Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura - Olbia, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Tavolara, 20, 07026 Olbia SS, Italia.
Telefono: 0789372710.
Sito web: emeisitalia.it.
Specialità: Casa di riposo, Casa di cura per lungodegenti, Casa di cura, Centro di riabilitazione, Assistenza agli anziani.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura

La Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura, situada en Via Tavolara, 20, 07026 Olbia SS, Italia., è una struttura dedicata alle cure e all'assistenza degli anziani. Con il telefono 0789372710, è possibile contattarli per avere informazioni o per fissare un appuntamento. Il loro sito web: emeisitalia.it fornisce dettagli sulla struttura, i servizi offerti e le tariffe.

Le specialità della Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura includono: Casa di riposo, Casa di cura per lungodegenti, Casa di cura, Centro di riabilitazione e Assistenza agli anziani. La struttura è attrezzata per soddisfare le esigenze di ogni ospite, garantendo un'assistenza sanitaria di alto livello e un ambiente confortevole.

La Residenza Sole di Gallura è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso, un bagno e parcheggio accessibili. Questa attenzione ai dettagli rende la struttura ancora più accogliente per chi ha difficoltà di movimento.

La struttura ha ricevuto un totale di 15 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato testimonia la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei familiari e degli ospiti.

Recensioni di Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura

Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura - Olbia, Provincia di Sassari
Margherita Chiodino
1/5

La struttura è un vero specchietto per le allodole.Il personale non è all'altezza delle aspettative. Ho portato mio marito nella struttura in questione,ma dopo neanche una settimana l'ho riportato a casa perché non hanno soddisfatto le cure assistenziali pattuite all'ingresso.In questa bruttissima esperienza,l'unica figura valida per professionalità e umanità la geriatra Paolacci....a lei un grande ringraziamento.

Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura - Olbia, Provincia di Sassari
Simona Nassa
5/5

È quasi un anno che abbiamo portato nostra madre in struttura, per un breve periodo di riabilitazione, ma lei stessa, dopo la ottima e veloce ripresa, non è voluta più venir via tanto da volerci vivere. Questo credo sia la risposta migliore per recensire una struttura di questo genere. La struttura è bella le stanze sono spaziose e confortevoli cosi come si vedono nelle brochure. La pulizia e l'ordine saltano subito all'occhio appena si entra. Il personale è molto disponibile dal direttore sanitario il Dott.Licheri alla direttrice della struttura Elisa, i medici la dottoressa Paolacci meravigliosa accogliente rassicurante e sempre disponibile ad esaudire ogni nostro dubbio e preoccupazione, il Dott. Mulas le infermiere l'educatrice Laura gli Oss bravi e affettuosi con gli ospiti. Mi sento di dover menzionare Claudia Stella, Ramon, Manuela, Francesca, Claudia, Luciano, per i loro modi di fare, con la loro dolcezza e simpatia riescono sempre a tirare su di morale la mia mamma nei suoi momenti no!!! Un grazie va anche alle signore generiche in particolare la signora Lina per la sua professionalità e dolcezza nel porre sempre una buona parola e un sorriso. Così come faccio giornalmente con le persone che incontro mi sento di consigliare vivamente questa struttura per tutte quelle persone anziane che hanno bisogno di assistenza, riabilitazione e anche solo per stare in buona compagnia in un ambiente familiare ma con molta professionalità. Grazie di tutto❤️

Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura - Olbia, Provincia di Sassari
Tormas 07
5/5

Ci fossero 10 stelle ne avrei messo 10 !!
È doveroso che scriva due righe perché volevo ringraziarvi tutti e quando dico tutti dico davvero …. Sono stati giorni duri, lunghi e pieni di sofferenza che purtroppo non sono riusciti a cambiare l’esito della malattia della mia adorata mamma, ma le cure prestate, la professionalità le attenzioni e l’umanità dimostrata da tutto il personale, non hanno di eguali. Vorrei ricordare i nomi di tutti, ma rischierei di non riuscirci, siete stati tutti veramente grandi e non ci sono parole che possono bastare ad esprimere il mio ringraziamento

