Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Viale Maria Bakunin, 171, 80126 Napoli NA, Italia.
Telefono: 0817283144.
Sito web: cliniccenter.eu.
Specialità: Clinica specializzata, Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 158 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center

Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center è una clinica altamente specializzata situata a Napoli, Italia, con l'indirizzo Viale Maria Bakunin, 171, 80126 Napoli NA. Il numero di telefono per contattarli è 0817283144. Il loro sito web è cliniccenter.eu, dove potrai trovare informazioni più dettagliate.

Questa clinica è nota per essere un centro di riabilitazione di prim'ordine, offrendo servizi di alta qualità per i suoi pazienti. Le strutture sono accessibili alle sedie a rotelle, con un bagno adattato, un ingresso e un parcheggio per agevolare l'accesso dei pazienti. Inoltre, la clinica offre servizi igienici e accetta nuovi pazienti.

La Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center è valutata su Google My Business con un totale di 158 recensioni. La media delle opinioni è di 2.8/5. Questa valutazione è un buon indicatore della qualità dei servizi offerti dalla clinica, sebbene possa sempre variare a seconda delle esperienze personali.

La clinica è specializzata in una varietà di servizi medici, il che la rende una scelta eccellente per coloro che necessitano di cure specialistiche. Gli specialisti e il personale medico sono altamente qualificati e dedicati a fornire cure mediche di prim'ordine.

Recensioni di Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center

Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Carla Genovese
5/5

Ero stata alla Clinic Center nel lontano 1989 per il ricovero di un mio parente che fu trattato malissimo. In quel periodo c'erano le suore di S. Giovanna Antida Thoret, in particolar modo una suora di cui non ricordo il nome (una strega). Sono ritornata a marzo 2024 per la riabilitazione, in seguito ad un intervento di artoprotesi a mio carico. Sono rimasta strabiliata. Un'accoglienza unica al II piano, che non avrei mai immaginato; un clima familiare. Personale medico eccellente, con a capo il Primario fisiatra dr.ssa A. Maria MONORCHIO. Personale infermieristico e OSS, sempre disponibilissimo, a tutte le ore del giorno e della notte, capitanato dalla Caposala, sig. Monica MATACENA. Altrettanto meravigliosi fisioterapisti, il personale della palestra, nonché piscina. Non cito i nomi di nessuno; potrei omettere qualcuno e mi dispiacerebbe. Devo aggiungere che lo stare qui mi ha permesso di conoscere tante belle persone e di rivedere dopo più di 40 anni il sig. Antonio CASERTA (amico di mio fratello che non c'è più da oltre dieci anni), quasi una istituzione alla Clinic Center. Devo complimentarmi anche con gli acconciatori Cristian e Carmen (moglie del povero Tommaso venuto a mancare giovanissimo da qualche mese all'affetto dei suoi cari). Anche il personale degli addetti alla cucina e alle pulizie sempre disponibile. Quanto ho detto corrisponde al vero (nessuno mi deve pagare il c.d. "caffè") e lo ripeterei altre diecimila volte.

Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Fulvio Calzolaio
5/5

Sono stato ricoverato, per la riabilitazione, al quarto piano della struttura per 17 giorni dopo un intervento di protesi d’anca. È stato il mio primo ricovero ospedaliero e sinceramente ero molto prevenuto, ma la realtà ha completamente cambiato la mia considerazione. L’equipe infermieristica (alcuni nomi per tutti: Angela, Fabiano, Thomas, Peppe) perfettamente coordinata dalla caposala Daniela Zaccardi è sempre stata pronta a soddisfare tutte la richieste e le eventuali esigenze particolari con professionalità, efficienza e con quel pizzico di simpatia tutta napoletana che serve a sdrammatizzare, quando possibili, anche le situazioni più critiche. Per la riabilitazione un grazie particolare va alla massoterapista Grazia Viglietti e alla fisioterapista Cristiana Savoia esperte e gentili che con la giusta energia hanno reso rapido, efficace e soprattutto meno pesante il mio recupero. Mi ha colpito molto la disponibilità di tutto il gruppo della "fisioterapia" (anche qui alcuni nomi per tutti: Sylvie, Carla, Imma), sempre pronti a dare consigli pratici ma anche disponibili all’ascolto e al colloquio per rendere più gradevole la permanenza in reparto.
Grazie quindi a tutto il personale del quarto piano perché mi ha fatto sentire quasi a casa sin dal primo giorno di ricovero e mi ha rimesso in piedi molto rapidamente.

Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
R *
1/5

Pochissimo personale davvero qualificato, molto pressappochismo e tantissima maleducazione ed arroganza da parte degli infermieri e degli OSS (se ne salvano davvero pochissimi!) La risposta standard se vi lamentate di qualcosa?
<< Nessuno vi costringe a restare! Se non vi sta bene, potete anche andare a casa! >>
Purtroppo è l'unica struttura del genere in città e questo, molto probabilmente, è ciò che gli permette di mantenersi a galla, pur senza nessun merito o quasi! Purtroppo ho avuto la sfortuna di avere bisogno di una clinica x fare riabilitazione e mi sono ritrovato in un incubo! Prego il signore di non farmi mai più avere bisogno di loro, anche perché se avete la sfortuna di arrivare nel momento sbagliato, cioè quando i letti migliori sono destinati a qualche raccomandato, potete esser certi di beccarvi una delle camere con le situazioni più drammatiche ed invivibili. UN VERO SCHIFO! È indegno questo atteggiamento di favoritismo! Detto questo, (ma se ne potrebbero dire ancora tante) sono proprio curioso divedere se la proprietà o qualcuno dell'amministrazione, avrà la faccia tosta di chiedermi di rivalutare il mio giudizio! Come se non bastasse stavo morendo x una crisi cardiaca ed i cardiologi mi hanno preso in giro, dicendomi che ero malato di testa e che dovevo consultare il neurologo. Non volevano chiamare il 118 ma ho insistito x farmi mandare in ospedale e dopo circa 7 ore x fortuna ci sono riuscito. Avevo avuto una pericolosissima fibrillazione ventricolare e loro i grandi cardiologi, mi avevano riso dietro dicendo che era ansia e che stavo male con la testa! Ho messo una stella solo perché non sono ammesse recensioni a zero stelle!

Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Bruno Mauthe de Gerfeld
5/5

La Clinic Center - di cui quest'anno sono stato ospite per un mese - è una funzionale struttura fornita di tutti i mezzi necessari al raggiungimento del fine di riabilitazione. Una attrezzata palestra, la piscina e tutte le altre dotazioni tecniche sono di ottimo livello.
L'equipe dei medici segue con competenza e umanità i pazienti accolti dalla struttura, prestando sempre elevata disponibilità ai colloqui richiesti dai familiari dei degenti.
Di rilievo è Il contributo del personale paramedico, che non si risparmia nel fronteggiare con dedizione, perizia e tempestività le esigenze manifestate dai ricoverati.
Di apprezzabile livello l'attività svolta dai fisioterapisti.
Anche il servizio di refezione non difetta.
Insomma, si tratta di una lodevole realtà, che si distingue in tutte le sue componenti.
Bruno Mauthe Degerfeld

Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Ciro Scognamiglio
5/5

Volevo scrivere 2righe di ringraziamento e complimentarmi con il 4piano della clinic center di fuorigrotta dove sono stato ricoverato per circa 40giorni che sono stati fondamentali per il mio percorso riabilitativo verso la guarigione
Ringrazio tutto lo staff medico e sanitario della della struttura davvero composto da persone fantastiche e professionali piene di impegno e dedizione verso il proprio lavoro
In particolare modo ringrazio e evidenzio alcune persone dello staff che spiccano e ammiro tantissimo
SYLVIE fisioterapista
Il top del top un mix di esperienza conoscenza disciplina ed organizzazione lavorativa....PERFETTA!
DANIELA caposala
Il motore del reparto
L'ingranaggio perfetto tra lo staff I medi e i pazienti....UNICA e INSOSTITUIBILE!
ANNALISA responsabile.piscina
Un orologio sincronizzato capace di gestire tempi modi e direttive lavorative in un unica soluzione sempre vincente....CARISMATICA!
GRAZIA massaggiatrice
Mani leggere e tecnicamente perfette trasformava in musica ogni massaggio....PREZIOSA!
CARLO infermiere
professionale e sempre sorridente....STORICO!
ALESSANDRO infermiere giovane forte e pieno di volonta' disponibilita e professionalita' da confermare ad occhi chiusi.....CAPITAN FUTURO!
GIOVANNI Infermiere
il re dei prelievi ragazzo giovane ma già pieno di esperienza e professionalita.....VETERANO!
THOMAS infermiere
simpatico solare sempre attento ad ogni dettaglio sempre disponibile verso i pazienti....PREZIOSO!passo e chiudo con una sola affermazione
GRAZIE DI CUORE!
CLINIC CENTER
4PIANO
GRAZIE DI TUTTO!

Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Giorgia e Jasmine noi2conVoi
5/5

Con questa recensione spero che mia suocera da domani che verrà trasferita lì non abbia nessun riscontro delle recensioni prima lette, sinceramente ho paura ma ci terrò ad aggiornare giorno per giorno gli utenti! In buona fede ovviamente, mi auguro di cuore che sia accudita e aiutata! In quanto la riabilitazione della quale necessità è fondamentale e delicata!

Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
massimo lucerino
5/5

Buonasera,ho attualmente mia madre ricoverata per la riabilitazione dopo aver subito un intervento all'anca.Capisco che essere ricoverati durante le feste natalizie è un problema per tutti,ma mi rivolgo al personale infermieristico : se una paziente vi chiama è semplicemente per un conforto per risolvere un qualcosa che magari loro allettati non posso farlo da soli.
Ricordatevi che un giorno potreste essere anche voi pazienti e capire lo stato che vivono oggi le persone che sono in cura da voi.Ed un ultima cosa giusto per essere chiari : sono una Guardia Particolare Giurata e presto servizio in un nosocomio eppure se devo dare una mano ad un paziente lo faccio perché capisco la loro inabilità momentanea anche se la mia manzione è altra.
Vi raccomando,siate più presenti alle richieste che vi vengono fatte vi sentirete meglio.

Casa di Cura per Riabilitazione Clinic Center - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Maria Rosaria Bruno
1/5

Mia zia è stata ricoverata presso la Center a seguito di un'ischemia cerebrale per avviare un percorso di riabilitazione. Ho trovato medici e infermieri assolutamente indifferenti nei confronti dei pazienti, soprattutto quelli più fragili. Arroganza e incompetenza mascherate da un apparente rigore e serietà. Sconsiglio assolutamente di affidare i vostri cari alle "cure" di questa struttura.

Go up