Clinica Latina Spa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Vulci, 16, 00183 Roma RM, Italia.
Telefono: 0677206340.
Sito web: clinicalatinaspa.it.
Specialità: Casa di cura.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Clinica Latina Spa

Benvenuto Oggi ti parleremo della Clinica Latina Spa, un importante centro medico situato nel cuore di Roma. Ecco qui di seguito una descrizione dettagliata che sicuramente ti sarà utile.

La Clinica Latina Spa è una casa di cura situata in una posizione strategica a Roma, precisamente in Via Vulci, 16, 00183 Roma RM. La clinica è facilmente raggiungibile grazie alla sua prossimità con le principali linee di trasporto pubblico e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti i pazienti.

Per contattare la Clinica Latina Spa puoi chiamare il numero 0677206340 o visitare il loro sito web ufficiale per maggiori informazioni.

La clinica offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui diverse aree di competenza per soddisfare le esigenze dei propri pazienti. Il suo team di professionisti altamente qualificati garantisce un'assistenza sanitaria di alto livello.

La Clinica Latina Spa ha una media delle opinioni di 2.9/5 basata su 94 recensioni su Google My Business. Questo dato è importante da considerare, in quanto fornisce un'idea generale della soddisfazione dei pazienti e della qualità dell'assistenza fornita.

Recensioni di Clinica Latina Spa

Clinica Latina Spa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanni Giustini
5/5

Salve a tutti, mia madre ( 91 anni )è stata ospite di questa struttura dopo operazione per frattura femorale . Devo complimentarmi con tutta la struttura dalla dottoressa Spallone e tutto il suo staff, con gli infermieri e cito Uber come riferimento e con i fisioterapisti e cito Francesca anche lei come riferimento. Vi ringrazio infinitamente per l' assistenza , la disponibilità , la professionalità e l' umanità verso mia madre . Grazie di tutto! Giovanni e Rossella

Clinica Latina Spa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudia Piermaria
1/5

Ho atteso un anno per scrivere questa recensione...
Per persone autosufficienti questa clinica, che dovrebbe essere una riabilitazione post-acuzie, di fatto, diventa una condanna all'allettamento.
Mi spiace per gli operatori che perdono il senso della loro professionalità.
Infine mi chiedo come una struttura del genere possa essere accreditata dalla #RegioneLazio... Con i soldi dei contribuenti.
Se potete, portate via i vostri cari da questo posto!
Mi sono tenuta perché per raccontare tutta questa triste esperienza prevederebbe troppo tempo.
Ad ogni modo, oggi, mia Madre di 85 anni, uscita da questo posto orribile, sta decisamente meglio. È tornata ad essere autosufficiente e ricorda questo ricovero come un incubo... E anche io...

Clinica Latina Spa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Donatella Carnevali
5/5

Mia mamma malata di Parkinson avanzato ha passato circa un mese in questa struttura. Devo dire che ho trovato molta passione pazienza gentilezza ed affetto verso tutti i pazienti compresa mia mamma. Ambiente pulito e tranquillo. Ringrazio la Dott.ssa Spallone e tutti gli operatori sempre con il sorriso. Quando un genitore sta male ha bisogno di conforto e comprensione ed io ho trovato entrambe le cose. Quando andavo da mia mamma mi sembrava di entrare in un ambiente familiare. Ringrazio veramente tutti.

Clinica Latina Spa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simosimo Pagano
5/5

Mia mamma è stata ricoverata in questa struttura per più di un mese. Ringrazio di cuore le dottoresse Spallone e Chiuccoli per essersi prese cura di lei. Grande umanità e professionalità. Un grazie anche a Ubert per la capacità e la dolcezza nel compiere il suo lavoro.

Clinica Latina Spa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovy Pan
5/5

Oggi dopo 60 giorni, mia mamma 90enne è stata dimessa dalla clinica. È entrata in condizioni pessime dopo la rottura del femore e varie complicazioni cardiache e polmonari tanto è che il primo pensiero è stato di non rivederla più attiva come prima. Grazie alle cure amorevoli e soprattutto alle competenze delle dottoresse, mia mamma è tornata a camminare, e con la terapia datagli nella clinica anche il suo stato di salute è migliorato. Ringrazio tutti per la gentilezza, l'umanità, la professionalità e dedizione verso le pazienti. Un ringraziamento particolare alle dottoresse, alla fisioterapista Francesca, a Manuela e Joseph. Vi posso classificare come Angeli custodi.
GRAZIE
Letto 308 Ines.

Clinica Latina Spa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca romana Palmieri
5/5

Una sola parola:UMANITÀ...umanità di tutto lo staff per i pazienti e accoglienza per i parenti.
Mia Zia è tornata a casa dopo una brutta frattura e ancora mi dice che quella era la sua Famiglia!
Grazie a tutti di cuore e buon Lavoro!

Clinica Latina Spa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Federica Pinciarelli
1/5

Ho avuto mia nonna ricoverata per riabilitazione dopo essere stata operata al femore; non solo non le sono state fatte le cure dovute, ma è addirittura peggiorata. Da quando è stata in questa clinica ha preso il Covid due volte. Ha lividi che prima non aveva. Non l'hanno mai fatta alzare dal letto per farle la riabilitazione, le hanno fatto venire le piaghe da decubito. Abbiamo anche trovato delle siringhe dentro le buste dei panni sporchi che ci rimandano a casa. Le visite sono limitate, è capitato che non ce l'hanno nemmeno fatta vedere. Abbiamo dovuto chiamare le forze dell'ordine.
Per esigenze lavorative avevamo concordato con i medici appuntamenti diversi da quelli delle entrate e all'inizio, anche se controvoglia, ci sono venuti incontro, ma subito dopo hanno iniziato a dire che non potevamo entrare in orari diversi e che addirittura non era vero che avevamo comunicato questo problema. Poi un'ora sola per le visite è veramente pochissimo... I pazienti sono abbandonati a loro stessi.

Clinica Latina Spa - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gabriela Azem
3/5

La clinica Latina è una struttura privata ma una parte è anche convenzionata con lo stato. La mia prima impressione non è stata positiva. L'interno lascia impressione di un leggero abbandono. Le mura avrebbero bisogno si una rinfrescata, le finestre di una bella pulita. Nelle stanza, i letti e i tavolini per servire i pasti agli pazienti hanno l'età della pietra, arrugginiti e anche con delle viti pendenti. Questa è la parte che mi ha colpita negativamente. La parte positiva è la professionalità e l'impegno costante che mette tutto il personale cominciando dell'accoglienza, tutti quanti sono sempre al posto giusto nel momento giusto. La pulizia delle stanze è ottima, le lenzuola sono di buona qualità e vengono cambiate spesso, a volte quotidianamente in base alle esigenze del paziente. I pasti sono un po noiosi, sempre le stesse cose(io ho visto solo cosa portano al pranzo) e per la psiche dei pazienti non va bene soprattutto per il settore femminile. Tutto sommato, tra positivo e negativo la clinica è passabile. ?

Go up