Casa di Cura Privata "Spatocco" - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Viale Giovanni Amendola, 93, 66100 Chieti CH, Italia.
Telefono: 08713521.
Sito web: grupposynergo.com.
Specialità: Ospedale privato, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 118 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Casa di Cura Privata "Spatocco"

Casa di Cura Privata Spatocco è un ospedale privato situato a Chieti, Italia, precisamente in Viale Giovanni Amendola, 93, 66100 Chieti CH. Se desideri contattarli, puoi farlo chiamando al numero 08713521. Per ulteriori informazioni, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo grupposynergo.com.

Le specialità di questa struttura includono servizi ospedalieri privati e assistenza medica di alta qualità. Inoltre, la Casa di Cura Privata Spatocco offre un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, garantendo un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i pazienti.

Secondo le opinioni dei clienti, questa azienda ha ricevuto un totale di 118 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni pari a 3.3 su 5. Questo dimostra l'impegno e la qualità del servizio offerto dalla Casa di Cura Privata Spatocco.

Per chiunque sia alla ricerca di un'assistenza medica di alta qualità in un ambiente accogliente e accessibile, la Casa di Cura Privata Spatocco è sicuramente una scelta da considerare. Con il loro team di professionisti qualificati e servizi personalizzati, potrai ricevere cure e supporto adeguati alle tue esigenze.

La raccomandazione finale

Recensioni di Casa di Cura Privata "Spatocco"

Casa di Cura Privata
Sabie Michael
5/5

Un’esperienza squisita, l’igiene generale , la professionalità e il comportamento, da farti scordare la tua presenza in una struttura sanitaria, mi sentivo come a casa mia, anche meglio senza esagerazioni.
Rassicurante il fatto di una pronta risposta su tutto, la tutela degli effetti personali e la maniera nella quale riescono a collaborare.
Ho usufruito della loro professionalità e qualità curativa grazie al Dottor Sandro Buzzelli , un Neurologo che potrebbe essere definito un Generalista tutto fare.
Questo perché oltre la Neurologia se ne intende di vasti e vari campi con la risposta sempre pronta carica di soluzioni.
Esso riesce a valutare tutte le patologie del paziente , anche quelle che non sono di sua competenza, per riuscire a creare un percorso curativo adatto e nello stesso tempo , per non danneggiare ulteriormente.
La sua visione e il modo di fare, essendo che sono sua paziente da poco, fa si che nutro massima fiducia in lui è non cambierò mai.
Sempre spero di non averne bisogno, ma come persona e medico mi ha profondamente colpito.
Riuscendo anche a darmi la fiducia necessaria della quale ero oramai priva, ad oggi uno come lui in questo caso , mi ha ricordato che ci sta ancora speranza, perché ci sta ancora chi sa fare questo lavoro e anche molto bene.
Anche perché il titolo che indossa è uno molto pesante.
Da non tralasciare la Capo sala—: parliamo della cara Donatella, alla quale voglio bene e ringrazio per il suo supporto e professionalità.
Questo modo di fare e la maniera nella quale combinano il loro sapere con sintonia, mi ha dato tanta forza e non smetterò di vantarli.
Sono stata Diagnosticata precisamente e rafforzata per la cura .
Perché avevo tanta paura.
In ultimo ma non in fine, ringrazio tutto il personale per il loro lavoro svolto, perché mi hanno fatto sentire a casa mia e consiglio a chiunque dovesse mai avere bisogno questa struttura chiamata Spatocco dove all’interno troviamo queste bravissime persone piene di professionalità.
Infermieri solari ,guidati dalla capo sala Donatella , che sorridono e sanno gestire molto bene quel reparto.
Mironela Barbulescu

Casa di Cura Privata
Marisa Martorilli
3/5

Sono stata in questa clinica convenzionata per la riabilitazione post operatoria, per due settimane. Il personale che ci lavora è eccellente, gentili, professionali, umani, veramente magnifici, ma la struttura è terribile! Non c'è il rispetto di nessuna norma di sicurezza! Ero in una camera di 1O mq con un'altra persona, eravamo senza tavolo e con una sedia perché non ci entravano. La riabilitazione era in parte all' interno della stessa camera, le aree comuni praticamente inesistenti! Mi è dispiaciuto tanto vedere queste validissime figure professionali lavorare in un ambiente così poco qualificante, spero che troveranno presto una soluzione!

