzo Via Domenico Cimarosa, 46, a 81031 Aversa CE, Italia. Il suo numero di telefono è.

Puoi trovare maggiori informazioni sul suo sito web: miodottore.it.

Il Dott. Castello è un esperto in psicologia e offre i suoi servizi a tutti i pazienti che desiderano una consulenza o una terapia.

Le sue aree di specializzazione includono: psicologo.

L'ufficio del Dott. Castello è accessibile e offre servizi igienici.

Accetta nuovi pazienti ed è altamente valutato, con una media di 5/5 stelle basate su 9 recensioni su Google My Business.

Se sei alla ricerca di un esperto in campo psicologico, il Dott. Alfonso Castello potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il suo sito web per fissare un appuntamento.

Non esitare a contattare il Dott. Castello per ricevere una consulenza o una terapia.

Il Dott. Alfonso Castello è una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un psicologo esperto ed empatico. Con la sua esperienza e competenza, il Dott. Castello può fornire una guida e un supporto preziosi in un ambiente confortevole e accessibile.

La sua posizione a 81031 Aversa CE, Italia, rende facile raggiungerlo, indipendentemente da dove ti trovi.

Il suo sito web fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come fissare un appuntamento.

Non esitare a contattare il Dott. Castello se sei alla ricerca di una consulenza o di una terapia.

Il suo team sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti l'aiuto di cui hai bisogno.

Recensioni di Dott. Alfonso Castello, Psicologo

Dott. Alfonso Castello, Psicologo - Aversa, Provincia di Caserta
Felice Andreozzi
5/5

Da circa un anno sono seguito dal dott. Castello. Mi ha aiutato a vedere le difficoltà da punti di vista differenti e a superare l’ansia e il malessere di vivere quotidiano. Mi aiuta a cambiare prospettive per osservare le situazioni con consapevolezza e obiettività. Esperienza e professionalità. Consigliatissimo!

Dott. Alfonso Castello, Psicologo - Aversa, Provincia di Caserta
Alex Boha
5/5

Ho contattato il dottor Castello per affrontare la perdita dei miei genitori avvenuta durante l'infanzia . Già dal primo approccio telefonico è stato molto attento e rassicurante , mi ha aiutato ad elaborare il lutto , ha preso per mano il mio dolore ed ha fatto un lavoro enorme , durante il percorso sono cresciuto umanamente e dopo ogni visita me ne sono uscito dallo studio sempre più orientato verso me stesso e sul lavoro da fare . Ora che sono alla conclusione del percorso mi sento di raccomandarlo vivamente

Dott. Alfonso Castello, Psicologo - Aversa, Provincia di Caserta
Ggg nn
5/5

Io prima di conoscere il dott. Castello, ero una persona morta, senz'anima per via da indipendenza da gioco. ero ludopatico, E solo grazie a lui sono riuscito a capite che era quel gioco a mangiarmi dentro, grazie al dottor castello ho potuto prendere la mia vita in mano, ma sopratutto grazie alla sua umanità, ha saputo farmi rialzare anche quando vedeva dei allontanamenti e lui sempre li costante a far si che avrei potuto completare il mio percorso. Vi dico solo non abbiate paura di chidere aiuto, lui sarà un amico un padre un parente lui sarà chiumque voi volete che sia per ricostruire il vostro inconscio

Dott. Alfonso Castello, Psicologo - Aversa, Provincia di Caserta
Alessia Sabatino
5/5

Sono Alessia , vengo già da diverse esperienze terapeutiche non soddisfacenti ! Sono pochi mesi che sono in terapia con il Doc , premetto che inizialmente mi sono sentita un po’ a disagio , ma poi mi sono ricreduta . È tanto professionale , dona tutto se stesso pur di venirti incontro . Grazie alla sua terapia sto notando grandi miglioramenti ?

Dott. Alfonso Castello, Psicologo - Aversa, Provincia di Caserta
stefano Pesce
5/5

Sono in terapia ormai da qualche tempo, devo dire che Alfonso è impeccabile, puntuale e sempre disponibile. Sono certo di aver fatto la scelta giusta nell'affidarmi a lui. noto miglioramenti in me stesso, non posso che ringraziare lui.

