Centro Medico Moscati - Cercola, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni, 302, 80040 Cercola NA, Italia.
Telefono: 0817748587.
Sito web: centromedicomoscati.it.
Specialità: Centro medico, Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Centro Medico Moscati

Il Centro Medico Moscati, situato all'Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni, 302, 80040 Cercola NA, Italia, è una clinica altamente specializzata che offre una vasta gamma di servizi medici e di riabilitazione.

Il centro è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione strategica e offre parcheggio, ingresso e bagni accessibili in sedia a rotelle, garantendo così un'esperienza confortevole e priva di barriere architettoniche.

Le aree di specializzazione del Centro Medico Moscati comprendono il centro medico e il centro di riabilitazione, dove i pazienti possono ricevere cure e trattamenti di alta qualità. La struttura è dotata di un team di professionisti altamente qualificati e attrezzature all'avanguardia per garantire il miglior trattamento possibile per ogni paziente.

Il Centro Medico Moscati ha ottenuto un punteggio di 3.5/5 sulle 19 recensioni disponibili su Google My Business, il che indica un'opinione positiva della maggior parte dei pazienti.

Recensioni di Centro Medico Moscati

Centro Medico Moscati - Cercola, Città Metropolitana di Napoli
Ciroeanna Ciroeanna
5/5

Cordella Ciro faccio fisioterapia da 2 anni
Posso dire che è centro formato da professionisti, ed ancora più importante è la gentilezza ed il valore umano facendoti sentire a casa. Il tutto viene gestito da una coordinatrice altamente professionale ed arricchita di una gentilezza angelica.

Centro Medico Moscati - Cercola, Città Metropolitana di Napoli
Lucia B
1/5

Non conosco il funzionamento del centro, ma posso affermare che l'accoglienza è stata poco professionale a causa di una donna rozza, scortese e maleducata. Un pessimo biglietto da visita.Questo ha sicuramente influito negativamente sulla mia percezione del centro

Centro Medico Moscati - Cercola, Città Metropolitana di Napoli
Antonio Ruggiero
1/5

Peccato che non sono evedenziata stelle di colore NERO, questo è colore che possa descrivere il Centro Moscati. La nostra esperienza è durata solo 2 giorni di terapia, terapie che mia moglie ha dovuto affrontare con sofferenze sia fisiche che psicologiche. La cosa inizia al momento della prenotazione che devi parlare in un giorno preciso con il dottore fin qui tutto bene, ma, ti aspetti che il dottore ti visiti che ti faccia domande e ti indirizzi a quale terapia devi affrontare, ma nulla di queste viene svolta Lui, il dottore, ti conferma solo la data, la stessa, già predisposta prima, quindi una perdita di tempo.
La cosa continua al momento delle presunte terapie, dico presunte perché il personale addetto non hanno alcuna PROFESSIONALITA.Infatti, il ginocchio di mia moglie è stato manipolato senza alcuna precauzione piegandolo e rigirarlo con atroci urla da parte di mia moglie, la quale come ho riferito prima, né uscita traumatizzata. Adesso ci siamo recati in un'altra struttura, la quale ci ha dimostrato una VERA professionalità ed ACCOGLIENZA.
Mi auguro che le persone amano i Loro familiari e stiano lontani da questo CENTRO MOSCATI.