Casa di Cura Privata
Edmondo Prati
5/5

All'appuntamento per un esame fissato per il giorno 19 Marzo 2024, tutto il personale si e' dimostrato cortese e molto preparato.
Un particolare apprezzamento va alla Dott.ssa Carla Spatocco.

Casa di Cura Privata
umberto d'ingiullo
5/5

Mio padre è stato ricoverato nel reparto di Neurologia ed affidato alle cure del Dott. Buzzelli. Il dottore ha avuto cura e interesse del paziente mostrandosi scrupoloso nelle cure da fare. Devo complimentarmi anche con tutti gli infermieri e Oss del reparto che si sono presi cura di mio padre. Grazie a tutti

Casa di Cura Privata
Giusy Fabbrica
1/5

Tramite il servizio telefonico risponde solo il centro prenotazioni, digitando gli altri interni non risponde mai nessuno, neanche il centralino che dovrebbe avere il compito di mettere in contatto l'utente con la struttura. Come si fa per contattarvi?

Casa di Cura Privata
Pietro Morelli
1/5

Mia nonna entra in clinica il 4 Settembre 2023 dopo aver passato due settimane a Pierangeli. Problemi ai bronchi, produzione di catarro incredibilmente sopra la norma, ma non si capiva cosa era, non erano riusciti a diagnosticarle niente. Passano due giorni, a Spatocco peggiora, la mattina del 6 chiamano il fratello di mia nonna:”Buonasera, la chiamo per informarle che sua sorella se n’è andata”, non una parola di più. Attacco cardiaco, entrata a Pierangeli con la tosse, è uscita da Spatocco chiusa nel mogano. Entrati in clinica, mio padre chiede a un medico (non era venuto a parlarci neanche lo pneumologo responsabile del reparto) i valori. L’anidride carbonica ammontava a 90 (i valori normali oscillano fra il 35 e il 45), risposta:”Si ma tanto abbiamo avuto pazienti a 125 che stavano benissimo, 90 è normale”, e poi “d’altronde la stavamo seguendo per scompenso cardiaco”. La parola e il concetto di scompenso cardiaco erano completamente assenti nelle cartelle cliniche e nei documenti relativi al passaggio da Pierangeli a Spatocco. Mia nonna è morta e non si sa perché, al posto di esserci trovati davanti quantomeno persone sincere e comprensive ci siamo trovati davanti persone incompetenti e ridicole. Siamo stati presi in giro. Non abbiamo potuto fare altro che piangere e pregare intorno alla bara in un obitorio che aveva più l’aspetto di uno scantinato: una delle due luci era fulminate e, siccome non c’è mai fine al peggio, il giorno del funerale, quando dovevamo salutarla per l’ultima volta e dovevano arrivare le pompe funebri, alle 9.20 l’obitorio era chiuso (aprirebbe alle 8.30). Il mio consiglio spassionato, per quanto sia effimero e per quanto forse nessuno arriverà alla fine di questo wall of text, è di non portare neanche il vostro peggior nemico in questa vergogna di clinica privata.

P.S. Comprate una lampadina, il lutto è una cosa seria.

Casa di Cura Privata
Vale Saba
1/5

Esperienza negativa in toto. Operata dal dottor Palone, dopo una visita da lui a pagamento. Il giorno dopo l’intervento il primario è venuto a visitare le sue pazienti, invece Palone non si è degnato di passare. Era comodamente seduto alla scrivania nella sua stanza, l’ho intravisto quando mi ha dimessa una specializzanda (tra un vomito e l’altro, sono stata male tutto il giorno). L’operazione non ha neanche avuto successo e mi
ha lasciato postumi dolorosissimi per mesi. Zero umanità e professionalità

Casa di Cura Privata
Pierpaolo Mucci
4/5

Ottimo per le analisi se avete l'esenzione ticket come me e non volete attendere i tempi dell'ospedale. Ok la refertazione on line.

Go up