Centro "S. Maria ai Servi" - Fondazione Don Gnocchi - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Piazzale Servi, 3, 43100 Parma PR, Italia.
Telefono: 052120541.
Sito web: dongnocchi.it.
Specialità: Centro di riabilitazione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 235 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Centro "S. Maria ai Servi" - Fondazione Don Gnocchi

Il Centro S. Maria ai Servi - Fondazione Don Gnocchi è un noto centro di riabilitazione situato a Parma, Italia, con l'indirizzo Piazzale Servi, 3, 43100 Parma PR, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ingresso ed un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendolo ideale per le persone con mobilità ridotta.

Il centro è specializzato in servizi di riabilitazione ed è noto per la sua eccellenza in questo campo. Offre una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni paziente. Il personale qualificato e dedicato lavora instancabilmente per garantire che i pazienti ricevano le migliori cure possibili.

Il Centro S. Maria ai Servi - Fondazione Don Gnocchi è altamente considerato, come dimostrano le 235 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.2/5. I pazienti e i loro familiari hanno lodato l'alto livello di cura e attenzione ricevuto durante il loro soggiorno presso il centro.

Se stai cercando un centro di riabilitazione affidabile e dedicato, non guardare oltre il Centro S. Maria ai Servi - Fondazione Don Gnocchi. Il loro impegno per la cura dei pazienti e la loro esperienza nel campo della riabilitazione ne fanno una scelta eccellente.

Per saperne di più sul Centro S. Maria ai Servi - Fondazione Don Gnocchi, visita il loro sito web all'indirizzo dongnocchi.it. Qui troverai maggiori informazioni sui servizi offerti, il personale, le strutture e altro ancora. Non esitare a contattarli per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. La tua salute e il tuo benessere sono la loro priorità assoluta e sono ansiosi di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di riabilitazione.

Recensioni di Centro "S. Maria ai Servi" - Fondazione Don Gnocchi

Centro
La Paola
3/5

Da visitatrice ho trovato un ospedale pulito e tanta tranquillità per i pazienti. Personale gentile

Centro
Loretta Campari
4/5

Chiesa santa Maria dei servi. Sconsacrata e chiusa al pubblico. Rimane ben poco degli affreschi. Merita la cupola affrescata ed il chiostro. I dipinti sono alla galleria Nazionale. La Madonna dal collo lungo facente parte di una pala del Parmigianino venne venduta dai frati al gran duca di Toscana. Ora conservata agli Uffizi. Al di là della destinazione più che lodevole della struttura piange il cuore nel constatare lo scempio perpetuato nei secoli e dalle precedenti destinazioni.

Centro
patrizia dughetti
5/5

Sono appena stata dimessa, mi sono trovata bene, personale ed infermieri competenti e gentili.
Un elogio a Riccardo che in una settimana mi ha rimessa in piedi e a tutti i fisioterapisti del reparto dove sono stata ricoverata, professionali e attenti ai pazienti.
Grazie

Centro
Vincenzo Delbono
5/5

Riabilitazione cardiologica dopo infarto : eccellenza allo stato pure. Quanta Cyclette e quanta palestra !!!! Il paziente è al centro della loro attenzione . Locali puliti e personale sempre disponibile e professionalmente preparato

Centro
Gia Da
5/5

Ottima struttura! Più volte ho usufruito dei RX.. e mi sono sempre trovata bene, puntuali e cordiali! Anche il reparto di cardiologia (degenza) sono persone disponibili e cordiali.. si vede chi ama fare il proprio lavoro e quando le cose funzionano correttamente!! Consigliato ?

Centro
Cristian Talarico
1/5

Dopo 2 giorni di tentativi telefonici per prenotare una visita mi sono arreso , pessimo servizio

Centro
soufiane mahmoudi
1/5

solo perché un pazienti è provenienti da maria luiga non le fate terapie, bravi.

Centro
Antonella Ciommi
1/5

Poco apprezzabile l'atteggiamento con cui si pone la ragazza allo sportello accettazione delle visite ambulatoriali al piano terra.
Triste esperienza.

Go up