Casa di Cura San Salvatore - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Antonio Scano, 85, 09129 Cagliari CA, Italia.
Telefono: 07086053.
Sito web: sanita.korian.it.
Specialità: Casa di cura, Centro medico, Clinica di fisioterapia, Centro di riabilitazione, Ambulatorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 205 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Casa di Cura San Salvatore

La Casa di Cura San Salvatore è una clinica situata a Cagliari, Italia, precisamente all'indirizzo: Via Antonio Scano, 85, 09129 Cagliari CA, Italia. Il modo migliore per contattarli è chiamare il numero di telefono 07086053. Puoi anche visitare il loro sito web per maggiori informazioni all'indirizzo: sanita.korian.it.

Le specialità della Casa di Cura San Salvatore includono: casa di cura, centro medico, clinica di fisioterapia, centro di riabilitazione e ambulatorio medico. Questa struttura è accessibile alle sedie a rotelle, con bagni adattati, ingressi accessibili e parcheggi. Ci sono anche tavoli accessibili per le sedie a rotelle.

La Casa di Cura San Salvatore ha una reputazione di 3.1/5 basata su 205 recensioni su Google My Business. Questa valutazione è un buon indicatore della qualità delle cure e dei servizi forniti dalla clinica.

Recensioni di Casa di Cura San Salvatore

Casa di Cura San Salvatore - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Antonio Pisu
5/5

Buongiorno Professore,sono Antonio Pisu, volevo scusarmi col medico che mi ha dimesso. Purtroppo non ho avuto modo di farlo di persona e vorrei che lo sapesse. Io non so'' come potrei riprendere in mano il vostro aiuto e concretamente non vi ho chiesto sé potete aiutarmi anche psicologicamente. Certo,il mio fisico purtroppo non è apposto. Ma' quello che più mi colpisce è la psiche, l' ansia quotidiana e il non dormire bene là notte dal giorno ché mi è accaduta l' aggressione. Ho saputo dà chi mi ha difeso ché erano in 4 ,una persona di Maracalagonis e 3 di fuori, Sant' Isidoro di Quartucciu. Hanno usato dei caschi ,io non ricordo nulla. Non sto' uscendo e riprendere un po' di autostima in me' stesso con l' aiuto di un psichiatria e un psicoterapeuta, credo possa farmi solo bene e io son stato bene,per anni. Non c'era quest' ansia e questi pensieri che mi logoravano . Purtroppo il CSM di Quartu credo non possa aiutare tanto una persona.Non c'è personale. Come posso sé possibile riattivare il vostro aiuto? Grazie mille. Buona giornata
Antonio Pisu

Casa di Cura San Salvatore - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Vilma Atzeni
5/5

Sebbene mia madre sia deceduta, è mio desiderio esprimere I miei complimenti a TUTTO il personale di questa struttura. Iniziando dai ragazzi dell'accettazione e concludere con i medici : dottor Costargiu e dottoressa Fois. Mia madre proveniva da un'altra struttura, sulla quale tacero'....ma appena giunta al S Salvatore abbiamo potuto constatare che , nostra madre è stata accudita con SOLLECITUDINE , alto livello di competenza e non ultimo gentilezza... l'epilogo di questa storia è triste , ma anche in questi momenti abbiamo constatato negli operatori tutti ,umanità e cortesia...la stessa camera mortuaria ci ha permesso di stare con la nostra defunta in un ambiente accogliente, quasi familiare.

