Ospedale San Giuliano - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giambattista Basile, 1, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia.
Telefono: 0818955111.
Sito web: aslnapoli2nord.it.
Specialità: Ospedale, Medico, Policlinico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 151 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Ospedale San Giuliano

Ospedale San Giuliano:

Caratteristiche: Situato a Giugliano in Campania, l'Ospedale San Giuliano è una struttura sanitaria moderna e all'avanguardia che offre una vasta gamma di servizi medici.

Ubicazione: Indirizzato in Via Giambattista Basile, 1, 80014 Giugliano in Campania NA, Italia, l'ospedale è facilmente accessibile dalla zona circostante.

Informazioni raccomandate: Con specialità che includono servizi ospedalieri, medici e poliambulatori, l'Ospedale San Giuliano si impegna a fornire cure di alta qualità ai suoi pazienti. Inoltre, la struttura dispone di servizi accessibili alle persone con disabilità, come bagni, ingressi e parcheggi appositamente progettati per sedie a rotelle.

Opinioni: Secondo le 151 recensioni su Google My Business, l'Ospedale San Giuliano ha una media delle opinioni di 2.9/5.

Raccomandazione finale: Per coloro che cercano assistenza medica di qualità in un ambiente moderno e accogliente, l'Ospedale San Giuliano è la scelta ideale. Per prenotare una visita o per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il loro sito web e contattare direttamente la struttura.

Recensioni di Ospedale San Giuliano

Ospedale San Giuliano - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
marina
1/5

Un mio parente stretto si è recato in quest’ospedale dopo aver ingerito un ossicino di coniglio che gli aveva portato danni alla gola. I medici, dopo averlo visitato, l’hanno dimesso dicendo che non aveva nulla eppure poco dopo, una volta in macchina sulla strada di ritorno il paziente ha vomitato l’ossicino stesso.
Siamo ritornati in ospedale per chiedere spiegazioni e ci siamo trovati un medico totalmente strafottente che non solo non ci ha dato spiegazioni ma ad una minaccia di denuncia ha risposto “fate quello che volete”.
Aperte e chiuse parentesi, se non avesse vomitato ci sarebbero potuti essere gravi rischi per il paziente e per questo abbiamo deciso di denunciare l’accaduto ai carabinieri con la speranza che possa cambiare qualcosa.
Non è la prima volta che vivo e che sento di esperienze come queste all’interno dell’ospedale, spero vivamente che il direttore sanitario prenda seri provvedimenti.

Ospedale San Giuliano - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
ANTONIO ACUNZO
1/5

Buongiorno , mi sono recato stamattina al reparto Ortopedia avendo una prenotazione di circa tre mesi e come ordine numerico N.1 alle ore 10,35 . Premetto che sono arrivato alle 9,40 chiedo se il medico è arrivato , mi rispondono che bisogna segnare il nominativo alla porta perché il numero segnato sulla ricetta in quell'ospedale non a valore , ma chi arriva prima fa la visita .
Chiedo al l'infermiere della sala Ortopedia e mi conferma che in quella struttura non si tiene conto della numerazione rilevata dalla prenotazione. Vi posso solo confermare che siete da TERZO MONDO e forse anche peggio , siete riusciti a convincere i pazienti che bisogna svegliarsi presto per effettuare una visita . ANDATE a lavorare in RUANDA , quello è il vostro posto , e vi ho graziato per i VOSTRI comportamenti da falliti.

Ospedale San Giuliano - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Mimmo Caco
1/5

Squallido ,
Originario di Giugliano ,mi dispiace immensamente, pubblicare questa recensione .Pubblico solo per denunciare lo stato di abbandono in cui versa questo Ospedale.

Se siete desiderosi di vedere cose allucinanti,basta andare all' Osp.San Giuliano.(esperienza da non augurare a nessuno.)
Dal Pronto Soccorso al ricovero in Ospedale.,(Ortopedia) viste cose assurde.
Presiediato (salvando chi lavora ,con onestà e umanità )da alcuni/e pseudo infermiere/i, con atteggiamento camorristico e gretto.
Tra attese infinite ,personale in servizo assente, senza permesso ,con tanto di comica ramanzina del caposala all'infermiere assente ,in presenza del Primario e liti tra degenti nervosi dalla lunga attesa(non giustifico il comportanto volgare di alcuni pazienti) e medici ,con rispettivi insulti ai propri cari defunti.
Risultato,sono scappato ad 1 ora dall'intervento.

Ospedale San Giuliano - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Angela Bagnani
1/5

Pessima esperienza sia al pronto soccorso che attualmente nel reparto.
Purtroppo se non alzi la voce e diventi scorbutico non ti ascoltano.
Trascurano persone anziane,allettate e immobili a loro stessi.
Non se ne prendono cura anzi...
Non entro nei dettagli ci vorrebbe.tanto spazio ma lascio al cittadino di pensare,
sconsiglio vivamente.

Ospedale San Giuliano - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
giuseppina tramontano
5/5

Mi è d'obbligo ringraziare tutto lo staff del P.S. e del reparto ostetricia per l'alta professionalità profusa. Grazie

Ospedale San Giuliano - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Giovanna Ciccarelli
5/5

Ho partorito due settimane fa, il sevizio di ginecologia e il gruppo di ostetriche è ottimo.Mi complimento in particolare con l’ostretica Vanessa Di Nardo che mi ha assistito e sostenuta durante il mio parto naturale in modo eccezionale.❤️

Ospedale San Giuliano - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Ida Oliva
5/5

Ho partorito 15 mesi fa e mi sono trovata benissimo le ostriche mi sono state vicine tutta la notte mi stringevano la mano durante le contrazioni mi facevano massaggi alla schiena veramente ho avuto accanto due Angeli Giovanna e Rosita ?

Ospedale San Giuliano - Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli
Domenico D'Alise
1/5

Buonasera, un ospedale da cancellare anzi da abbattere con tutti se cosi li vogliamo chiamare medici. Ho portato mio marito sabato era mattina x un dolore addominale dissero essteere ernia strozzata ,poi non lo era ma era intasata. Poi non era un caso urgente. L hanno tenuto 3 giorni somministrandogli antidolorifici tra cui morfina. Mi hanno detto che se volevo me lo potevo portare gli dovevo fare ununa cura antibiotica e fargli controllare i reni xke uno di essi aveva una brutta cosa. Dopo 3 giorni mi hanno fatto firmare x il rifiuto ricovero. Nello stesso giorno a distanza di qualche ora ho riportato mio marito in un altro ospedale dove hanno dovuto intervenire con urgenza l ernia le aveva addirittura schiacciato l intestuno un intervento che sarebbe dovuto durare al massimo 2 ore è durato il doppio del tempo. X loro non era un intervento urgente ,se lo avessi lasciato ancora la dentro mio marito non sarebbe uscito con i suoi piedi. Ecco vi dico una cosa se volete morire è l ospedale adatto

Go up