IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Pilastroni, 4, 25125 Brescia BS, Italia.
Telefono: 03035011.
Sito web: fatebenefratelli.it.
Specialità: Istituto di ricerca, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli

Il IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli è un importante istituto di ricerca e ospedale situato a Brescia, in Via Pilastroni, 4. Il numero di telefono per contattarli è 03035011 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo fatebenefratelli.it per maggiori informazioni.

Questo centro è specializzato in ricerca e cure mediche, offrendo una vasta gamma di servizi sanitari per i pazienti. Sia che tu stia cercando cure specialistiche che assistenza generale, l'IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli è una scelta eccellente.

Una caratteristica importante da notare è che l'ospedale è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente progettati per facilitare l'accesso. Questa è una grande notizia per coloro che hanno difficoltà di mobilità e cercano un ospedale che possa soddisfare le loro esigenze.

In termini di recensioni, l'IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli ha ricevuto un totale di 34 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Questo punteggio è un'indicazione della qualità delle cure e dei servizi forniti dal centro.

Recensioni di IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli

IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli - Brescia, Provincia di Brescia
Marica Pagani
1/5

Sono stata in questo centro medico per problemi di salute, inizialmente tutto bene, poi lo specialista è letteralmente sparito, durante l' ultima visita mi ha prescritto degli esami dicendomi di inviarli via mail appena pronti e così ho fatto, credendo di ricevere una risposta dallo specialista il quale mi doveva dire in base agli ultimi esami, come proseguire la cura. Nulla, il buio più totale, ho rinviato più volte la mail, ma ancora nulla nessuna risposta. Allora ho chiamato (più volte) il centro, perché non avevo nessun contatto diretto con lo specialista, chiedendo cortesemente di essere ricontattata dal medico perché avevo bisogno di sapere come continuare la cura, come mi era stato detto da lui, ma nulla, mai sentito!!!! Probabilmente ero una paziente di serie B!!! Complimenti per il pessimo servizio e professionalità!!!!!
Naturalmente ho cambiato specialista

IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli - Brescia, Provincia di Brescia
Tino Il
1/5

Salve, vorrei esporre qui la mia esperienza in questo centro, sono andato mesi fa perché stavo male e mi sono rivolto a questo centro. Il medico che mi ha visitato mi ha prescritto sertralina e ho iniziato con una piccola dose, non ho visto molti miglioramenti, alche un mese dopo mi ha detto di aumentare la dose. Dopo un po' inizio a non stare molto bene, ma il medico all'appuntamento successivo mi aumenta la dose, dopo un po' di tempo inizio ad avere nausea, e problemi vari, inizio anche ad avere capogiri e la cosa si fa più intensa. Ho chiamato il centro per molti giorni ma il medico non riuscivo a trovarlo, dopo parecchio riesco a sentirlo e mi dice che la cosa é strana e non poteva essere il farmaco, a suo dire, e mi ha detto di prendete la dose intera la sera. Purtroppo sono stato molto male, mi sono alzato la notte a fatica, non riuscivo a stare in piedi, e sono andato al pronto soccorso. Sono andato il giorno dopo all'appuntamento che avevo prenotato il mese prima, e per dieci minuti di ritardo il medico non mi ha accettato, nonostante sapesse che avessi avuto problemi. Dopo di che per una settimana sono dovuto stare a casa dal lavoro, perché non riuscivo più a stare in piedi, non sapevo cosa fare, ho continuato a prendere il farmaco ma senza aumentare la dose. Dopo vari giorni senza sapere cosa fare ho deciso di non prendere più il farmaco di mia iniziativa e dopo qualche giorno pian piano mi sono ripreso. Ad oggi che sono passati mesi ho ancora qualcosa di lieve, volevo raccontare la mia esperienza perché mi sembra corretto, saluti

IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli - Brescia, Provincia di Brescia
stefania Capelli
2/5

Mi spiace ma questo centro non è degno della sua fama. I medici bravi sono super stressati e costretti a lavorare di fretta. Alcuni sono stati scortesi e/o poco professionali anche se contattati a pagamento. L'unica nota positiva è la gentilezza di infermiere e addette alle prenotazioni.

IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli - Brescia, Provincia di Brescia
menendezz w
1/5

Davvero imbarazzante, due settimane a chiamare per prenotare una visita ogni giorno ti senti dire ‘richiama domani in mattinata’ IMBARAZZANTE!

IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli - Brescia, Provincia di Brescia
Nadia Bonini
1/5

Sono venuta da Modena con la speranza di trovare una competenza e un centro specializzato nelle problema dei decifit cognitivi.
L'appuntamento era con un neurologo che a dir poco è stato molto maleducato, spocchioso e arrogante, e accennando davanti al paziente la problematica possibile ovviamente creando difficoltà nel gestire la situazione a livello personale.
Credo che sia stato inutile ma soprattutto molto deludente.

IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli - Brescia, Provincia di Brescia
ivan galaxy
5/5

È stata ricoverata per più di due mesi mia madre. . ringraziamento a tutto il personale medico. Infermieristico. Oss. Animatori e tutti altri per l assistenza data a mia madre e a tutti gli ospiti.

IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli - Brescia, Provincia di Brescia
Rudy LACAPRA
5/5

Sono da anni da voi in cura, siamo e siete una famiglia, molto disponibili gentili,vi ringrazio con tutto il mio Cuore ❤️ .In bocca al lupo a tutti,ci vediamo anno prossimo.Un Grazie a tutti Ancora oggi2023-2024 ho avuto bisogno dell'aiuto Del M.A.C. e di tanti psicologi psichiatra educatori Dottori in particolare dott.Binetti dott.Martinelli insomma tutti il centro Memoria e più hanno aiutato mia moglie x i suoi problemi,un grande grazie a tutti indistintamente lavorate e aiutate con il ❤️,siete una vera famiglia di supporto.?

IRCCS Centro San Giovanni di Dio Fatebenefratelli - Brescia, Provincia di Brescia
maria rapesta
1/5

Sono venuta da Napoli insieme a mio marito che soffre di una iniziale demenza senile (unico problema: memoria brevissima. Per il resto, perfettamente abile). Cercavo un posto che ci aiutasse ad attuare tutte le strategie per combattere l'avanzare della malattia e pensavo di averlo trovato almeno da quanto avevo letto sul sito del Fatebenefratelli di Brescia: "Patologie trattate" e, soprattutto, "Come ci prendiamo cura di te e dei tuoi cari": "Recupero e riabilitazione funzionale e cognitiva per persone provenienti da tutto il territorio nazionale affette da deficit cognitivi. Gli obiettivi riabilitativi, cognitivi, motori e comportamentali vengono perseguiti anche attraverso il compenso delle patologie somatiche concomitanti".
Prendiamo appuntamento per una visita neurologica (privata, cioè a pagamento) e, finalmente arriva il giorno della visita con il dr. Moretti. Empatia: 0. Umanità: 0. disponibilità: 0
In pratica, subiamo un pistolotto su come devo comportarmi, mio marito presente, da considerare, a detta del dottore, "uno zoppo nella testa .... Capisco che il medico ha il dovere di essere chiaro, e capisco anche che non è facile dire certe cose (che tra l'altro sapevamo già) ma non c'era bisogno di massacrarci (sono 2 anni che non viviamo più). Noi si era venuti lì perché avevamo intravisto una possibilità di essere aiutati da professionisti. Invece il dottore Moretti ci ha più volte ribadito (dopo la zoppia mentale) che ogni regione ha la sua sanità (!) e che sicuramente avremmo potuto trovare un posto in Campania o, comunque a Napoli, dove farci curare. Ovviamente nessuna indicazione in merito da parte sua. Cercavo da tempo chiedendo a destra e a manca e battendo a tappeto internet. L'IRCCS Istituto San Giovanni di Dio Fatebenefratelli di Brescia mi era sembrato il luogo migliore dove trovare competenza ed accoglienza. Non volevamo il miracolo né che ci prendeste in carico per forza. Ma una carezza sulla testa, una pacca sulla spalla ci avrebbe fatto davvero bene. Nota positiva: Brescia è molto bella!

Go up