Casa di Cura San Salvatore - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Ilaria Porcu
5/5

Bellissima esperienza. Nonna è stata operata di cataratta a luglio (intervento andato benissimo) e sono stati tutti super gentili e professionali
Do 5 stelle meritatissime. Se mi date il numero del ragazzo all'accettazione ne metto anche 6

Casa di Cura San Salvatore - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
antonello melis
5/5

Esperienza molto positiva.Mia madre è stata ricoverata per circa 50 giorni nel reparto di terapia riabilitativa della casa di cura S. Salvatore in seguito ad un delicatissimo intervento neurochirurgico per un menigioma ponto-midollare. In questo lasso di tempo mia madre ha avuto, grazie alle efficaci terapie effettuate, un grandissimo recupero motorio e psicofisico generale. Letteralmente mia madre è entrata in clinica in sedia a rotelle e ne è uscita camminando sulle sue gambe senza nessun ausilio. Era depressa e ha ritrovato serenità e gioia di vivere. La mia famiglia non potrà mai ringraziare abbastanza tutto il personale medico e paramedico che ha seguito amorevolmente e con grandissima professionalità e grandi risultati mia madre. È una struttura veramente all’avanguardia che consiglierei a chiunque abbia bisogno di una seria terapia riabilitativa. Un grandissimo grazie e un abbraccio a tutto il personale medico e paramedico, alla direzione sanitaria e al personale amministrativo che si sono tutti dimostrati sempre disponibili, professionali ed estremamente competenti.
Struttura al top, consigliatissima.
Grazie ancora a tutti

Casa di Cura San Salvatore - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Arianna Camedda
1/5

Bruttissima esperienza. Mi reco presso questa struttura per una visita oculistica. Visita un po’ superficiale e sbrigativa, non mi sono state messe nemmeno le gocce di Atropina. Poi non trovo per niente etico e professionale che un medico dica che, dopo varie lamentele in sala d’aspetto da parte di altri pazienti, non dovesse essere nemmeno a lavoro, proprio perché essendo un venerdì dopo un giorno festivo. Mi spiace dover lasciare questa recensione, perché non ho mai avuto problemi con la Korian di Quartu, mentre stavolta, nella sede di San Salvatore non mi sono trovata bene, per niente a mio agio. Dovrò ripetere la visita altrove

Solo oggi , martedì 21/05 ho avuto modo di leggere la risposta alla mia recensione negativa. Ripulirvi la cattiva reputazione proponendomi pubblicamente una visita gratuita un martedì pomeriggio, non funziona. Come avete avuto modo di chiamami per avere delucidazioni sulla mia brutta esperienza, avreste potuto richiamarmi per propormi una seconda visita, e accordandoci sulla data, l’ora e il medico. Io ho un lavoro su turni, e non ho modo di stare attaccata al telefono per vedere ciò che mi viene proposto in risposta a questa. Mi spiace, ma rinnovo la mia recensione negativa.

Casa di Cura San Salvatore - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Maria Francesca Oliva
1/5

Non capisco perché la domenica proprio la domenica dove il paziente immagino faccia ben poco rispetto alla settimana sia possibile fargli visita solo la mattina.
Al contrario lascerei più spazio per stare con i propri familiari.

Casa di Cura San Salvatore - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Cristel Cubeddu
1/5

Visita oculistica prenotata tramite la mia assicurazione Unisalue. Più di un'ora di attesa e dopo di che mi fanno la visita oltretutto dal primario, è stata super sbrigativa senza nemmeno mettere la tropina. La sera vado a prenotare le lenti e si accorgono che la prescrizione era completamente errata. Un errore super grave per fortuna che se ne sono accorti altrimenti avrei buttato non solo i soldi della visita ma anche sulle lenti che non sarebbero state corrette. Follia

Casa di Cura San Salvatore - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Fabio Zuccati
5/5

Grazie è l'unica cosa che posso dire a nome mio e delle mie sorelle. Nostra madre di 92 anni (Leda Bertocchi) è ancora ricoverata per qualche giorno per riabilitazione motoria al 2° piano, OTTIMA Clinica per la Professionalità cura e sensibilità con cui i medici , infermieri, assistenti sanitari e personale amministrativo si prodigano per l'assistenza a noi e ai nostri cari. grazie ancora per l'umanità e affetto che dimostrate a nostra Mamma, ne è felice.

Go up