Distretto Sanitario Succivo - Succivo, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Monte Grappa, 14, 81030 Succivo CE, Italia.
Telefono: 0815023689.

Specialità: Ambulatorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 42 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.3/5.

Posizione di Distretto Sanitario Succivo

Il Distretto Sanitario Succivo è una struttura sanitaria situata a Succivo, in Via Monte Grappa, 14. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e agli ampi spazi dedicati alla mobilità delle persone con disabilità.

La struttura dispone di un ambulatorio medico che offre servizi sanitari di vario tipo, adatto a chiunque necessiti di cure mediche. La struttura è dotata di un ingresso, bagni e parcheggi accessibili in sedia a rotelle, garantendo la massima comodità e accessibilità ai propri pazienti.

Il Distretto Sanitario Succivo offre un'esperienza positiva ai propri pazienti, grazie all'attenzione e alla professionalità del suo staff medico. Tuttavia, la media delle opinioni su Google My Business è di 1.3/5, con un totale di 42 recensioni.

La struttura è aperta a nuovi pazienti e offre una vasta gamma di servizi medici, garantendo un'assistenza sanitaria completa e di qualità. Il personale medico qualificato e l'ambiente confortevole rendono la struttura un luogo ideale per chi cerca cure e assistenza sanitaria.

Recensioni di Distretto Sanitario Succivo

Distretto Sanitario Succivo - Succivo, Provincia di Caserta
giuseppe di muro
1/5

Distretto senza operatori che ha ben 7 comuni da dare servizio al cittadino come Cesa,sant'Arpino, Succivo,orta di Atella, Gricignano di aversa, Casaluce,ecc e una vergogna chi comanda le nostre ASL non c'è servizio al cittadino...

Distretto Sanitario Succivo - Succivo, Provincia di Caserta
Davide Giordano
1/5

"Nessuno tocchi Ippocrate". Talvolta è Ippocrate che istiga l'utenza che poi perde le staffe e mena e poi Ippocrate è la vittima. Sono stato letteralmente messo fuori da un dottore che mi ha urlato contro dicendo che ero entrato nel distretto in maniera ambigua, quando poi avevo citofonato alle 16:32(chiusura in rete è specificato alle 17)e mi avevano aperto. Il sign medico dopo essersi scagliato verbalmente contro di me e contro una sua collega rea di avermi aperto ha affermato che non avevo diritto ad alcuna prestazione perché fuori orario, a suo dire alle 16:30 termina il turno, il risultato è che non ho potuto mettere il pediatra per mia figlia e alla fine ho dovuto perdere un altro giorno di lavoro. Peccato che non posso mettere 0

Distretto Sanitario Succivo - Succivo, Provincia di Caserta
Domenico Sglavo
1/5

Ma è mai possibile che, anche conoscere l'orario di una struttura sanitaria pubblica è impossibile? Non c'è risposta...

Distretto Sanitario Succivo - Succivo, Provincia di Caserta
Nicola Amore
1/5

Peggior distretto sanitario di Caserta.
Entrando dal cancello la prima volta che ho messo piede in questa asl, subito mi sono reso conto che la pulizia non era il massimo.
Ho trovato nel giardino adiacente all'ingresso spazzatura di ogni genere, dalle lattine di coccola, a carte e rifiuti organici.
La cosa grave che a distanza di qualche settimana quei rifiuti erano allo stesso posto dove li avevo trovati.
All'interno c'e' pochissima organizzazione tra i dipendenti si vede che alcuni distretti sanitari non sono in grado di servire la popolazione.
Dopo sette anni al nord mi sono ritrovato ad apporre la firma in quei registri enormi impolverati pieni di firme di ogni genere come si usava 15 anni fa.
La digitalizzazione per questi distretti è solo un sogno.

Distretto Sanitario Succivo - Succivo, Provincia di Caserta
Nicola Pommella
1/5

Non riesco a capire come mai nessuno prenda provvedimenti... Eppure è sotto gli occhi di tutti.. Vergogna!!!

Distretto Sanitario Succivo - Succivo, Provincia di Caserta
Carmine Iodice
1/5

Peggior distretto sanitario, organizzazione zero.
Per fare rinnovare un ticket o risolvere notifiche negative allo stesso, bisogna andarci minimo tre volte. Potrei dirne altre ma credo ke basti x fare capire ke il direttore sanitario nn fa' nulla x migliorare le proprie carenze.
Poi ci lamentiamo ke al sud nn funziona nulla, ke vergogna. Poi un distretto ke prende in carico più di 10 comuni, ma fate in modo ke ogni comunità cittadina, al massimo due alla volta, abbiamo un distretto x poter risolvere in meno tempo possibile i documenti necessari. E De Luca e i suoi dirigenti Asl si arricchiscono cn i nostri soldi.

VERGOGNATEVI

Distretto Sanitario Succivo - Succivo, Provincia di Caserta
Annamaria Della Gatta
1/5

Non rispondono mai al telefono!
Dipendenti pubblici stipendiati con le tasse che paghiamo!
Vergogna

Distretto Sanitario Succivo - Succivo, Provincia di Caserta
Tè Matcha
1/5

Oggi andata per fare l'esenzione ticket, bhe era meglio che non ci pensavo proprio vista la fila enorme, gente che urlava di qua e di là perché non si capiva niente di chi veniva dopo o prima e ovviamente i numeri sul tabellone neache funzionano. La disorganizzazione più totale e personale che ti chiude la porta in faccia letteralmente. Meglio pagare che avere a che fare non queste strutture

Go up