Auxilium Vitae Volterra Spa - Volterra, PI

Indirizzo: Borgo San Lazzaro, 5, 56048 Volterra PI, Italia.
Telefono: 0588070269.
Sito web: auxiliumvitae.it.
Specialità: Centro di riabilitazione, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Auxilium Vitae Volterra Spa

Auxilium Vitae Volterra Spa è un centro di riabilitazione e ospedale situato a Volterra, in Italia. La sua sede si trova in Borgo San Lazzaro, 5, 56048 Volterra PI. Puoi contattarli chiamando il Telefono: 0588070269 o visitando il loro Sito web: auxiliumvitae.it.

Le specialità di Auxilium Vitae includono il centro di riabilitazione e servizi ospedalieri. Inoltre, offrono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire un ambiente inclusivo e accogliente.

Secondo le opinioni degli utenti su Google My Business, questa azienda ha ricevuto un totale di 51 recensioni con una media delle opinioni di 2.9/5. Questo feedback può essere utile per chi sta valutando i servizi offerti da Auxilium Vitae.

Per chi è alla ricerca di un centro di riabilitazione o di servizi ospedalieri a Volterra, Auxilium Vitae è una scelta da considerare. Con la loro attenzione all'accessibilità e alla qualità dei servizi, sono in grado di offrire un'esperienza positiva ai propri pazienti.

Auxilium Vitae Volterra Spa rappresenta un punto di riferimento per coloro che cercano cure e assistenza sanitaria di qualità. Se sei interessato a ricevere ulteriori informazioni o prenotare una visita, ti consigliamo di visitare il loro sito web e metterti in contatto con loro. Non esitare a contattarli per scoprire come possono aiutarti

Recensioni di Auxilium Vitae Volterra Spa

Auxilium Vitae Volterra Spa - Volterra, PI
Gessica Marzotto
5/5

Oggi dopo 18 anni sono tornata con mio figlio Joey, ex paziente dell Auxilium Vitae centro risvegli , per ringraziare e salutare chi ha rimesso in piedi Joey. È stato un gran piacere poter rivedere chi è rimasto ancora lì dopo i 18 anni passati. Rimarrete sempre nei nostri cuori e nn vi dimenticheremo mai. Per noi oggi il regalo più grande rivedervi. Grazie ancora di tutto! Un abbraccio Joey Marzotto e la mamma Jessica Marzotto.

Auxilium Vitae Volterra Spa - Volterra, PI
Massimiliano Masci
5/5

Per esperienza personale, sono stato 28 GG, in questo centro a seguito di operazione aorta ascendente e sostituzione valvola aortica. REPARTO CARDIO-RESPIRATORIA. A partire dai medici sempre disponibili, che hanno un grand da fare che ringrazio personalmente per la loro professionalità. Ma soprattutto le infermiere e gli infermieri che si sono presi cura di me, con professionalità e gentilezza. Un grazie va anche ai fisioterapisti tutti, partendo dal coordinatore in giù gerarchicamente parlando, che fanno un gran lavoro con persone avente patologie di ogni tipo, rimesse cmq in piedi. GRAZIE GRAZIE ❤️❤️

Auxilium Vitae Volterra Spa - Volterra, PI
Romina B
1/5

Per mia esperienza personale sconsiglio vivamente a chiunque questo luogo.Inizialmente sembrano tutti motivati ed interessati al paziente..ma con il passare dei giorni ti rendi conto che il paziente viene letteralmente abbandonato a se stesso mostrando un netto e progressivo peggioramento. Non viene né lavato né accudito. Ed è nei brevi momenti che ti permettono la visita che ti rendi conto di quanto non facciano assolutamente nulla…Non vi affidate a questa struttura portandoci una persona anziana o incapace di reagire.Ho trovato anche dei piccioni all’interno che camminavano liberamente nei corridoi e camerate.Non voglio dilungarmi su ricordi dolorosi ma spero che queste poche parole possano in qualche modo aiutare chiunque si trovi in difficoltà a non fare il nostro stesso errore, ovvero affidarsi a chi non merita neppure una stella

Auxilium Vitae Volterra Spa - Volterra, PI
Giohtto
1/5

Potessi darei zero stelle.
Avevo letto già le recensioni negative e purtroppo mi unisco anche io...
Mio nonno 90enne dopo un ictus tremendo che lo ha paralizzato per metà corpo,
é stato trasferito dall'ospedale di Pisa quaggiú per un mese, in quanto struttura riabilitativa dedicata al "recupero" e "cura" dei pazienti con queste patologie neurologiche e fisiche.

