Centro Di Psicodiagnosi E Cura Cibele Di Angellozzi A. E D'Altorio D. - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Nazario Sauro, 162, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.
Telefono: 0735757187.

Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 0/5.

📌 Posizione di Centro Di Psicodiagnosi E Cura Cibele Di Angellozzi A. E D'Altorio D.

Il Centro Di Psicodiagnosi E Cura Cibele Di Angellozzi A. E D'Altorio D., situato in Via Nazario Sauro, 162, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia, è una struttura specializzata nella pratica del settore psicologico. Con un focus su Psicologo, questo centro offre servizi di alta qualità a coloro che cercano supporto psicologico e diagnostica.

La struttura si distingue per la sua facilità di accesso, con parcheggio accessibile per sedia a rotelle, rendendo il centro più inclusivo e facilmente raggiungibile anche per coloro che hanno bisogno di assistenza per le loro esigenze di mobilità. Inoltre, il toilette presente all'interno della struttura garantisce un ulteriore livello di comfort e accessibilità per i clienti.

Nonostante non sia possibile trovare recensioni online a supporto del centro, poiché non ha ricevuto alcuna recensione su Google My Business, non ci sono informazioni negative disponibili che possano influenzare la valutazione complessiva. Tuttavia, è importante considerare che una mancanza di recensioni potrebbe anche indicare una bassa visibilità online o un numero limitato di clienti che hanno avuto l'opportunità di condividere il loro esperienza.

Go up