ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Bazzoni - Sircana, 2/2A, 07026 Olbia SS, Italia.
Telefono: 0789552200.
Sito web: aslgallura.it.
Specialità: Ospedale, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 335 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II

L'ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II è una struttura ospedaliera situata a Olbia, in provincia di Sassari. La sua ubicazione precisa è in Via Bazzoni - Sircana, 2/2A, 07026 Olbia SS, Italia. La struttura è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il sito web dell'ospedale, aslgallura.it, è una fonte preziosa di informazioni per chiunque stia cercando di conoscere meglio la struttura. Qui è possibile trovare informazioni dettagliate sulle specialità offerte, che includono servizi ospedalieri e policlinici.

La reputazione dell'ospedale è una parte importante da considerare quando si sceglie una struttura sanitaria. Secondo le recensioni su Google My Business, l'ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II ha una media delle opinioni di 2.6/5, basata su un totale di 335 recensioni. Questo punteggio può fornire una prospettiva utile sulla qualità delle cure e dei servizi forniti dalla struttura.

Per chi sta cercando una struttura ospedaliera affidabile e accessibile, l'ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua posizione conveniente, le sue ampie specialità e le sue strutture accessibili, la struttura è ben attrezzata per fornire cure e servizi di alta qualità.

Si consiglia di visitare il sito web dell'ospedale per ulteriori informazioni e per entrare in contatto con la struttura. Il telefono dell'ospedale è il seguente: 0789552200. Il personale cordiale e competente sarà lieto di fornire qualsiasi assistenza o informazione di cui si abbia bisogno. Non esitate a contattarli per qualsiasi domanda o preoccupazione che possiate avere.

Recensioni di ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Antonio Festa
2/5

La mia esperienza presso il pronto soccorso di Olbia è stata purtroppo molto negativa e rappresenta, a mio avviso, un esempio di malasanità. Con un codice azzurro, ho registrato l’ingresso intorno alle 13:20, ma ho dovuto attendere ben 7 ore prima di ricevere assistenza. Durante l’attesa, mi sono rivolto a un medico che, oltre a mostrarsi stanco e poco professionale, ha avuto atteggiamenti scortesi, arrivando persino a insultare lo staff del triage e a rispondere in modo inappropriato alla mia richiesta di informazioni dopo ore di attesa.

Desidero però riconoscere il comportamento di una dottoressa, anche lei di nazionalità argentina, che ha dimostrato grande professionalità e vocazione. Nonostante fosse appena arrivata e ancora in abiti civili, ha ascoltato la mia lamentela con empatia e mi ha immediatamente indirizzato verso le cure. La ringrazio sinceramente per l’umanità dimostrata in un momento così difficile.

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Mutant Morphosis
1/5

Siamo usciti dal pronto soccorso perché ci hanno mandato alla guardia medica dello stesso ospedale. Arriviamo e la "signora" ci dice che lei non puoi mettere due punti di sutura perché non ha i ferri(ferri?) che gli verranno portati il giorno dopo "FORSE". Premessa per mettere dei punti serve un fórceps e una pinza porta ago. Senza contare la estrema igiene delle installazioni con tanto di cacca di piccione nella sala di attesa. Un servizio veramente scadente

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
clara martinetti
5/5

Buongiorno, si parla tanto di malasanità, ma io vorrei elogiare il reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, dove sono stata operata di isterectomia totale laparotica per un tumore il 21 agosto scorso e ricoverata per 11gg. Ringrazio dirigenti, medici,dottoresse, infermieri/e , OSS, ecc. per il trattamento ricevuto prima, durante, e dopo l’intervento, tutti quelli che si sono alternati al mio capezzale non lasciandomi mai sola, ascoltandomi e spiegandomi cosa mi stava succedendo passo per passo. La professionalità di tutto il personale e’ indubbia anche se con stipendi inadeguati, turni pesanti e per alcuni contratti a termine pur se ottenuti per stressanti concorsi. A tutti voi la mia stima. Clara Martinetti

