Agnese Martellucci logopedista - Cecina, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via Giovanni Marradi, 7, 57023 Cecina LI, Italia.
Telefono: 3534387968.
Sito web: facebook.com
Specialità: Logopedista.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Si consiglia la prenotazione, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Agnese Martellucci logopedista

Agnese Martellucci Logopedista

Agnese Martellucci è una logopedista con un'esperienza consolidata nell'assistenza e nella riabilitazione dei disturbi del linguaggio e della comunicazione. La sua clinica si trova in una posizione comoda a Cecina LI, all'indirizzo Via Giovanni Marradi, 7, 57023 Cecina LI, Italia.

La clinica di Agnese Martellucci è accessibile per persone con disabilità motorie, con un bagno, un ingresso e un parcheggio disponibili per sedie a rotelle. Viene consigliata la prenotazione. Le principali carte di credito sono accettate.

Agnese Martellucci offre le seguenti specializzazioni: logopedia. Gli altri servizi offerti includono assistenza per disturbi del linguaggio, della parlata e della comunicazione non verbale.

Questa azienda ha ricevuto recensioni positive, con una valutazione media di 5/5 su Google My Business.

Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattare direttamente la clinica al numero di telefono 3534387968 o visitare il loro sito web facebook.com.

👍 Recensioni di Agnese Martellucci logopedista

Agnese Martellucci logopedista - Cecina, Provincia di Livorno
ALBERTO M.
5/5

Agnese Martellucci logopedista - Cecina, Provincia di Livorno
Agnese M.
5/5

Go up