Clinica Villa del Sole - Casagiove, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Nazionale Appia, 35, 81100 Casagiove CE, Italia.
Telefono: 0823251111.
Sito web: clinicavilladelsole.it.
Specialità: Clinica medica, Medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 133 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Clinica Villa del Sole

Clinica Villa del Sole è una struttura medica situata a Casagiove, in Italia, presso l'indirizzo Via Nazionale Appia, 35, 81100 Casagiove CE. Puoi contattarli telefonicamente al numero 0823251111 o visitare il loro sito web clinicavilladelsole.it.

Le specialità offerte presso la clinica includono la clinica medica e la consulenza medica. Inoltre, la struttura dispone di servizi che la rendono accessibile alle persone con disabilità, come bagni, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle. La clinica accetta anche nuovi pazienti.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, Clinica Villa del Sole ha ricevuto 133 recensioni con una media di 3.1/5. Questo indica che la struttura ha un buon livello di soddisfazione da parte dei pazienti.

Per chi è alla ricerca di una struttura medica affidabile e accessibile, Clinica Villa del Sole rappresenta una scelta eccellente. Situata in una posizione comoda a Casagiove, offre una vasta gamma di servizi medici e un'attenzione particolare alle esigenze dei pazienti con disabilità.

Se stai cercando cure mediche di qualità e un ambiente accogliente, ti consigliamo di contattare Clinica Villa del Sole tramite il loro sito web. Non esitare a prenotare una visita per ricevere la migliore assistenza medica possibile.

Recensioni di Clinica Villa del Sole

Clinica Villa del Sole - Casagiove, Provincia di Caserta
Notaio Alessandro Narducci
5/5

Mio figlio è nato in questa Struttura e non posso far altro che spendere le migliori parole.

Dieci e Lode su ogni aspetto, fin dagli esami e accessi nei giorni prima del parto, per poi arrivare all’ingresso per il parto, in piena notte, dalla disponibilità e gentilezza di tutto il Personale, alla pulizia delle aree comuni e delle camere, al sorriso che mai mancava in ciascun Operatore sanitario, il che - tante volte - vale quanto una medicina.

Un ringraziamento speciale al Ginecologo, il Dott. Francesco LOPEZ. Ha guidato mia moglie in tutto il percorso fino alla nascita, con enorme umanità, pazienza e professionalità, oltre alla massima scrupolosità.

Ringrazio poi tutta l’Equipe e in genere i Medici che si sono dedicati alla nascita, e quindi alle dimissioni di mia moglie e mio figlio.

Infine, fa piacere sottolineare anche le Puericultrici del Nido che, con tanta dolcezza, hanno indirizzato i primi giorni di vita di mio figlio, supportandoci e consigliandoci.

Grazie

Clinica Villa del Sole - Casagiove, Provincia di Caserta
Marlena Iadicicco
5/5

Quasi due settimane fa ho partorito in questa clinica il mio secondo figlio. Già con il primo avevi avuto un'ottima esperienza, ma stavolta Ancor di più. A partire dalla camera, spaziosa e con tutti i confort situata nella parte nuova del reparto, per passare al personale sia del reparto che del nido. In sala operatoria ho incontrato l'infermiera Anna, che mi ha coccolata e rassicurata a partire dal momento dell'anestesia, fino a fine intervento, facendomi inoltre un vero e proprio book fotografico dei primi momenti insieme al mio bimbo. In reparto poi sono state tutte disponibili e dolcissime, soprattutto le caposala Gabriella e Marianna, sempre attente ad ogni mia esigenza, e l'ostetrica Maria Rita, dolce e professionale. Ciliegina sulla torta poi il personale del nido, in particolare modo Maria Teresa, una ragazza dolcissima e innamorata dei bimbi e del suo lavoro. Grazie mille a tutti lo staff.

Clinica Villa del Sole - Casagiove, Provincia di Caserta
mariella bernardo
5/5

Ottimo il reparto di urologia guidato dal dott. Alfonso Baio, mio padre è stato sottoposto ad un intervento di prostactemia radicale e abbiamo ricevuto ogni attenzione e supporto morale oltre che clinico, un ringraziamento speciale va al dott. Giovanni Molisso per aver seguito passo dopo passo l’iter prima e dopo l’operazione.
Ottima la permanenza nella clinica grazie alla gentilezza e disponibilita’ delle infermiere tutte, Oss, e la caposala Antonella.

