Cooperativa Sociale Alma - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Corso Italia, 318, 80067 Sorrento NA, Italia.
Telefono: 0818771827.
Sito web: cooperativa-sociale-alma.it.
Specialità: Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Cooperativa Sociale Alma

La Cooperativa Sociale Alma è una realtà consolidata nel panorama dei servizi socio-sanitari e di riabilitazione. Situata in una posizione strategica di Sorrento, in Corso Italia, 318, offre un'esperienza unica e altamente qualificata nel campo della riabilitazione.

L'ubicazione della Cooperativa Sociale Alma è particolarmente vantaggiosa: facilmente raggiungibile, offre un ingresso accessibile alle persone su sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Il numero di telefono per contattarli è 0818771827.

Per saperne di più sulla Cooperativa Sociale Alma, è possibile visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo cooperativa-sociale-alma.it.

Una delle specialità della Cooperativa Sociale Alma è il loro Centro di riabilitazione. Grazie all'esperienza e alla competenza del loro staff, offrono una vasta gamma di servizi e trattamenti per supportare il percorso di riabilitazione di ogni persona.

La Cooperativa Sociale Alma ha una media di 3.7/5 su 3 recensioni su Google My Business, il che dimostra l'eccellente qualità dei servizi offerti e l'elevato grado di soddisfazione dei loro clienti.

Recensioni di Cooperativa Sociale Alma

Cooperativa Sociale Alma - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Ros
1/5

Una cosa che non farebbe piacere a nessuno, ritorno dopo 1 anno per il covid, e trovo lo scolapiatti e sopratutto mensola porta bicchieri, cosa allucinante con relata situazione imbarazzante, pieno di muffa verde seccata e bagnata dinuovo, nel fare luci per come mai, mi fu risposto che non compete a loro?! Non solo in quanto l operatrice lascio di sua volontà il posto di lavoro lasciandomi a fare il suo lavoro dove non essendo assistente O. S. S, Ma la mia domanda ee 1 per chi non ha parenti queste persone come le lasciano vivere?! 2 competenza e non competenza ma alla base non ci dovrebbe essere coscienza?! nell assistenza a questa bellissima fascia protetta "anziani"

Nelle mie domande c'era chi dovrebbe supervisionare l operato di queste persone?! che da signore voglio chiamare tali, vengono spedite a casa di questi anziani fascia indifesa e fanno ciò che vogliono?! Perché la risposta della signora Francesca fu "io sono il loro supervisore" e ditemi questo:quante volte ci siete venuta a vedere se le mansione siano state espletate correttamente? Risposta 3 volte in 1 anno?! Ci aggiunse che se vedeva mamma con le unghie pitturate ed i capelli fatti sta bene?! Assurdo situazione imbarazzante a mio dire

Voglio che tutti conoscono la verità
Mi devo solo fermare

Cooperativa Sociale Alma - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Giusy Grosso
5/5

Cooperativa Sociale Alma - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Rita Ricotta
5/5

Go up