Ospedale Tagliacozzo Umberto I - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Variante, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia.
Telefono: 08636991.
Sito web: asl1abruzzo.it.
Specialità: Policlinico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Ospedale Tagliacozzo Umberto I

Ospedale Tagliacozzo Umberto I è un importante centro sanitario situato a Tagliacozzo, in Italia. La struttura si trova all'indirizzo Via Variante, 67069 Tagliacozzo AQ, Italia e può essere contattata al numero di telefono 08636991. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale all'indirizzo asl1abruzzo.it.

Questo ospedale offre diverse specialità mediche, tra cui servizi di policlinico e ospedalieri. È importante sottolineare che l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e che è disponibile un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per facilitare l'accesso ai pazienti con disabilità.

Attualmente, l'Ospedale Tagliacozzo Umberto I ha ricevuto 22 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.5/5. Questo dimostra la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei pazienti che vi si recano.

Per chiunque sia alla ricerca di informazioni dettagliate su servizi medici di qualità, l'Ospedale Tagliacozzo Umberto I è una scelta eccellente. La sua posizione strategica a Tagliacozzo, unita alla vasta gamma di specialità offerte e alla facilità di accesso per persone con disabilità, lo rendono un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di cure mediche di alto livello.

Infine, per chi desidera prenotare una visita o ottenere ulteriori informazioni, la raccomandazione finale è quella di contattare direttamente l'ospedale tramite il suo sito web. Là troverà tutte le informazioni necessarie per avere accesso ai servizi offerti e per ricevere l'assistenza sanitaria di cui ha bisogno.

Recensioni di Ospedale Tagliacozzo Umberto I

Ospedale Tagliacozzo Umberto I - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila
Virgilio Saccucci
5/5

Sono stato ricoverato presso il reparto di "riabilitazione neuromotoria" di questo ospedale a seguito di un intervento di protesi al ginocchio. Devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito da subito per l'accoglienza da parte dei dottori, infermieri, oss e tutti gli operatori che interagiscono con i pazienti con educazione, pazienza e professionalita che ti chiamano per nome e non ti considerano un numero ma un essere umano. Durante le sedute di fisioterapia ho notato la delicatezza con la quale si interagisce con le persone più sofferenti incitandole con parole dolci piene di affetto. È stato emozionante condividere con loro un sorriso, una battuta che ti allevia certamente il dolore durante la dura terapia. Non capisco perché queste realtà apprezzate da tutti gli utenti sono sempre quelle inesorabilmente colpite dalle ristrettezze economiche del sistema sanitario. Comunque io ringrazio tutti di cuore a tutti....siete grandi.

Ospedale Tagliacozzo Umberto I - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila
Barbara Muccio
5/5

Nonostante un ospedale ormai ridotto all'osso, ho trovato personale gentile e competente. Mi sono recata al pronto soccorso con i miei figli, per diversi problemi e ogni volta abbiamo ricevuto assistenza nel migliore dei modi e velocemente. Al contrario dell'ospedale di Avezzano, dove dopo due ore di attesa siamo dovuti andare via.

Ospedale Tagliacozzo Umberto I - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila
Cecilia Ciaffone
5/5

Mi sono trovata davvero bene. Sono arrivata in tarda sera e l'infermiera ha provveduto subito a fare il tampone, mi hanno fatto aspettare in macchina e mi sono venuti a chiamare allo sportello. In due ore avevo già fatto tutti i controlli, mi hanno mandato a dormire e mi hanno fatto tornare la mattina dopo per fare un altro accertamento. La radiologia è stata chiamata apposta per me. Il personale non poteva essere più gentile e professionale, sono rimasta basita. Davvero un ottimo ospedale, pulito e ben gestito. Complimenti

Ospedale Tagliacozzo Umberto I - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila
Ferdinando Gorini
5/5

15 07 2022 accesso di mia moglie al pronto soccorso. Un grazie in particolare al dott. Venanzi che con molta professionalità gentilezza ed educazione ha visitato mia moglie.
Magari fossero tutti come lui i medici

Ospedale Tagliacozzo Umberto I - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila
Natali Mara
1/5

Esperienza pessima. Personale non idoneo alla professione, arroganza,igiene inesistente. Il pronto soccorso è un carnaio, malati buttati su barelle senza lenzuola ecc...Non trovo parole adatte per descrivere il degrado che ho visto.

Ospedale Tagliacozzo Umberto I - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila
Silvia Persia
1/5

Tempi di attesa vergognosi…siamo qui da ieri per degli accertamenti, ancora non riusciamo ad ottenere delle risposte a riguardo!Personale poco cortese e inadeguato

Ospedale Tagliacozzo Umberto I - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila
Drita Tufa
1/5

Arrivata al ps. per un incidente sulla neve ferita all'inguine in velocità con incapacità di camminare. Gli infermieri mi accolgono inzialmente ma in un momento successivo non comunicano con la radiologa in quanto anche nervosa perché chiamata su reperibilità.mi fa solo la lastra al ginocchio senza sapere cosa fosse successo. dopo un ora per la risposta (ps vuoto) sempre con tono nervoso mi ascolta chiedendomi perché non l avessi avvisata del dolore all'inguine (prima cosa esposta in quanto con una ferita aperta e rosso) e mi minaccia dicendo che avrei dovuto aspettare un altra ora per fare la lastra al bacino ed avere la risposta. personale non educato e poco professionale. Non in grado di accertarsi di cosa è successo e delle ferite al paziente, incapacità di comunicare con il radiologo su cosa fare. entrare in un pronto soccorso e trovare persone senza voglia di fare il proprio mestiere e oltre tutto maleducati è un esperienza bruttissima. Sul certificato di ps non hanno riportato che mi hanno medicato l'inguine in quanto con una ferita aperta ed ho dovuto richiedere io un antidolorifico che non hanno riportato sul certificato.

Ospedale Tagliacozzo Umberto I - Tagliacozzo, Provincia dell'Aquila
Luca_R
1/5

Servizio scadente, personale maleducato, capacità di rapportarsi con avventori che chiedono informazioni a dir poco pessima. Una struttura che necessita di essere fortemente ridimensionata, se non chiusa.

Go up