Clinica Comunian Srl - Gorle, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Don Luigi Sturzo, 2, 24020 Gorle BG, Italia.
Telefono: 03519910043.
Sito web: clinicacomunian.com
Specialità: Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Clinica Comunian Srl

Clinica Comunian Srl Via Don Luigi Sturzo, 2, 24020 Gorle BG, Italia

⏰ Orario di apertura di Clinica Comunian Srl

  • Lunedì: 08–12
  • Martedì: 08–12, 14–18
  • Mercoledì: 08–12, 14–18
  • Giovedì: 08–12, 14–18
  • Venerdì: 08–12, 14–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

La Clinica Comunian Srl è una azienda sanitaria italiana con sede in Indirizzo: Via Don Luigi Sturzo, 2, 24020 Gorle BG, Italia.

La clinica è specializzata in Medico e offre servizi di alta qualità ai suoi clienti. La struttura è accessibile alle persone con disabilità, con Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda la prenotazione, la clinica consiglia di farlo in anticipo per garantire la disponibilità degli orari desiderati. Inoltre, la clinica dispone di Toilette per i clienti.

La Clinica Comunian Srl è stata valutata da clienti e utenti con una media di 3.5/5 su Google My Business.

Per maggiori informazioni su come raggiungere la clinica o per prenotare un appuntamento, potete contattarla al Telefono: 03519910043 o visitare il suo sito web al Sito web: http://www.clinicacomunian.com/.

Alcune delle caratteristiche principali della Clinica Comunian Srl sono:

  • Specialità in Medico
  • Struttura accessibile alle persone con disabilità
  • Prenotazione consigliata
  • Toilette disponibili
  • Media delle opinioni: 3.5/5 su Google My Business

👍 Recensioni di Clinica Comunian Srl

Clinica Comunian Srl - Gorle, Provincia di Bergamo
desdemona V.
2/5

Empatia questa sconosciuta! Chi và a fare un trattamento o una risonanza magnetica ci và perché non stà bene e di per sé da codice deontologico il rispetto e la compassione per il malato dovrebbero essere al primo posto.
E in queste struttura l'empatia non sanno proprio che cosa sia, la signorina al desk forse non ha mai fatto neanche un corso di accoglienza al cliente, figuriamoci al paziente, il radiologo invece attenzione alle richiesta di comprensione per la mia claustrofobia pari a zero .
La risposta è stato e veda lei o se la fa fare oppure poi non al fa perché andiamo a pranzo.
Non un sorriso, non un cenno, io consiglio ai proprietari di questa struttura di far fare dei corsi comportamentali anche perché sulle recensioni siete messi davvero male male 😉

Clinica Comunian Srl - Gorle, Provincia di Bergamo
Alice
1/5

Pur di non rimborsare il costo di una risonanza magnetica che riportava un referto alquanto lacunoso e per tale intendo che la diagnosi era 'mancante' (lesione poi confermata dal mio ortopedico all'inserimento del dischetto), hanno sottoposto la mia richiesta di rimborso ad un legale che con decoroso stile mi ha invitato a non insistere oltremodo per un rimborso.
Vergognoso
PS: l'ortopedico ha sostenuto la sua tesi inserendo il dischetto e trascrivendo la diagnosi che voi avete omesso. Non fossi andata dall'ortopedico avrei continuato a prendere FANS anziché fare Tecar/fisio/riposo ecc.

Clinica Comunian Srl - Gorle, Provincia di Bergamo
Consigli T.
1/5

Consiglierei di rivedere l organizzazione di questo posto ... dopo mezz'ora di attesa SENZA NEMMENO UNA PAROLA (nel senso che pur vedendomi aspettare da mezzora nessuno mi ha minimamente detto nulla) ho deciso di andarmene visto che già le altre recensioni non promettevano bene... se una persona decide di ritagliarsi del tempo e prendere permessi a lavoro per fare l ozonoterapia e deve aspettare pur avendo l appuntamento qualcosa non va ... manco a dire che paghi poco... mi innervosisco solo a pensare che ho buttato letteralmente una mattinata per nulla.

Clinica Comunian Srl - Gorle, Provincia di Bergamo
Michele M.
2/5

Alcuni giorni fa ho portato mia moglie x una normale risonanza magnetica (Menisco) che dire... prezzo abbastanza inferiore ad altre strutture, tempi assai celeri (MA aimè) l'ortopedico di cui è in cura ha dovuto farla rifare in un'altra sede più specifica xchè la stessa non abbastanza chiara x dare un giudizio specifico...!!

Clinica Comunian Srl - Gorle, Provincia di Bergamo
Alice R.
4/5

Ho fatto una normale risonanza magnetica e mi sono trovata bene. Prezzo non esagerato, operatore accogliente e chiaro a dare istruzioni, referto ricevuto il giorno seguente, parcheggio proprio davanti all'ingresso. Io non ho problemi di questo tipo ma la macchina è adatta a chi soffre di claustrofobia perché aperta. Quello che personalmente ho apprezzato della macchina aperta è che non si sentiva quel fastidioso rumore martellante tipico delle macchine chiuse. Inoltre, la stanza era ampia e ben condizionata (era estate).
Se devo fare un appunto, le immagini della risonanza che avevo fatto in un'altra struttura erano inserite tutte insieme nello stesso file PDF che si poteva scorrere velocemente, qui invece ho dovuto cliccare una foto per volta prima di trovare quello che mi serviva. Poi, ma questo mi pare sia la prassi, non capisco perché nel 2024, con quello che costano le risonanze, non ci siano alternative al CD per visualizzare le immagini. Chi ce l'ha più nel 2024 un lettore CD? Bisogna comprarselo apposta. Se sapessi che un centro le rilascia anche in altre modalità, attraverso un link o un file inseribile su chiavetta, correrei subito a farla lì.

Clinica Comunian Srl - Gorle, Provincia di Bergamo
Monica F.
1/5

Questa è la mia seconda esperienza in clinica la prima è andata bene questa seconda pessima dopo 14 sedute di ozonoterapia nessun beneficio anzi il dolore peggio di prima! Ho sprecato tempo soldi ma sopratutto il dolore al braccio è aumentato !!!!

Clinica Comunian Srl - Gorle, Provincia di Bergamo
Gerarda A.
5/5

È dallo scorso settembre che vengo seguita dal Dottor Richelmi, il quale dopo la prima visita mi ha effettuato un ciclo di ozono terapia e mi ha consigliato una bravissima fisioterapista che mi ha insegnato alcuni semplici esercizi per aiutare la mia schiena ad essere più salda e di conseguenza meno dolorante! Posso dire che con il connubio dei due ho avuto un netto miglioramento!
Un grazie sincero al Dott. Richelmi

Clinica Comunian Srl - Gorle, Provincia di Bergamo
Giorgio V.
5/5

Ottima esperienza sicuramente il dott. È molto preso e nn solo x euro.
Cura validissima struttura pulita e tutti sempre gentili
Ho dormito 3 giorni x terra .
Adesso faccio ancora il carpentiere edile tra ernie e protrusioni .
OTTUMA SCELTA SONO GUARITO
Basta seguire il percorso che ti dicono.
Grazie mille

Go up