Che dire, ce lo hanno ridotto peggio di prima.
A 90 anni non aspettavamo il miracolo, ma nemmeno così...

La stanza era un forno e abbiamo dovuto portargli da casa un ventilatore + una prolunga.
La pulizia del cavo orale dovevamo fargliela noi,
perché a gli infermieri o fa schifo o non sanno farla (menomale sono laureati..)
Un paziente che sta con la bocca aperta 24h al giorno non ci vuole un grande IQ per sapere ma soprattutto vedere che deve essere pulito e accudito.
Ma la cosa più grave é che gli hanno fatto venire una piaga da decubito sul braccio, quello sano per di più.
Nel 2023 é inammissibile che si formino piaghe in un paziente allettato con materasso antidecubito
e in una struttura con "professionisti" che dovrebbero conoscere bene proprio questo tipo di situazioni.
Era andato lì con la speranza che lo muovessero un po', non so quanto effettivamente ci si siano dedicati...
Dulcis in fundo, non ci hanno avvertiti quando é stato trasferito, quindi quando siamo andati a trovarlo abbiamo trovato il letto vuoto e tutte le sue cose abbandonate lì.
3h di macchina andata e ritorno per avere questa bella sorpresa.
Trasferire un anziano poco lucido e spaventato per un lungo tragitto senza nemmeno essere rassicurato da un parente. Vergogna.
Che Pisa invii i suoi pazienti così lontano é assurdo, dove le visite e il controllo della situazione da parte dei parenti é poco
per colpa della distanza.
Ma soprattutto é assurdo che i familiari debbano stare dietro al personale sanitario, elemosinando qualsiasi servizio e informazione. Vergogna al quadrato
Se c'è poco personale o non vi garba il lavoro che fate, fate scioperi o cambiate mestiere, nessuno vi obbliga.
La cura dei malati infermi, ma in generale, é tra le più difficili mansioni e richiede qualità che vanno ben oltre il pezzo di carta appeso al muro.

Auxilium Vitae Volterra Spa - Volterra, PI
EDOARDO PISANO
1/5

È stata un'esperienza negativa anche se breve,un ospedale vecchio e riattato, soprattutto privato,una spa con soldi pubblici. Il personale, tranne qualche medico serio e un po' di personale paramedico,il resto sono non adatti a questo lavoro per dei pazienti messi molto male. I fisioterapisti anche qui ci sono da distinguere tra buoni e cattivi. Ieri all'uscita uno di questi ha detto che mi avrebbe riempito la mia piccola bombola per il viaggio di ritorno,mi ha consegnato la bombola vuota.

Auxilium Vitae Volterra Spa - Volterra, PI
Mirko gonnelli
3/5

Un grazie a tutto lo staff ai fisioterapisti alle infermiere che per 40 giorni mi hanno supportato assistito nel percorso di riabilitazione neurologica .. un ringraziamento particolare va al mio fisioterapista Michele che con pazienza e professionalità mi ha rimesso in piedi. Grazie di tutto
Pierluigi Versari

Auxilium Vitae Volterra Spa - Volterra, PI
Michela Fei
5/5

Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto di riabilitazione neurologica per l'ottimo lavoro che stanno portando avanti con mio padre. Parlo ogni giorno con babbo che mi racconta di quanto siano brave e disponibili le varie figure che lo aiutano in questo percorso. Infermieri, operatori, terapisti, tutti sempre accoglienti e professionali nei confronti degli diversi ospiti della struttura! Un grazie particolare va alla logopedista Marina e al fisioterapista Tommaso che con la loro competenza e gentilezza sono di grande aiuto ai loro pazienti e che con babbo stanno compiendo un vero miracolo! Grazie di cuore!

Auxilium Vitae Volterra Spa - Volterra, PI
Francesca Lami
5/5

Ho preso mio padre questa mattina dopo un mese di ricovero c.o. questa struttura e devo riconoscere che è migliorato moltissimo. Il personale gentile e disponibile ed il cibo buono. Ovviamente, causa Covid, le visite sono programmate come in qualsiasi altra struttura sanitaria. Anche con il vicino di letto di mio padre, purtroppo non del tutto autonomo e solo, il personale sanitario è stato di supporto e di aiuto! Mio padre si è trovato molto bene!!

Go up