ASL Gallura - Presidio Ospedaliero "Paolo Dettori" - Tempio Pausania, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Grazia Deledda, 19, 07029 Tempio Pausania SS, Italia.
Telefono: 079678200.
Sito web: aslolbia.it.
Specialità: Ospedale pubblico, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di ASL Gallura - Presidio Ospedaliero "Paolo Dettori"

L'ASL Gallura - Presidio Ospedaliero Paolo Dettori è un ospedale pubblico situato in un'area geografica specifica, la Gallura. Si trova esattamente in Via Grazia Deledda, 19, 07029 Tempio Pausania SS, Italia. Il suo numero di telefono è 079678200.

L'ospedale offre servizi medici di qualità, ed è quindi un'ottima scelta per coloro che cercano cure mediche professionali. È possibile trovare maggiori informazioni sul sito web aslolbia.it.

Una caratteristica importante dell'ospedale è la sua accessibilità. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per coloro che hanno bisogno di queste strutture.

L'ospedale ha ricevuto un totale di 63 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.9/5, il che indica un'elevata soddisfazione dei pazienti.

Recensioni di ASL Gallura - Presidio Ospedaliero "Paolo Dettori"

ASL Gallura - Presidio Ospedaliero
Gianluigi Bedini
4/5

Sono stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale a seguito di una caduta accidentale. Ho trovato una struttura poco curata ed avendo lavorato per molti anni nella sanità me ne sono dispiaciuto. Al contrario il personale si è dimostrato attento, disponibile e molto professionale. Alle varie figure che mi hanno assistito vanno 5 meritate stelle.

ASL Gallura - Presidio Ospedaliero
Angel Puddu
1/5

Avevo una visita prenotata per le 12:00.
Arrivo da un viaggio di più di 100km, non è stato neanche facile trovare l’entrata dell’ospedale.
Arrivo con un anticipo di 20 minuti.
Vado per pagare il ticket e su 4 sportelli solo uno era aperta.
C’erano 17 persone prima di me, ho aspettato e nel mentre ho chiamato il medico per avvisare del ritardo, scusandomi, mi hanno risposto di non preoccuparmi che mi avrebbero aspettato.
Ho aspettato un ora prima di pagare il ticket.
Appena arrivata nel piano mi hanno fatto attendere altri minuti finché non sono entrata.
Senza neanche salutare mi hanno sgridata pesantemente per il ritardo.
Ho fatto tutta la visita sperando di andarmene il più in fretta possibile.
Non ci torno mai più.

ASL Gallura - Presidio Ospedaliero
Lauraa Robbiano
5/5

Ho avuto bisogno del pronto soccorso per mio figlio quindicenne per una gastroenterite acuta, arrivata alle 02.30 a.m. Uscita alle 02.50 a.m. con ricetta ed indicazioni per la farmacia notturna, medico molto competente e gentile, per noi che arriviamo da Milano e a qualsiasi ora aspetti 6 /7 ore di coda è sembrato un ottimo ospedale. Alle 03.10 eravamo nel nostro letto!! Che dire, grazie!

ASL Gallura - Presidio Ospedaliero
Speranza Rundine
5/5

Ho trovato personale gentilissimo e preparato. In accettazione, dopo aver saputo che arrivavo da lontano, non mi hanno fatto aspettare molto per il referto. Grazie mille a tutti. Un consiglio, per chi arriva da lontano come me, pagate il ticket attraverso il portale del CUP, e mettete il navigatore attraverso il cellulare. Vi troverete l'entrata praticamente di fronte. E cmq ci si arriva agevolmente

ASL Gallura - Presidio Ospedaliero
Rosangela Iannone
5/5

Buon pomeriggio
Mi chiamo Iannone Donatella,abito a Roma e sono appena rientrata da Porto Rotondo.
Devo molto alla vostra terra,soprattutto all’ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania reparto otorinolaringoiatra dove mi hanno salvato la vita capendo tempestivamente cosa avessi e dandomi la cura giusta,cosa che non sono riusciti a fare al San Giovanni Addolorata e al Policlinico Umberto 1 di Roma.
Vi faccio i complimenti,da turista non è piacevole stare male lontano da casa,ti senti perso,in questa struttura ho trovato competenza,professionalità ed accoglienza riuscendo ad avere salva la vita ed anche la vacanza!
Poter contare su di una struttura ospedaliera valida è per me un’altro punto di forza per riscegliere la vostra bellissima terra!
Quello che dico è tutto comprovato da referti medici,sono a disposizione per qualsiasi altra delucidazione.

ASL Gallura - Presidio Ospedaliero
Paola Bersellini
1/5

Sono entrata al PS per una sospetta frattura di un piede, dopo varie ore di attesa ingiustificata, in quanto in sala d'attesa eravamo solo in due, mi hanno portato a fare le lastre. Non sono stata visitata da nessun medico e l'esito della lastra appena fatta mi è stata counicato dall'infermiere che spingeva la sedia a rotelle!! Non essendo stata visitata non mi ha saputo dire nemmeno che cosa avevo avuto al piede né la cura che avrei dovuto fare ( avevo un dolore da non poter camminare) Alla mia domanda di cosa avrei dovuto fare mi ha risposto di mettere ghiaccio.......certo male non fa'. Poveri voi sardi, ottimo servizio.

ASL Gallura - Presidio Ospedaliero
Milena Dettori
5/5

Un elogio non basta al personale del pronto soccorso e reparto medicina in particolare. Medici e paramedici. Sempre presenti con tanta empatia e professionalità. Grande gratitudine a tutti gli infermieri che non mi hanno lasciato sola un momento riempiendo così la mancanza delle visite dei famigliari. Meritate di avere gli strumenti giusti e conformi, per così state facendo miracoli. Grazie

ASL Gallura - Presidio Ospedaliero
Barbara Tirolese
5/5

Sono di Roma e mi trovavo in Sardegna per piacere.
Mi sono sentita male e mi hanno portato in questo ospedale al pronto soccorso.
Ricevute le prime cure tempestive mi hanno ricoverata nel reparto di medicina.
Si è vero fisicamente sono stata molto male ma,le cure degli infermieri sempre premuroso e con un gran sorriso,professionali al massimo. Per non parlare dei medici che hanno una vera competenza ed umanità.
Grazie di cuore per tutto.

Go up