Centro Medico Moscati - Cercola, Città Metropolitana di Napoli
Selly De Maio
1/5

Peccato non si possa scegliere l' opzione "zero stelle". Con l' arrivo di nuovi responsabili si perde facilmente traccia della responsabilità di gravi disagi e opachi orientamenti posti in essere dalle precedenti maestranze in un passato non troppo remoto. Ed e' proprio quello che e' accaduto al"Moscati" designando la nuova responsabile, dott.ssa Oliviero. "Non rispondo di quanto accaduto prima del mio insediamento". Questa la frase chiave della dottoressa che, per quanto cordiale e disponibile, non convince minimamente specie se i disagi patiti dai familiari dell' anziano ospite sono gia' oggetto di azioni legali in pieno svolgimento. La struttura si avvale di una coordinatrice sedicente assistente sociale fondamentalmente inetta, oltre che maleducata, sleale e scorretta. Bisogna ammettere che la sua permanenza nella struttura RSA e' assolutamente nociva ad ospiti e parenti, sebbene l' amministrazione non faccia nulla per non identificarsi nell' operato di questa signora. Anzi, le consentono di arrecare danni al telefono riciclandone in qualche modo le scelte a dire poco discutibili attraverso diversivi e pretesti. Purtroppo la struttura si e' appropriata per lunghi mesi impropriamente degli effetti personali e degli strumenti finanziari di un mio amico/parente, quali bancomat, portafogli, chiavi di casa e carnet degli assegni, dopo averli inizialmente consegnati ai parenti dell' ospite (che comportamento e'!!). Ho avuto, inoltre, l' impressione, ed e' un parere condiviso anche da altri amici, che il mio parente fosse stato adeguatamente sedato prima di ricevere la mia visita. Se così non fosse , bisognerebbe capire il motivo di questa sensazione condivisa. Permangono purtroppo, troppe ambiguità, come risposte sommarie ed evasive, fragorosi silenzi e tacito consenso. Un fiore e una rondine non fanno primavera.

Centro Medico Moscati - Cercola, Città Metropolitana di Napoli
Franca Gioia
5/5

Frequento da 20 anni questo centro. E vorrei ringraziarli per la competenza e l'umanità che ogni giorno hanno verso di me e gli altri pz. che frequentano questo centro. Vorrei ringraziare anche la coordinace che cerca in tutti i modi di accontentare le esigenze di noi pz. Non vedo l'ora di provare i nuovi attrezzi che sono in arrivo per la nuova struttura.

Centro Medico Moscati - Cercola, Città Metropolitana di Napoli
Rosario Stigliano
4/5

Mia mamma si trova nella struttura da circa 3 mesi , e detto anche da lei il personale lo trovo gentile nonché disponibile e responsabile del proprio lavoro pur essendo un grosso compito…la struttura è nuova moderna E soprattutto tenuta pulita come del resto i loro ospiti!! Consiglio vivamente a chi ne avesse bisogno!!!

Centro Medico Moscati - Cercola, Città Metropolitana di Napoli
Nando Silvestri
1/5

LA PRESENTE RECENSIONE VIENE OFFERTA IN RELAZIONE ALL’ESPERIENZA DRAMMATICA MATURATA CON UN PARENTE DEL SOTTOSCRITTO, TALE SIGNOR NAPPI LUIGI, ATTUALMENTE OSPITATO NELLA RSA “MOSCATI” DI CERCOLA (NAPOLI). CHI SCRIVE E’ UN DOCENTE TUTOR UNIVERSITARIO DI ECONOMIA E DIRITTO CHE HA RICOPERTO IL RUOLO DI DOCENTE DI DIRITTO E LEGISLAZIONE SANITARIA PRESSO L’UNIVERSITA’ UNIPOP (UNIVERSITA’ POPOLARE DI CASERTA), ESSENDO STATO IMPEGNATO NELLA FORMAZIONE E NELLA SELEZIONE DI OPERATORI SOCIO SANITARI E OPERATORI SOCIO SANITARI SPECIALIZZATI.
LA RSA “MOSCATI” DI CERCOLA: SEBBENE OSPITALE ALL’APPARENZA, RITENGO SI TRATTI DI UNA REALTA’ ESTREMAMENTE AMBIGUA GESTITA DA PERSONE FONDAMENTALMENTE INETTE. IN PRATICA ED IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA POSSO AFFERMARE CHE È MEGLIO TENIATE I VOSTRI CARI LONTANO DAL"MOSCATI".

Centro Medico Moscati - Cercola, Città Metropolitana di Napoli
Ivana De Benedictis
1/5

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!
per chiedere un'informazione sulle terapie che mia mamma avrebbe dovuto fare in seguito ad una caduta, ho ricevuto scortesia e arroganza.
La sig.ra Rosaria o Rosanna è stata arrogante e sgarbata rifiutandosi di dare indicazioni su ogni mia domanda.
Un centro che funziona tanto male potrebbe sopperire con un pò di educazione! Infatti, prendendo informazioni ho ricevuto solo commenti negativi.
A mia mamma che è una persona anziana e che si è rivolta con estrema cortesia le ha sbattuto le carte sul tavolo.
Neanche l'ignoranza può giustificare tanta maleducazione!!
PESSIMO! Informo gli utenti che in giro ci sono tanti centri che oltre a funzionare bene sanno come accogliere il paziente!

Go up