Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Giuseppe Pianigiani, 78/80, 00149 Roma RM, Italia.
Telefono: 3383498331.
Sito web: riabilitazione-neurocognitiva.it.
Specialità: Centro di riabilitazione, Neuropsicologo, Fisioterapista, Clinica di fisioterapia.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 56 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati

Il Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati è una clinica altamente specializzata nella riabilitazione neurocognitiva, fisioterapia e neuropsicologia. Situato a Roma, in Via Giuseppe Pianigiani, 78/80, 00149, l'ambiente è facilmente accessibile alle sedie a rotelle con parcheggio, ingresso e servizi igienici adatti.

La clinica offre una vasta gamma di servizi, tra cui la riabilitazione neurocognitiva, fisioterapia e servizi di neuropsicologia forniti da professionisti esperti e qualificati. Con un forte impegno nei confronti dell'eccellenza clinica e una passione per il miglioramento continuo, il centro si impegna a fornire un trattamento personalizzato per soddisfare le esigenze individuali di ogni paziente.

La clinica accetta donazioni e offre servizi in loco, tra cui la fisioterapia e la riabilitazione neurocognitiva. La media delle opinioni dei pazienti è di 5/5 su 56 recensioni su Google My Business, il che dimostra l'elevata qualità dei servizi offerti.

Il Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati offre una varietà di opzioni di trattamento, tra cui:

Riabilitazione neurocognitiva
Fisioterapia
* Neuropsicologia

La clinica è facilmente raggiungibile con il trasporto pubblico e offre parcheggio in strada gratuito. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi domanda e fornire supporto durante il processo di trattamento.

Recensioni di Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati

Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Katia Corsino
5/5

Ringrazio il Dott. Nati per l' umanità, la pazienza e l'attenzione dimostrate verso mio padre, colpito da una emorragia cerebrale circa due anni fa. Dopo poche sedute abbiamo compreso l'importanza di intraprendere un percorso di riabilitazione neurocognitiva che impegna il corpo ed il cervello, un approccio così diverso dalla fisioterapia tradizionale. E' una tecnica riabilitativa troppo poco conosciuta secondo me. Spero che in futuro sempre più persone possano avvalersi di questo strumento specifico per patologie neurologiche, seguite da un professionista preparato come il Dott. Nati.

Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
marlene bontempi
5/5

Frequento il centro di riabilitazione neurocognitiva con il Dott Andrea Nati per gestire dolore neuropatico da fibromialgia.
Da subito mi sono trovata bene ,il Dottor Andrea è un professionista davvero bravo in ciò che fa. È stato in grado di aiutarmi a gestire e confrontarmi con i miei dolori ,mi da esercizi che mi riportano in contatto con il mio corpo ,che per me era davvero e continua ad essere una priorità. Sa ascoltare il paziente come "andrebbe ascoltato" un essere umano. Entri in quello studio pensando di essere la tua malattia ed ogni volta esci da li un pezzetto più forte di prima. Se ci si ascolta reciprocamente se si svolgono gli esercizi e se ci si affida a lui ,raccomando questo percorso ad ogni persona ne abbia bisogno. Un aiuto validissimo , per migliorarsi e ritrovare il benessere di cui abbiamo bisogno.
GRAZIE ANCORA ANDREA.

Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio Ferzetti
5/5

Premetto che a causa di un incidente stradale avvenuto 30 anni fa ho subito un emiparesi sinistra con limitazioni seppur minime ma invalidanti in particolare per la corretta e fluida camminata. Nel post incidente ho eseguito fisioterapia tradizionale per circa 2 anni durante i quali i fisioterapisti mi avevano convinto di esser stato fortunato e di aver raggiunto il massimo del recupero possibile. A distanza di circa 30 anni ho deciso di rimettermi in gioco e di voler perfezionare il recupero provando ad approcciare il problema con la riabilitazione neuro-cognitiva.
Ho trovato il Dott. Nati facendo una ricerca sul web e dando seguito al contatto telefonico mi ha da subito sorpreso per la professionalità e l'attenzione al problema. Sono passati circa 9 mesi e l'applicazione del metodo e della professionalità del Dott. Nati mi hanno aperto nuovi orizzonti e consapevolezza che mi ha permesso un recupero davvero inaspettato al di fuori di ogni aspettativa. Il percorso non è terminato ma la motivazione è massima grazie ai risultati raggiunti. Mi piace evidenziare anche le qualità personali del Dott. Nati che non possono che farmi consigliare a chiunque abbia necessità di un percorso di tal genere di rivolgersi al suo studio.

Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Laura Rizzardini
5/5

Ringrazio il dr. Nati per la pazienza e l accoglienza, quanto alla professionalità parlano per lui gli eccellenti risultati.
Ho una paralisi del 7 facciale da 8 mesi e da qualche mese ho intrapreso la riabilitazione neurocognitiva con il dr. Nati. Non lo conoscevo, mio fratello mi fece parlare con chi, in cura dal dr, ha avuto risultati eccellenti. É una riabilitazione impegnativa ma mi sta insegnando a (ri)conoscere il mio viso, a percepirlo di nuovo mio. Indescrivibile l emozione che ho provato quando per la prima volta ho di nuovo chiuso l occhio la sensazione che si prova a sentire le ciglia che si avvicinano e si toccano.
Ho ancora difficoltà a descrivere con le parole ciò che provo e sento durante la riabilitazione, il linguaggio descrittivo di noi pazienti è importante e a volte mi sento stupida perché nn trovo la verbalizzazione corretta.....ma é solo perché non l avevo mai fatto, nn ho mai ascoltato il mio corpo dando per assunto sensazioni e percezioni.
A volte il ragionamento ha il sopravvento ma la pazienza del dr nati mi riporta, a fatica, a ciò che non devo e devo
Imparo, imparo a costruire le informazioni. a ricercarle, a ritrovare(?) sul lato del viso con "deficit" quella simmetria che la paralisi mi ha tolto
Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi neurologici

Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Ferraro
5/5

Professionista specializzato in riabilitazione neurocognitiva, molto preparato ed esperto nel recupero dopo patologia neurologica, in particolare per quanto riguarda l'ictus cerebrale, la sclerosi multipla e il Parkinson. Fisioterapista costantemente aggiornato e competente, grazie alle sue capacità ha ricevuto diversi incarichi universitari di docenza per la formazione di colleghi fisioterapisti.

Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mauro Di Girolamo
5/5

Mio padre ha un cavernoma encefalico, una specie di angioma che periodicamente sanguina e gli dà sintomi tipo-ictus con deficit di forza e sensibilità a tutto il lato sinistro del corpo. Abbiamo provato tutte le terapie senza successo. La fisioterapia convenzionale non ha funzionato, anzi gli ha ulteriormente irrigidito gamba e braccio. Ci hanno consigliato di provare con la terapia
Neurocognitiva e per caso abbiamo scoperto il centro del dott. Nati. Da lì è cominciata la ripresa. Un altissimo livello professionale e umano, affiancato a una elevata capacità didattica e comunicativa. Nel tempo mio padre ha re-imparato a camminare e usare braccio e mano. viaggiava solo accompagnato in macchina…ora viene in treno da fuori Roma due volte a settimana. Camminava col bastone…ora porta un Labrador a passeggio.
Grazie dal cuore al dott. Nati

Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco Arena
5/5

Mi sono rivolto al centro di Riabilitazione Neurocognitiva del dott. Nati per risolvere un problema alla spalla che mi tormentava da anni. Mi ha seguito il dottor Venditti, gentile e molto preparato, con eccellenti risultati, adesso non ho più dolore durante la giornata e sono tornato a godermi gli allenamenti in palestra. Molto consigliato

Centro di Riabilitazione Neurocognitiva, Dott. Andrea Nati - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca Boccio
5/5

Sono la mamma di una bambina affetta da una malattia genetica rara non molto conosciuta la Sindrome di Ehlers-Danlos. Sono venuta a conoscenza che il Dott. Andrea Nati si occupa di questa sindrome e sono letteralmente corsa da lui. Non mi e' sembrato vero per la prima volta di parlare con una persona che capisse la situazione, che anticipasse cio' che stavo per raccontare con una professionalita' ed un'umanita' decisamente rare. Lo studio e' curato, pulito e il Dott. Nati sa accogliere e spiegare con semplicita' e senza allarmismi la situazione. Mia figlia si e' trovata subito in sintonia e si e' sentita compresa e supportata. Lo consiglio assolutamente.

Go up