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Carlotta Giannetto
1/5

Purtroppo devo inserire almeno una stella se no non potrei scrivere la recensione. Non esistono modi gentili per esprimere tanta vergogna e indignazione per un pronto soccorso del genere. Servizio pessimo, entri con codice giallo, fai il triage, esami del sangue non ne parliamo, braccia martoriare ovunque per prendere un prelievo venoso di 2 secondi. Nemmeno con l’rx gente del genere riuscirebbe a trovarti le vene! Secondo punto, l’ elettrocardiogramma, fatto male e nemmeno consegnato alle dimissioni. Entro per un dolore toracico molto forte, dispnea, pressione toracica. Mi dimettono tre ore dopo con esami quel sangue alterati, senza inserire il PCR. E elettrocardiogramma che io non ho mai visto regolare. Dimissioni perché il paziente non è a rischio infarto.. eh Bhe perché fare esami strumentali per accertamenti sarebbe troppo complicato.. poi lo scritto delle dimissioni, redatto da una ragazzina argentita, ignorante come pochi.. non si capiva se avesse scritto in spagnolo o in Italiano!! Quando una volta Grazie a un semplice mal di stomaco mi scoprirono un prolasso della mitralica! Ovviamente visita fatta altrove! Zero competenza, zero scrupolo, negligenza e presunzione all’ordine del giorno. Zero organizzazione, pessima gestione e valutazione dei pazienti. Questa è la sanità italiana signori. Lo straniero lavora, e l’italiano è a casa perché è sotto pagato! Questo il prezzo da pagare! Nulla da togliere a loro, perché ci sono medici arabi formati e ultra professionali! VERGOGNA! Non è uno ospedale è una macelleria!

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Alice Mocci
5/5

Ho portato il mio bimbo di 18 mesi. Ci hanno fatto passare subito al reparto di pediatria, visitato fatte analisi e in un’ora e mezza siamo usciti con terapia. Ho già avuto esperienza con la sanità sarda (sempre ottima) e devo dire che negli ultimi 10 anni sono stati fatti troppi tagli (basti pensare che non ci sono guardie mediche pediatriche). Mi complimento con i medici sardi perché resistono e offrono al meglio il loro servizio. Quindi quando d’estate la popolazione sull’isola si moltiplica cerchiamo di essere pazienti, grati e comprensivi.

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Fede Airo
2/5

Mio padre con attacco di ipertensione in corso, per la sola accettazione ci abbiamo messo un'ora e un quarto. Davanti a me solo due persone, per farci registrare abbiamo dovuto suonare ripetutamente il campanello per entrare nell'area. Da lì (ore 17) non ho più ricevuto alcun tipo di informazione fino alla dimissione alle 2.30 del mattino. Niente di negativo da dire sui medici, sottostaffati cercano di fare del proprio meglio.
Ma la struttura e l'organizzazione... Girone infernale, gente ad aspettare per ore (alcuni erano lì dalle 10 del mattino e sono entrati alle 23 passate), rivolte da parte dei familiari che vorrebbero ricevere informazioni. Raccapricciante, pessimo biglietto da visita per la nostra povera Italia.

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Valentina Tirinzoni
5/5

Ci siamo recati al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia un sabato di luglio per un problema di salute di mia figlia che si è riacutizzato. Siamo stati subito registrati e passati al reparto di pediatria dove una gentilissima e molto competente Dottoressa ha visitato la bambina, le è stato fatto emocromo ed ecografia da un altro medico simpatico e professionale. Infermieri cortesi e disponibili. Non trovo corrette le molte recensioni negative basate su tempi di attesa lunghi e la disorganizzazione, ricordiamoci di essere in un pronto soccorso, che ci sono delle priorità basate sull’urgenza del caso, che in estate ci sono molti turisti (noi compresi) spaesati che non sanno dove altrimenti recarsi.

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II - Olbia, Provincia di Sassari
Olliebenji
5/5

Grande competenze e empatia di tutti, la dottoressa, l'anestesista, l'infermiera . Ho dovuto fare una risonanza magnetica sotto sedazione , grazie a voi sono riuscito a fare l'esame in tutto tranquillità. Il tutto è partito dal accettazione in radiologia quindi bravi anche loro.

Go up