Dott. Alfonso Castello, Psicologo - Aversa, Provincia di Caserta
Viviana Castaldo
5/5

Questa non è una recensione, è il mio lascito, per te.

Ho sempre avuto grosse difficoltà ad integrarmi nella società, ad accettare le autorità, a rimanere motivata nei progetti, a prendermi cura di me stessa, a gestire le mie emozioni, a sopportare l'ansia. Pian piano queste difficoltà mi hanno alienato ("annientato" sarebbe più corretto ma è troppo drammatico e non è il mio stile). Il malessere che mi grondava addosso ogni volta che provavo a fare la spesa, a guidare, a mangiare mi ha corroso, mi ha scavato dentro, fino ad arrivare al nucleo e l'ha infettato. Inesorabilmente è calato il buio, quello pesto, dove fa freddo e non c'è nient'altro che niente, a parte te ovvio.
Ho provato più volte a far entrare la luce nella mia casa degli spettri, ci hanno provato gli altri, quelli che mi amavano, ma le pareti continuavano a sudare e io sono la tipa bionda che va in cantina nei classici film dell'orrore: ho poco spirito di sopravvivenza.
In tutto questo tempo ne ho conosciuti di psicologi, ne ho fatte di terapie e sono fallite tutte. La penultima terapia (quella effettuata prima di conoscere il dottor Castello) è stata traumatizzante, il colpo di grazia, avevo perso la mia integrità di essere umano. (attenzione, ti racconto questo non per scoraggiarti dall'intraprendere percorsi terapeutici ma per avvisarti, per tutelarti, perché anche se non ci conosciamo, simpatizzo per te e spero che non succeda a te ciò che è successo a me).
Gli psicologi sono persone, come tali falliscono, a volte sono proprio incompetenti e svendono la loro onestà per il denaro, fama o chissà cosa ma Alfonso mi ha insegnato che l'onestà è l'unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio, all'interno di quel centimetro siamo liberi.
Io voglio donarti il mio centimetro di onestà, come mi è stato donato dal dottore, nella speranza che un domani tu lo donerai a qualcun altro, ma voglio più di ogni altra cosa che tu capisca cosa intendo quando dico che anche se non ti conoscerò mai, anche se non riderò con te, non piangerò con te e non vedrò mai le tue vittorie e le tue sconfitte... tu non sei solo.
Puoi farcela.
Con l'aiuto giusto, ( che io ho trovato in alfonso e nella sua terapia) puoi spalancare tutte le finestre, mettere del basilico sul davanzale e ballare fino a far crollare le pareti della tua casa degli spettri.
Puoi tornare a vivere o iniziare a vivere per la prima volta (come è successo a me) e sarà fantastico, sarà pioggia e sole e vento, sarà montagna, deserto e mare e sarai tu e solo tu a decidere. Sarai libero, non più in un centimetro ma in una vita intera.
Ti bacio, buona fortuna.

Dott. Alfonso Castello, Psicologo - Aversa, Provincia di Caserta
Luigi Guerriero
5/5

Il dottor Castello mi ha seguito in un momento molto delicato della mia vita personale. Insieme abbiamo trovato le risorse che non credevo di avere.
Lo ringrazio

Dott. Alfonso Castello, Psicologo - Aversa, Provincia di Caserta
Irma Bencivenga
5/5

Un percorso deciso fin troppo tardi, ma ne è valsa la pena la ricerca di un psicoterapeuta di così alto spessore, un professionista a tutto tondo, che alla prima visita ti accoglie con un sorriso e concedendoti il tu.
Un'esperienza gestaltiana bellissima e soddisfacente, la ricerca del qui e ora, per poi guardarsi dentro, riportare le sfumature dei ricordi su quello che che è il corpo fisico.
Una scoperta settimanale che mi ha fatto rinascere di nuovo.
Ringrazio e ringrazierò il Dott. CASTELLO per quello che mi ha donato, il suo sapere, la sua conoscenza, il suo essere acuto e profondo al servizio di chi ne ha bisogno.

Go up