Clinica Villa del Sole - Casagiove, Provincia di Caserta
titty malatesta
5/5

Ho partorito il 5 gennaio la mia seconda gravidanza e dire di essere solo molto soddisfatta e riduttivo, ho ricevuto un’assistenza impeccabile caratterizzata da gentilezza e professionalità partendo dai dipendenti dell’accettazione e l’infermiera dei prelievi per arrivare al secondo piano nel reparto di ginecologia - ostetricia dove tutte e sottoline tutte mi sono entrate nel cuore per gentilezza professionalità disponibilità che hanno avuto nei miei confronti e delle altre pazienti ricoverate lì nel mio stesso momento. Ho incontrato durante il mio ricovero le caposala Gabriella e Marianna eccellenti e dedite nel loro lavoro , le ostetriche Rosa e Mariarita, quest’ultima che mi ha assistito durante il parto con pazienza incoraggiamenti e dolcezza non finirò mai di ringraziarla per il grande aiuto! Il personale del nido impeccabile , Rosalba un angelo per bambini e mamme. Infine non meno importante la struttura calda accogliente pulita con arredi nuovi hanno reso tutto più facile.
Grazie villa del sole per avermi fatto sentire a casa!

Clinica Villa del Sole - Casagiove, Provincia di Caserta
Roberto Ranucci
5/5

Il reparto di urologia della Clinica Villa del Sole di Casagiove (CE) é un esempio di eccellenza medica ed umana.
Ringrazio tutto il personale medico e paramedico per l'alta professonalitá e la grande umanità dimostrata nei confronti del sottoscritto, che "frequenta" detto reparto per problemi di salute legati ad una calcolosi urinaria.
Meritano una citazione particolare i Dottori Alfonso e Raffaele Baio, il Dott. Molisso e la Dott.ssa Lombardi.
Il professionisti suindicati incarnano la figura del medico che onora effettivamente il giuramento di Ippocrate e che sacrifica la propria vita privata e familiare per la salute delle persone.
Chapeau.
Umberto Ranucci

Clinica Villa del Sole - Casagiove, Provincia di Caserta
Antonella Bonacci
1/5

Frequento questa clinica almeno due volte l’anno e continuo a frequentarla solamente per la bravura e la professionalità di una sola infermeria, Tiziana. Tuttavia, quello che mi lascia sempre più sbalordita è l’incapacità e la poca professionalità della signora, di cui purtroppo ignoro il nome, che lavora all’accettazione delle assicurazioni. L’ultimo episodio, in particolare, l’ho avuto proprio questa mattina, in cui sono riuscita ad avere una prenotazione soltanto dopo 7 giorni, ma senza, ovviamente, aver avuto comunque un contatto con la signora addetta. Sicuramente una sostituzione di tale signora, che a quanto pare non tiene né al proprio lavoro né alle persone che frequentano la clinica, comporterebbe di conseguenza una rivalutazione della struttura da parte mia.

Clinica Villa del Sole - Casagiove, Provincia di Caserta
Adele Diana
3/5

Sono stata in questa clinica per il parto un esperienza pessima con la mia dottoressa( evito di dire nome e cognome molti mestieri si fanno col cuore e passione NO per SOLDI "anche se alzo le mani ogni lavoro va ripagato" soprattutto nel campo medico dove in gioco c e la salute dei pazienti)e causa tampone covid incerto che non hanno voluto ripetere perché era il 31/12/23 e a parer mio una cosa studiata a tavolino (non volevano neanche ricoverarvi ed io avevo già rotto le acque con contrazioni)avendo preso una camera privata sono stata ricoverata e isolata per tre giorni fin quando non mi sono alterata e fatta ripetere il tampone che ovviamente era negativo fortunatamente come dottore di turno ho trovato il dottor Pietro riello ed è stato eccellente,anche l ostetricia che purtroppo non ricordo il nome.Era iniziato tutto malissimo ma fortunatamente è andato tutto bene.

Clinica Villa del Sole - Casagiove, Provincia di Caserta
Stefano Calafato
5/5

Sono rimasto molto colpito per l'attenzione che hanno per il rischio contagi. Nonostante sia ormai passato tanto tempo, per il dayhospital bisogna ancora avere un tampone molecolare negativo e non si può essere accompagnati da persone estranee. Ottimo

Go up