Siete sempre stati vicino a mia mamma … l’avete fatta sentire amata e anche con una semplice carezza siete riusciti a darle quel sorriso sincero e amorevole che sia lei che io non dimenticheremo mai. Le siete stati vicino come una grande famiglia, confortandola, curandola sia fisicamente che moralmente. L’avete fatta sentire amata e le avete fatto trascorrere gli ultimi giorni nel migliore dei modi possibili. Voi sapete come consolare una persona anziana che non sta bene : con una parola, una carezza , un bacino e molte altre attenzioni che non negate mai a nessuno. Il mio pensiero, la mia profonda riconoscenza va in particolare per la professionalità dimostrata ma soprattutto per la grande umanità che hanno caratterizzato ogni vostro gesto, ogni sorriso, ogni abbraccio e ogni istante delle lunghe giornate trascorse presso la struttura. Da voi è tutto perfettamente organizzato in modo da dare sostegno e sollievo a tutti gli ospiti ma quel che non manca, da parte di ciascun operatore, sono le parole di conforto e un sorriso rassicurante come quello che ho ricevuto io in questo periodo che mia mamma Susanna era lì con voi e soprattutto il 25 Aprile giorno in cui la mia adorata mamma se n’è andata lasciandomi un vuoto immenso che non saprò mai come colmare. Ho la consapevolezza che tutto quanto non è frutto solo di un dovere di lavoratori del settore perché per voi la persona anziana è una persona che trasmette emozioni sincere e profonde. Ho sempre saputo che mia mamma fosse in buone mani e so che avete tutti contribuito a farle vivere in serenità, nonostante i suoi tanti problemi, gli ultimi giorni della sua vita. Non smetterò mai di esservi riconoscenti per tutto quello che avete fatto. … Grazie di cuore

Ringrazio ancora tutti … medici, infermieri, oss donne delle pulizie e le ragazze dell’accoglienza Carlotta Juditta e Michela ma vorrei ringraziare in particolar modo Dott. Licheri, la dottoressa Paolacci e dott. Mulas per aver fatto l’impossibile per mia mamma

La mia riconoscenza nei vostri confronti è IMMENSA

un grazie sincero anche alla Direttrice Elisa

e un ringraziamento speciale vanno a Franca e Claudia che mi sono sempre state vicine…. grazie per l'affetto, la vicinanza e l’incoraggiamento che mi avete sempre dimostrato e soprattutto negli ultimi giorni di vita di mia mamma

Con stima e "molta molta" riconoscenza vi ricorderò sempre.

Grazie ancora di cuore
Nadia

CONSIGLIATISSIMO !!!!

Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura - Olbia, Provincia di Sassari
nadia crivelli
5/5

La mamma è stata ospite in questa struttura dopo una esperienza ospedaliera disastrosa. Abbiamo trovato attenzione, professionalità, cura, cortesia, tutto quello che ciascuno vorrebbe per un suo caro. Consigliata vivamente

Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura - Olbia, Provincia di Sassari
M.fo65
3/5

Dato che mi è stato chiesto di valutare la struttura dico che: Bella struttura, ristrutturata come si deve e gestione cambiata.finalmente la città e tutta la Gallura ha un punto di riferimento quando si parla di tenere e assistere anziani o malati di vario genere. La direzione appare disponibile e cordiale, così come le impiegate i medici e la maggior parte del personale. Dico la maggior parte.Perché chi non ha la pazienza deve cambiare mestiere... La mia valutazione è influenzata dalla presenza di una dipendente (o una responsabile non so) sulla 50ina, dove diverse volte si è posta con i pazienti e i suoi familiari in maniera sgarbata e Più volte ho notato tale atteggiamento, e ripeto quando non si ha pazienza si cambia mestiere. Spero che siano solo casi isolati e non un abitudine di nessuno.

Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura - Olbia, Provincia di Sassari
Sara Murgia
5/5

Ho chiamato per chiedere informazioni e mi hanno subito fissato un appuntamento con la Direttrice di Struttura e il Direttore Sanitario. Molto gentili e disponibili, mi hanno fatto visitare la struttura e illustrato le prestazioni che vengono erogate e i servizi. Molto bella completamente rinnovata, le camere luminose e completamente rifatte dotate di bagni .

Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura - Olbia, Provincia di Sassari
Daniela Marras
5/5

Abbiamo accompagnato mia madre ieri per cui non abbiamo molti elementi ma per quel poco che abbiamo avuto modo di testare possiamo dare 5 stelle. Ottima accoglienza, la struttura è meravigliosa e il personale è dotato di grande empatia, entusiasmo e professionalità e questo ci rende sereni.

Residenza Sanitaria Assistenziale Sole di Gallura - Olbia, Provincia di Sassari
lele miglio
5/5

Abbiamo inserito nostra madre e ci stiamo trovando bene. Gli operatori sono tutti gentili con lei ed è molto contenta del mangiare.
Sono flessibili negli orari delle visite e possiamo andare ogni giorno a trovarla

Go up